TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Juventus Cagliari dove vederla in streaming e in TV

Juventus Cagliari dove vederla

(JMania)

Dove puoi vedere la partita di Serie A Juventus Cagliari in streaming o in TV di sabato 3 novembre 2018 alle ore 20:30?

Segui la guida dell’esperto per scoprire come e dove seguire in streaming e in TV il match del sabato sera di Serie A Juventus Cagliari.


cagliari juventus come vederla streaming

Ehi cerchi dove vedere Cagliari Juventus? Scopri dove la danno!

Leggi l’articolo sul match Cagliari Juventus della 30esima giornata di campionato della Serie A!

>> Vai all’articolo ora

 


La Juventus di Massimiliano Allegri è pronta a sfidare il Cagliari di Rolando Maran. La partita Juventus Cagliari, anticipo dell’undicesima giornata di campionato di Serie A 2018-19, è programmata per sabato 3 novembre 2018 alle ore 20:30 all’Allianz Stadium di Torino. Chi vincerà tra i bianconeri e i rossoblu?

L’atteso match serale Juventus Cagliari sarà trasmesso in diretta streaming soltanto sulla piattaforma streaming DAZN.

Scopri qui come abbonarti subito a DAZN, usufruendo del primo mese gratuito!.

Vai al calendario della Serie A 2018-19 completo e aggiornato con orari e canali TV

 

Le partite di Serie A DAZN

Per tutta la stagione Serie A TIM 2018-19, la piattaforma streaming DAZN trasmetterà ogni settimana in esclusiva tre match a giornata della massima serie calcistica italiana, mentre tutte le altre partite del calendario vanno in onda su Sky Italia.

Ecco gli incontri di Serie A trasmessi da DAZN: l’anticipo del sabato sera alle 20.30, il match della domenica alle 12.30, una partita della domenica alle 15.00 e gli highlights di tutta la giornata di campionato. La pay-tv online di Perform, inoltre, trasmetterà quasi tutto il campionato di calcio di Serie B con 10 su 11 match live a giornata per tutta la stagione 2018-2019.

Non sei abbonato a DAZN? Niente panico! Tutto quello che devi fare è accedere a questo sito, creare un account tramite l’inserimento di una mail, password e poi scegliere il tipo di pagamento preferito con relativi dati. Si passa poi a scaricare l’applicazione gratuita di DAZN, disponibile per tutti i device con sistema operativo iOS e Android.

Come accennato nel paragrafo precedente, il primo mese è completamente gratuito e si può disdire l’abbonamento a DAZN al termine del mese di contratto. Il costo dopo il primo mese di prova è di 9,99 euro al mese.

Come vedere Juventus Cagliari su DAZN

Per seguire il match Juventus Cagliari e altri contenuti di DAZN bisogna avere un collegamento a Internet (ADSL o Fibra o 4G) che supporti lo streaming video in HD e un dispositivo compatibile come tablet, smartphone, PC o Mac (clicca qui per scoprire la lista completa di tutti i dispositivi compatibili con DAZN).

Per guardare Juventus Cagliari basta andare nell’area programmazione del sito o nell’homepage dell’applicazione e cliccare sull’icona del match.

Juventus Cagliari in streaming

(LaPresse)

 

Come vedere Juventus Cagliari DAZN su Smart TV

Se preferisci seguire il match “alla vecchia maniera”, ovvero dalla tua Smart Tv dalla tua poltrona preferita, devi installare l’app DAZN dallo store della tua TV connessa a Internet.

Attualmente sono compatibili con DAZN i modelli di Samsung Tizen Tv (modelli 2015-2016, 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV, su Amazon Fire TV e Amazon Fire Tablet, sulle Panasonic Smart TV.

LEGGI ANCHE: Scopri se la sua Smart TV è compatibile con DAZN

Come vedere Juventus Cagliari DAZN senza Smart TV?

Se non possiedi un televisore Smart, è possibile seguire il match tra i bianconeri e i rossoblu in streaming collegando la TV di casa a un PC, alla PS4 o all’XBox attraverso un cavo HDMI.

Se utilizzi un PC con sistema operativo Windows o un Mac, puoi visualizzare tutti i contenuti trasmessi da DAZN utilizzando uno dei seguenti browser web: Chrome, Edge Firefox. Se invece utilizzi altri dispositivi come smartphone, phablet, tablet, Apple TV, Chromecast, Amazon Fire TV o Amazon Fire TV Stick, tutto quello che devi fare è scaricare l’applicazione come già accennato prima e inserire i dati d’accesso.

Leggi qui la guida dell’esperto per vedere lo sport e il calcio di DAZN con una TV non Smart.

Come vedere Juventus Cagliari con un abbonamento Sky

Tutti gli abbonati Sky che vogliono seguire gli eventi sportivi trasmessi da DAZN, come appunto Juventus Cagliari e altre partite di Serie A, possono usufruire di un Ticket scontato di 2€ per abbonarsi alla piattaforma DAZN. Ma osa bisogna fare?

Per ottenere il Ticket Sky DAZN devi andare sul sito della pay-tv satellitare e poi cliccare nella nell’area Fai da te (vedi qui altri dettagli sull’offerta dei Ticket DAZN Sky).

Potrebbe anche interessarti…

 

Sky Q Platinum non si collega a Sky Q mini

Come fare se Sky Q Platinum non si collega al decoder Mini?

 

Il tuo Sky Q non si collega con lo Sky Q Mini in un’altra stanza? Trovi che il telecomando non stia funzionando nel modo giusto? Risolviamo il problema.

> Scoprilo insieme all’esperto

 

Calendario Champions League 2018 2019

Calendario Champions League: date e orari in tv e in streaming

 

Vuoi conoscere tutti i dettagli del calendario Champions League 2018-2019? Scopri con noi tutte le date e gli orari dei match con Juventus, Napoli, Roma e Inter.

> Scoprilo insieme all’esperto

 

calendario europa league 2018 2019

Calendario Europa League date e orari in tv e in streaming

 

Vuoi conoscere il Calendario Europa League 2018 – 2019? Con le date e gli orari delle partite con i club italiani Lazio e Milan.

> Scoprilo insieme all’esperto

 

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento