TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Netflix le Serie TV in uscita a novembre 2018

The Final Table netflix serie tv novembre
 

Netflix ha già svelato il calendario delle Serie Tv in uscita a Novembre 2018. Vuoi sapere quando potrai vedere la nuova stagione di Narcos e di Dynasty? Quando sarà disponibile in streaming The Final Table, il cooking show di Netflix con Carlo Cracco?

 

Scopri con l’esperto quali sono le Serie TV in uscita a novembre 2018 su Netflix.

 
Netflix si prepara a lanciare la quarta stagione di Narcos: Messico, ma finalmente verrà rilasciato anche l’attesissimo cooking show The Final Table. Come accade ogni mese su Netflix anche a novembre 2018 debutteranno nuove Serie Tv. Questo mese infatti sul tuo account saranno disponibili anche le prime stagioni di Baby, 1983 e Il Metodo Kominsky.
 

Scopri con noi tutte le novità sulle Serie Tv in arrivo su Netflix a novembre 2018 e guarda i trailer.

 
LEGGI ANCHE: Le Serie Tv che ti sei perso a ottobre 2018 su Netflix 
 

Medal of Honor

 
medal of honor netflix
 
Inizia il 9 novembre la prima stagione di Medal of Honor, la docu-serie realizzata per rendere omaggio a otto uomini coraggiosi degli Stati Uniti che non hanno avuto alcun limite nel compiere il proprio dovere. Le anticipazioni della docu-serie svelano che è stata realizzata grazie ad alcuni filmati d’archivio e commenti di storici e autorità militari con lo scopo di ricostruire le vite di questi uomini coraggiosi. Di seguito è disponibile il trailer ufficiale di Medal of Honor.
 

 

Super Drags

 
Sarà disponibile dal 9 novembre su Netflix la Serie Tv animata per adulti Super Drags. Le protagoniste sono tre coloratissime Drag Queen: Lemon Chiffon, Safira Cian e Scarlet Carmesim. Le anticipazioni svelano che saranno proprio loro impegnate a portare avanti la lotta per i diritti LGBT. Guarda il trailer di Super Drags.
 

 

Narcos: Messico

 
narcos messico netflix
 
Il 16 novembre arriva su Netflix la quarta stagione di Narcos: Messico. Cresce l’attesa dei fan per il rilascio dei nuovi episodi in esclusiva mondiale. Le anticipazioni della quarta stagione svelano che al centro della trama ci saranno le origini del cartello della droga messicano negli anni ’80. Tutto si svolgerà a Guadalajara dove l’agente della DEA Kiki Camarena dovrà vedersela con il boss del traffico di stupefacenti Félix Gallardo. Guarda il trailer della Narcos: Messico.
 

 

Il Metodo Kominsky

 
Il-metodo-Kominsky netflix
 
Debutta su Netflix il 16 novembre anche Il Metodo Kominsky, la serie realizzata da Chuck Lorre creatore di Big Bang Theory. Nel cast della nuova Serie Tv ci sono anche gli attori premi Oscar Michael Douglas, che interpreta Kominsky, e Alan Arkin, che interpreta Newlander. Le anticipazioni della trama svelano che Kominsky e Newlander sono due amici che vivono a Los Angeles che ogni tanto si ritrovano ad affrontare i colpi bassi che la vita riserva un po’ a tutti. La prima stagione della Serie Tv è composta da otto episodi. Di seguito puoi guardare il trailer ufficiale de Il Metodo Kominsky.
 

 

The Final Table

 
Arriva il 20 novembre 2018 su Netflix The Final Table, il cooking show con Carlo Cracco nel ruolo di concorrente chef per l’Italia e Alessandro Del Piero, Eleonora Cozzella e Andrea Petrini nel ruolo di giudici per il nostro Paese. The Final Table, presentato da Andrew Knowlton e James Beard, vede impegnati in una sfida diversi chef provenienti da tutto il mondo, ognuno in rappresentanza del proprio Paese, per aggiudicarsi un posto al “Final Table”. In quell’occasione si siederanno insieme a nove chef di fama internazionale. A rappresentare l’Italia ci sarà lo chef Carlo Cracco. Di seguito è disponibile il trailer di The Final Table.
 

 

Frontiera 3

 
frontiera netflix
 
Arriva il 23 novembre su Netflix la terza stagione di Frontiera. Le anticipazioni della Serie Tv svelano che la trama racconta la lotta per il controllo del commercio di pellicce avvenuta nel Nord America del XVIII secolo.
 

Baby

 
Su Netflix il 30 novembre debutta Baby, la Serie Tv prodotta in Italia che racconta lo scandalo delle baby squillo scoppiato a Roma durante l’estate del 2014. Le anticipazioni della trama svelano che al centro dei riflettori c’è la storia di un gruppo di adolescenti del quartiere Parioli di Roma che condividono segreti e amori proibiti. La regia di Baby è Andrea De Sica e Anna Negri, mentre il cast è composto da Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi, Paolo Calabresi, Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Riccardo Mandolini e tanti altri ancora. Di seguito puoi guardare il trailer ufficiale di Baby.
 

 

1983

 
Sempre il 30 novembre arriva su Netflix anche 1983, la prima produzione polacca. Le anticipazioni della trama di 1983 svelano che la storia si svolge in un mondo distopico. Tutto avviene in due momenti storici, la guerra fredda nel 1983 e venti anni dopo, nel 2003. Al centro della trama ci sono uno studente di legge con grandi ideali e un detective che non sta vivendo un periodo felice. Entrambi si ritrovano coinvolti in un complotto che mantenuto la cortina di ferro e la nazione polacca in uno stato di polizia repressivo che porterà a una rivoluzione. Di seguito puoi guardare il trailer ufficiale.
 

 
 

Potrebbe anche interessarti…

 

i-medici-2-lorenzo-il-magnifico

I Medici 2 cast e puntate in tv e in streaming


 
Vuoi sapere dove e quando vedere in tv e in streaming le nuove puntate de I Medici 2 Lorenzo il Magnifico?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 
 

sky serie tv ottobre 2018 the walking dead 9-

Sky le Serie Tv da vedere a ottobre 2018


 
Vuoi sapere quali sono le serie TV da vedere su Sky a ottobre 2018?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 

amazon prime video in tv fire tv stick

Amazon Prime Video come vederlo in tv


 
Vuoi vedere Amazon Prime Video in Tv ma non sai come fare? Sei un appassionato di film e serie TV di Amazon Prime Video ma vorresti guardarli sul tuo televisore?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento