isola di pietro 2 cast puntate in tv e streaming

Isola di Pietro 2 cast, puntate in tv e streaming

La seconda stagione de L’Isola di Pietro torna in onda dal 21 ottobre su Canale 5. Vuoi sapere tutto sul ritorno in TV della fiction con Gianni Morandi?

 

Scopri con l’aiuto dell’esperto tutti i dettagli su L’Isola di Pietro 2: cast, puntate in TV e streaming, e le anticipazioni della trama. Tra le new entry nel cast l’Isola di Pietro 2 ci sono anche Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis.

 
L’Isola Di Pietro 2 debutta in prima serata su Canale 5 domenica 21 ottobre 2018. La fiction con Gianni Morandi torna in TV con i nuovi episodi dopo il grande successo ottenuto dalla prima stagione. Il protagonista della fiction è Pietro Sereni, interpretato proprio dal famoso cantante. Pietro è un pediatra rimasto vedovo e lavora presso l’ospedale della cittadina di Carloforte. Con il passare degli anni, e anche grazie alla sua professione, Pietro Sereni è diventato un punto di riferimento per tutta la comunità del suo paese.
 

Ecco per te tutte le novità de L’Isola di Pietro 2!

 

Isola di Pietro 2: dove vederla in tv e in streaming

 
La fiction con Gianni Morandi va in onda durante la prima serata della domenica su Canale 5. L’appuntamento è intorno alle 21:15 con le nuove puntate che potranno essere seguite sia in televisione che in diretta streaming grazie al sito ufficiale Mediaset. L’Isola di Pietro 2 è composta da 6 puntate e di seguito puoi consultare il calendario completo con tutte le date della messa in onda in tv.
 
Prima puntata – Domenica 21 Ottobre 
Seconda puntata – Domenica 28 Ottobre 
Terza puntata – Domenica 4 Novembre 
Quarta puntata – Domenica 11 Novembre 
Quinta puntata – Domenica 18 Novembre
Sesta puntata – Domenica 25 Novembre 
 
Per il momento non sono state ancora annunciate le repliche de L’Isola di Pietro 2, ma potrai recuperare tutte le puntate che non riesci a vedere contemporaneamente alla messa in onda della domenica direttamente in streaming grazie al servizio on-demand del sito Mediaset. Dovrai collegarti a questo indirizzo per vedere tutte le puntate de L’Isola di Pietro 2 già andate in onda.

 

Chi c’è nel cast de L’Isola di Pietro 2

 
Come accade per la maggior parte delle fiction, anche per la seconda stagione de L’Isola di Pietro 2 ritorneranno dei volti della precedente stagione e faranno il loro debutto nel cast anche tanti altri attori. Tra questi ti abbiamo già anticipato che ci saranno anche Elisabetta Canalis e Lorella Cuccarini che interpretano rispettivamente Giulia e Isabella.
 
Oltre a Gianni Morandi invece tra gli attori riconfermati nel cast della nuova stagione de L’Isola di Pietro 2 ci sono anche Chiara Baschetti, Michele Rosiello e Alma Noce.
 
LEGGI ANCHE: Dove vedere I Medici 2 in tv e in streaming.

 

L’Isola di Pietro 2 anticipazioni e trama

 
Dopo aver faticato a lungo per riportare la serenità nella propria famiglia, Pietro deve fare i conti con una notizia che sconvolgerà di nuovo tutti. Le anticipazioni della trama de L’Isola di Pietro 2 svelano che Pietro continua a vivere serenamente con la figlia Elena e il suo compagno Alessandro, entrambi lavorano al commissariato del paese. La coppia ha anche una figlia, la sedicenne Caterina. L’intera famiglia è riuscita a ritrovare un equilibrio, ma purtroppo la situazione cambierà in fretta.
 
A sconvolgere la vita della famiglia di Pietro sarà la l’omicidio di Giulia Canale, interpretata da Elisabetta Canalis. La donna era la fidanzata di un famoso imprenditore della zona, Ignazio Silas, interpretato da Stefano Dionisi. Presto si scoprirà che Giulia aveva un legame anche con Alessandro, compagno di Elena, e di conseguenza la loro vita è destinata a cambiare.
 
Le indagini per scoprire il colpevole dell’omicidio andranno avanti per un po’ di tempo e i sospetti ricadono su Diego Marra, interpretato da Erasmo Genzini, un ragazzo di diciassette anni con un passato misterioso di cui solo Pietro conoscerne la verità. Quando Diego torna a Carloforte viene accolto proprio da Pietro. Nelle indagini verrà coinvolta anche un’altra ragazza, Vanessa Silas, interpretata da Beatrice Vendramin, la ex fidanzata di Matteo, interpretato da Federico Russo. Di conseguenza Pietro si avvicina molto alla famiglia del ragazzo soprattutto per aiutarlo e conosce sua madre Isabella.
 
Le anticipazioni de L’Isola di Pietro 2 svelano che le indagini andranno avanti per molto tempo fino a quando non verrà fuori una verità nascosta nel passato. Questa avrà delle conseguenze per tutti i membri della famiglia del pediatra Pietro Sereni che si ritroverà ad affrontare un nuovo momento di difficoltà.
 
 

Potrebbe anche interessarti…

 

i-medici-2-lorenzo-il-magnifico

I Medici 2 cast e puntate in tv e in streaming

 

 
Vuoi sapere dove e quando vedere in tv e in streaming le nuove puntate de I Medici 2 Lorenzo il Magnifico?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 
 

netflix film ottobre 2018

Netflix i Film in uscita a ottobre 2018

 

 
Vuoi sapere quali sono i film in uscita a ottobre 2018 su Netflix?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 
 

netflix serie tv ottobre 2018 daredevil

Netflix le Serie TV in uscita a ottobre 2018

 

 
Vuoi sapere quali sono le Serie TV in uscita a ottobre 2018 su Netflix? Aspetti il ritorno di Big Mouth, Le terrificanti avventure di Sabrina e Dynasty?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 

sky serie tv ottobre 2018 the walking dead 9-

Sky le Serie Tv da vedere a ottobre 2018

 

 
Vuoi sapere quali sono le serie TV da vedere su Sky a ottobre 2018?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *