TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Netflix le Serie TV in uscita a ottobre 2018

netflix serie tv ottobre 2018 daredevil

Vuoi sapere quali sono le Serie TV in uscita a ottobre 2018 su Netflix? Aspetti il ritorno di Big Mouth, Le terrificanti avventure di Sabrina e Dynasty?

 

Scopri con l’aiuto dell’esperto tutte le date di uscita delle nuove Serie TV da vedere in streaming su Netflix con tutte le novità in arrivo. E non lasciarti sfuggire i trailer in anteprima!

 
Anche per ottobre 2018 sono previste tante novità tra le Serie TV in uscita su Netflix. Ottobre però è il mese di Halloween e sulla famosa piattaforma streaming sono in arrivo alcuni titoli da brivido. Tra le Serie TV in uscita ci sono Hill House, Le terrificanti avventure di Sabrina, la terza stagione di Daredevil, la docuserie Making a Murderer, Big Mouth e Black Lightning.

Ecco tutte le Serie Tv in arrivo su Netflix a ottobre 2018 accompagnate dai trailer.

 

Netflix le Serie Tv in uscita a ottobre 2018

 
Come ogni mese ormai ti proponiamo una selezione dei titoli delle Serie TV più attese per Ottobre 2018 su Netflix (vedi qui come vedere gratis netflix). Sono diverse le serie che tornano con i nuovi episodi, mentre altre sono pronte al debutto. Tra le serie più attese c’è senza dubbio la terza stagione di Daredevil. Abbiamo pensato di selezionare per te le sei Serie Tv da guardare a ottobre 2018 sulla famosa piattaforma streaming.
 

Dynasty netflix

(YouTube Trailer)


 

Tutte le Serie TV in arrivo a Ottobre 2018 su Netflix con le date di uscita e i trailer.

 

Big Mouth 2

 
Inizia il prossimo 5 ottobre la seconda stagione della Serie Tv che racconta le difficoltà dell’età dell’adolescenza. In Big Mouth 2 i protagonisti sono un po’ cresciuti e si ritrovano a fare i conti con la Vergogna. Di seguito puoi guardare il trailer.
 

 

Elite

 
Debutta il prossimo 5 ottobre la prima stagione di Elite, la nuova produzione originale di Netflix in Spagna. La serie racconta la storia di tre ragazzi di umili origini che riescono ad essere ammessi in un prestigioso collegio. Un giorno però l’equilibrio della scuola viene distrutto da un omicidio e i primi sospettati saranno proprio i tre ragazzi. Non lasciarti sfuggire il trailer di Elite. Di seguito puoi guardare il trailer.
 

 

Hill House

 
La data del debutto della prima stagione di Hill House è in programma per il prossimo 12 ottobre. La serie con Michiel Huisman, Timothy Hutton e Carla Gugino si ispira a un classico dei romanzi rosa visto che la trama si focalizza su una casa infestata. Le prime anticipazioni di Hill House svelano che la famiglia Crain scappa dalla propria casa in seguito a una morte sconvolgente. La fuga però non serve a molto visto che ancora oggi vengono perseguitati dalle conseguenze di tutto ciò che è accaduto in quella casa. Di seguito puoi guardare il trailer.
 

 

Dynasty 2

 
La seconda stagione del reboot della famosa soap americana degli anni Ottanta arriva su Netflix il 13 ottobre 2018. Gli appassionati di Dynasty possono quindi prepararsi ad assistere ai nuovissimi episodi del reboot. Di seguito puoi guardare il trailer.
 

 

Daredevil 3

 
La terza stagione di Daredevil arriva su Netflix il 19 ottobre. Dopo oltre due anni di attesa arrivano finalmente i nuovi episodi dei più noti supereroi dell’universo Marvel. La terza stagione di Daredevil è composta da tredici episodi diretti da Drew Goddard. Di seguito puoi guardare il trailer.
 

 

Le terrificanti avventure di Sabrina

 
Arriva su Netflix il prossimo 26 ottobre la serie che ha come protagonista l’adolescente Sabrina Spellman. Si tratta della giovane strega che ha conquistato i telespettatori con la serie tv degli anni Novanta. Oggi grazie a Netflix Sabrina sta per tornare tra i banchi di scuola in una versione più dark. Ti consigliamo di ingannare l’attesa guardando il trailer.
 

  

Potrebbe anche interessarti…

 

X Factor 2018: dal 6 settembre su Sky, audizioni e giudici


 
X Factor 2018 è tornato su Sky Uno HD. Sei pronto a conoscere tutti i dettagli sulla dodicesima edizione del talent show musicale condotto da Alessandro Cattelan?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 
 

Bake Off Italia 2018 orari concorrenti

Bake Off Italia 2018: dove in tv e concorrenti

 
Bake Off Italia 2018 torna su Real Time con tante gustose novità: una nuova location, una inedita terza prova e persino un appuntamento giornaliero che mostrerà ai fan del programma tante ricette, consigli e curiosità.
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 

Pechino Express 2018 concorrenti in tv

Pechino Express 2018 concorrenti e tappe, dove vederlo in tv


 
Vuoi conoscere tutti i dettagli sui concorrenti e sulle tappe della settima di Pechino Express 2018 ?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento