Juventus Cagliari dove vederla

Juventus Cagliari dove vederla in streaming e in TV

Dove puoi vedere la partita di Serie A Juventus Cagliari in streaming o in TV di sabato 21 novembre 2020 alle ore 20:45?

Segui la guida dell’esperto per scoprire come e dove seguire in streaming e in TV il match del sabato sera di Serie A Juventus Cagliari.

La Juventus di Maurizio Sarri è pronta a sfidare il Cagliari di Rolando Maran. La partita Juventus Cagliari, valida per la ottava giornata di campionato di Serie A 2020-21, è programmata per sabato 21 novembre 2020 alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino. Chi vincerà tra i bianconeri e i rossoblu?


JTV Juventus TVCome vedere Juventus TV?

Sei un tifoso della Juve? Vuoi vedere un canale interamente dedicato alla tua squadra del cuore? Allora puoi scaricare l’app di Juventus TV! Segui la guida dell’esperto che ti spiega cosa fare per vedere Juventus TV!

>> Scopri come fare con l’aiuto dell’esperto


Dove guardare Juve Cagliari in streaming

La partita Juve Cagliari è una delle tre partite a giornata in esclusiva su DAZN e si può vedere in streaming, con appunto l’abbonamento a DAZN, una connessione ad internet (ADSL, Fibra Ottica o Dati Mobili) e un dispositivo compatibile con l’applicazione, che sia Smartphone, PC/MAC, Tablet, Amazon Fire Stick, Chromecast ed altri. Qui puoi vedere tutti i dispositivi compatibili con l’app di DAZN.

Scopri come abbonarti a DAZN per vedere tutto lo sport che hai sempre desiderato.

LEGGI ANCHE: Il calendario completo e aggiornato della Serie A 2020-21 su DAZN

Dove guardare Juventus Cagliari in TV con DAZN e Sky

Pronti a vedere dal divano di casa Juventus Cagliari in TV? Per poter vedere la partita della ottava giornata di campionato di Serie A devi essere un abbonato a DAZN ma se possiedi un abbonamento Sky puoi vedere il match così:

Juventus Cagliari in streaming
(LaPresse)

Juventus Cagliari probabili formazioni

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral; Kulusevski, Arthur, Bentancur, Cuadrado; McKennie; Morata, Ronaldo.
Allenatore: Pirlo.

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewizc, Lykogiannis; Marin, Rog; Ounas, Joao Pedro, Nandez; Simeone.
Allenatore: Di Francesco.

 

come-vedere-sky-go-sulla-tv

Hai problemi con Sky Go? Ecco le soluzioni

Sei un abbonato Sky? Non ti funziona Sky Go sul computer! Ecco per le soluzioni ai problemi più comuni ricoscontrati con la nuova app di Sky Go.

>> Scopri come fare con l’aiuto dell’esperto


Ti è piaciuto questo articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *