Menu
esperto

Udinese Napoli dove vederla in streaming e in TV

udinese napoli dove vederla in streaming e in tv
 

Vuoi sapere dove vedere la partita Udinese Napoli in streaming e in TV in programma sabato prossimo?

 

Il Napoli di Carlo Ancelotti è pronto a sfidare la squadra di Julio Velazquez durante il prossimo anticipo del Campionato di Serie A in programma per sabato 20 ottobre alle ore 20:30 su DAZN.

 

Scopri con l’aiuto dell’esperto come e dove puoi vedere la partita Udinese Napoli in streaming su DAZN e in TV con Sky e DAZN.

 
Il Campionato di Serie A torna con gli anticipi della 9ª giornata il prossimo sabato 20 ottobre dopo la pausa per consentire lo svolgimento delle partite dell’UEFA Nations League (vedi il calendario delle partite). Tra gli anticipi del sabato è in programma anche la partita Udinese Napoli. L’appuntamento è in programma alle ore 20:30 di sabato 20 ottobre su DAZN, ma la partita sarà visibile anche per tutti gli abbonati Sky. 
 

Consulta il calendario completo della Serie A 2018-19 aggiornato con orari e canali TV

 

Scopri come e dove vedere Udinese Napoli in streaming e in TV!

 

Udinese Napoli in streaming su DAZN

 
Il Napoli di Carlo Ancelotti per il momento continua a essere al secondo posto della classifica con i suoi 18 punti. In questo modo quindi prova a tenere testa alla capolista Juventus (vedi come vedere Juventus TV) che mantiene le distanze con i suoi 24 punti. L’Udinese invece è nella parte bassa della classifica ferma a 8 punti.
 
udinese napoli diretta streaming
 
I tifosi del Napoli sono già curiosi di sapere dove vedere la partita in streaming su DAZN (vedi come vedere le partite su DAZN). In effetti Udinese Napoli sarà trasmessa in streaming proprio sulla piattaforma di Perform Group, ma ovviamente potrà essere seguita anche in diretta TV grazie a Sky. 
 
Per vedere Udinese Napoli in streaming su DAZN basta collegarsi al sito ufficiale per accedere alla registrazione. Bisogna infatti creare un account inserendo i propri dati personali, il proprio indirizzo email e selezionando la modalità di pagamento preferita. E il primo mese di prova di DAZN è gratuito, mentre l’abbonamento mensile costa 9,99€ (vedi la Guida su come fare l’abbonamento a DAZN).
 
Inoltre l’abbonamento a DAZN può essere disdetto (vedi come disdire DAZN) e riattivato in qualsiasi momento.
 

Dove e come vedere Udinese Napoli in TV

 
Potrai seguire la diretta della partita dalla Dacia Arena di Udine  anche in TV. Udinese Napoli infatti va in onda in esclusiva in diretta streaming su DAZN ma ovviamente potrà essere vista anche su diversi dispositivi. Se sei tra coloro che non hanno alcuna intenzione di perdersi il match Udinese Napoli del 20 ottobre potrai seguire la diretta anche in TV scegliendo tra diverse opzioni. Per farlo basta seguire tutti i consigli dell’esperto.
 
Se a casa hai una Smart Tv devi scaricare l’App DAZN per poter accedere alla partita (vedi come vedere DAZN su Smart Tv). I modelli di Smart TV compatibili con DAZN sono Samsung Tizen Tv (modelli 2015-2016, 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV, Amazon Fire TV e Amazon Fire Tablet, e Panasonic Smart TV.
 
LEGGI ANCHE: Come vedere DAZN in Tv
 

Come vedere Udinese Napoli su DAZN senza Smart TV

 
Vuoi vedere Udinese Napoli il 20 ottobre su DAZN in TV ma a casa non hai una Smart TV? Puoi stare tranquillo perchè sono disponibili diverse soluzioni per tutti coloro che non sono in possesso di una Smart Tv (vedi come vedere DAZN senza Smart TV). Quella più veloce consiste nel collegare il PC, oppure la PlayStation o l’XBox, al televisore di casa attraverso il cavo HDMI.
 
Inoltre sono disponibili in vendita diversi device compatibili come Chromecast, Android set top box TV, Apple Tv, Amazon Fire Tv o Amazon Fire TV Stick, i tablet Android e Apple. Se utilizzi un dispositivo Apple devi scaricare e installare l’app DAZN dall’App Store di Apple per iPhone e iPad, invece se utilizzi un dispositivo Android devi scaricare e installare l’app DAZN dal Google Play Store.
 
LEGGI ANCHE:Come vedere DAZN: i dispositivi e le TV compatibili.
 

Come vedere Udinese Napoli con Sky

 
Se hai un abbonamento Sky puoi vedere anche l’incontro Udinese Napoli in onda in esclusiva su DAZN. Questo è possibile grazie ai Ticket Sky DAZN (vedi come vedere la Serie A e la Serie B con i Ticket Sky DAZN) che possono essere acquistati anche ad un prezzo speciale.
 
Gli utenti Sky che acquistano i Ticket Sky DAZN ricevono l’accesso a tutti i contenuti in streaming disponibili sulla piattaforma di Perform Group. Ti ricordiamo che ogni settimana vengono trasmesse tre partite di Serie A, ma anche tutti gli incontri di Serie B, Liga, Ligue 1, NFL, di boxe e di tanti altri sport.
 
Inoltre i contenuti trasmessi da DAZN sono disponibili per gli utenti Sky grazie al decoder SKY Q (Platinum e Black) con la specifica App DAZN rilasciata di recente.
 
 

Potrebbe anche interessarti…

 

serie a in tv juve napoli

Dove vedere in tv e in streaming la Serie A 2018-19?

 

Non sai ancora dove verranno trasmesse in tv le partite di Serie A del prossimo campionato 2018-19? Su Sky o su Mediaset Premium? E sul web in streaming saranno trasmessi i match del campionato di calcio italiano per la prossima stagione?

> Scoprilo insieme all’esperto

 

Calendario Champions League 2018 2019

Calendario Champions League: date e orari in tv e in streaming

 

Vuoi conoscere tutti i dettagli del calendario Champions League 2018-2019? Scopri con noi tutte le date e gli orari dei match con Juventus, Napoli, Roma e Inter.

> Scoprilo insieme all’esperto

 

calendario europa league 2018 2019

Calendario Europa League date e orari in tv e in streaming


 

Vuoi conoscere il Calendario Europa League 2018 – 2019? Con le date e gli orari delle partite con i club italiani Lazio e Milan.

> Scoprilo insieme all’esperto

 

dazn streaming perform serie a

Come vedere tutta la Serie A e la Serie B con i Ticket Sky DAZN?

 

Sei un abbonato Sky e ti hanno spiegato che per vedere tutte le partite di Serie A e Serie B devi acquistare dei Ticket DAZN? Vediamo come comprare e usare i Ticket offerti da Sky a propri abbonati.

> Scoprilo insieme all’esperto

 

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento