netflix film ottobre 2018

Netflix i Film in uscita a ottobre 2018

 

Vuoi sapere quali sono i film in uscita a ottobre 2018 su Netflix? Scopri con l’esperto tutti i nuovi titoli in arrivo sulla piattaforma streaming.

 

Tra film e Serie TV Netflix è pronto a tenerti compagnia durante le tue serate autunnali in attesa di Halloween.

 

Preparati all’uscita dei film originali Netflix come Private Life e Mamma, ho scoperto gli gnomi!, ma anche all’arrivo dei primi tre capitoli di Iron Man, Thor, Captain America, The Avengers e tanti altri ancora.

 
Netflix si prepara a lanciare nuovi film anche per ottobre 2018. Non solo Serie TV (vedi quali sono le Serie TV in uscita a Ottobre 2018 su Netflix) in arrivo con il nuovo mese, ma anche alcuni capolavori cinematografici. Per questo mese infatti è in programma l’uscita di numerosi titoli. Sono previsti ben nove film Marvel, ma anche thriller e titoli per famiglie.
 

Consulta con l’aiuto dell’esperto l’elenco dei film in uscita su Netflix a ottobre 2018.

 

I Film Marvel in arrivo su Netflix a ottobre 2018

 
Come vi abbiamo già accennato per ottobre 2018 sono previsti nove film Marvel in arrivo su Netflix. A partire dal 1° ottobre 2018 sono disponibili in streaming The Avengers, i tre capitoli di Iron Man, Thor e Thor: The Dark World, Captain America: The Winter Soldier e Captain America: il primo vendicatore, e infine i Guardiani della Galassia.
 

Film di ottobre 2018 su Netflix

 
Sempre dal 1° ottobre 2018 tra i film disponibili in streaming su Netflix ci sono anche tanti altri titoli come Hates – House at the End of the Street, Lo sguardo di Satana – Carrie, Jennifer’s Body, Dear John, xXx 2: The Next Level, The Road, Boygirl – Questione di sesso, Thirteen – Tredici anni, The Hurt Locker.
 
Tra gli altri film disponibili da mercoledì 3 ottobre su Netflix ci sono anche War Horse, Missione Tata e Genitori in trappola. Di seguito vi proponiamo nei dettagli un elenco di film con la data ufficiale di uscita sulla piattaforma streaming, che vi consigliamo di vedere.
 
netflix-film-Malevolent-ottobre-2018
 

Rapunzel

 
Dal 3 ottobre è disponibile su Netflix anche il film Disney Rapunzel . Ispirato alla celebre fiaba di Raperonzolo dei fratelli Grimm, il film racconta la storia di Rapunzel e dei suoi lunghi capelli magici. Dopo aver trascorso diciotto anni rinchiusa in una torre, Rapunzel riesce a scappare grazie al ladro Flynn Rider.
 
netflix-film-postolo
 

Malevolent

 
Sarà disponibile dal 5 ottobre il nuovo Horror targato Netflix. Malevolent, con Florence Pugh e Ben Lloyd-Hughes, racconta la storia di due fratelli che fingono di essere cacciatori di fantasmi in grado di comunicare con loro. Dopo essere riusciti a truffare molte persone improvvisamente vengono chiamati ad esercitare il loro potere in una casa che in passato era un orfanotrofio e che oggi è diventata il luogo di eventi orribili. I due fratelli truffatori si trovano davanti a una serie di manifestazioni sovrannaturali che non sanno come affrontare. Di seguito puoi guardare il trailer di Malevolent.
 

https://youtu.be/kJ3tMPVvE6w

 

Private Life

 
Arriva su Netflix il 5 ottobre Private Life, il film indipendente scritto e diretto da Tamara Jenkins. I protagonisti della storia sono una coppia di ultraquarantenni che è disposta a tutto pur di avere un figlio. Anche i vari tentativi di fecondazione falliscono e quando la coppia inizia a pensare a un’ovodonazione individuano come candidata la nipote acquisita Sadie. Di seguito puoi guardare il trailer.
 

https://youtu.be/rsYJEeFcoyw

 

Now You See Me 2 – I maghi del crimine

 
Arriva su Netflix l’8 ottobre Now You See Me 2 – I maghi del crimine. Torna il seguito del film con i Quattro Cavalieri che, un anno dopo aver ingannato l’FBI, sono pronti a denunciare le malefatte del magnate della tecnologia Owen Case. Loro infatti sono riusciti a scoprire che l’uomo attraverso un software riesce a rubare tutti i dati dei suoi utenti. Di seguito puoi guardare il trailer.
 

https://youtu.be/OIgqEoAfzH8

 

22 Luglio

 
Il film, diretto dal regista Paul Greengrass, racconta la storia del peggior attacco terroristico avvenuto in Norvegia il 22 luglio del 2011. Furono 77 le persone uccide da un bomba a Oslo. Il responsabile fu un estremista di destra che dopo l’esplosione fece fuoco contro un gruppo di adolescenti che si trovava in un campo estivo. La storia di 22 luglio riporta anche l’esperienza di uno dei sopravvissuti che ha così raccontato il suo percorso di guarigione. Di seguito puoi guardare il trailer.
 

https://youtu.be/3tDssbWRnO0

 

Apostolo

 
Sarà disponibile dal 12 ottobre su Netflix il film con Dan Stevens e diretto da Gareth Evans. Il protagonista del film è Thomas Richardson che decide di recarsi su un’isola misteriosa per riuscire a liberare sua sorella tenuta prigioniera da una setta religiosa. Di seguito puoi guardare il trailer.
 

https://youtu.be/5cnkf6wT83A

 

Hocus Pocus

 
Il 17 ottobre arriva su Netflix un altro film Disney in vista di Halloween. Si tratta di Hocus Pocus diretto da Kenny Ortega nel 1993. Le protagoniste del film sono tre streghe che tornano in vita per la notte di Halloween ben trecento anni dopo essere state giustiziate. Di seguito puoi guardare il trailer ufficiale.
 

https://youtu.be/2UUMsInka2s

 

Animali Notturni

 
Arriva il 22 ottobre su Netflix il film Animali Nottorni con Amy Adams e Jake Gyllenhaal e diretto da Tom Ford. Il film racconta la storia di Susan Morrow che improvvisamente riceve un pacco dall’ex marito Edward. All’interno c’è il romanzo Animali Notturni che lui ha scritto dedicandolo proprio all’ex moglie. Susan inizia a leggerlo e scopre che si tratta di una storia di violenza e vendetta. Guarda il trailer ufficiale di Animali Notturni.
 

https://youtu.be/B0T0qi6qePA

 

Allied – Un’ombra nascosta

 
Arriva il 27 ottobre su Netflix il film con Brad Pitt e Marion Cotillard diretto da Robert Zemeckis. Al centro della trama di Allied c’è l’ufficiale dei servizi segreti Max Vatan che quando nel 1942 si trova in Nord Africa incontra Marianne Beausejour. Lei è una combattente della Resistenza Francese impegnata in una missione mortale. Tra Max e Marianne nasce l’amore, ma quando si ritrovano a Londra la loro relazione viene minacciata dalla guerra. Di seguito puoi guardare il trailer ufficiale.
 

https://youtu.be/eYa-Xl9mxOM

  

Potrebbe anche interessarti…

 

X Factor 2018: dal 6 settembre su Sky, audizioni e giudici

 

 
X Factor 2018 è tornato su Sky Uno HD. Sei pronto a conoscere tutti i dettagli sulla dodicesima edizione del talent show musicale condotto da Alessandro Cattelan?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 
 

Bake Off Italia 2018 orari concorrenti

Bake Off Italia 2018: dove in tv e concorrenti

 
Bake Off Italia 2018 torna su Real Time con tante gustose novità: una nuova location, una inedita terza prova e persino un appuntamento giornaliero che mostrerà ai fan del programma tante ricette, consigli e curiosità.
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 

Pechino Express 2018 concorrenti in tv

Pechino Express 2018 concorrenti e tappe, dove vederlo in tv

 

 
Vuoi conoscere tutti i dettagli sui concorrenti e sulle tappe della settima di Pechino Express 2018 ?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *