empoli roma dove vederla tv streaming

Empoli Roma dove vederla in TV e in streaming

 

Dove puoi vedere la partita di Serie A Empoli Roma in TV o in streaming di sabato 6 ottobre 2018 alle ore 20:30?

 

Segui la guida dell’esperto per scoprire come e dove seguire in streaming e in TV il match serale di Serie A Empoli Roma.

Riflettori accessi allo stadio Carlo Castellani in Toscana per sabato 6 ottobre alle ore 2o:3o per la partita serale Empoli Roma, valida per l’ottava giornata della Serie A 2018-19. Riusciranno i giallorossi, carichi dopo il 3-1 con la Lazio, a battere l’Empoli?

Dove vedere Empoli Roma? Il match sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, la nuova piattaforma streaming dell’azienda inglese Perform. Vedi qui come abbonarti subito a DAZN.

Vai al calendario della Serie A 2018-19 completo e aggiornato con orari e canali TV

 

Come vedere Empoli Roma su DAZN

La piattaforma streaming DAZN per la stagione 2018-2019 trasmette ogni settimana in esclusiva tre partite di Serie A a giornata, mentre tutte le altre vanno in onda su Sky. Nello specifico, DAZN offre tre partite di Serie A a settimana per un totale di 114 match: l’anticipo del sabato sera alle 20.30, il match della domenica alle 12.30, una partita della domenica alle 15.00 e gli highlights di tutta la giornata.

Non sai come abbonarti a DAZN? Niente paura! Basta che accedi a questo sito, creare un account con email e password e inserire i dati di pagamento. È possibile, inoltre, disdire l’abbonamento quando vuoi al termine del mese di contratto.

Tutto quello che occorre per seguire le partite di Serie A è avere collegamento a internet (ADSL o Fibra o 4G) che supporti lo streaming video in HD e un dispositivo compatibile. Vedi qui quali dispositivi sono compatibili con DAZN.

empoli roma in tv diretta streaming
(AGF – La Repubblica)

 

Come vedere Empoli Roma DAZN su Smart TV

Gli abbonati a DANZ possono guardare il match Empoli Roma in diretta streaming anche su Smart Tv.  Tutto quello che devi fare è installare l’app DAZN dallo store della tua TV connessa a internet. Sono compatibili con DAZN i modelli di Samsung Tizen Tv (modelli 2015-2016, 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV, su Amazon Fire TV e Amazon Fire Tablet, sulle Panasonic Smart TVLeggi qui la nostra guida per scoprire se la tua Smart TV è compatibile.

Come vedere Empoli Roma DAZN senza Smart TV?

Sei abbonato a DAZN e vuoi seguire la partita di serie A Empoli Roma in streaming? Puoi guardare il match serale di Serie A su alcuni device come PC, Android set top box TV, Apple TV, Chromecast, Amazon Fire TV o Amazon Fire TV Stick, Playstation 4, Xbox e smartphone e tablet Android e Apple. Trovi l’app DAZN su App Store di Apple per iPhone e iPad o Google Play Store per i dispositivi Android.

Per vedere la partita su un televisore non Smart è possibile collegare il TV a un PC, alla PS4 o all’XBox attraverso un cavo HDMI. Su PC, è possibile visualizzare i contenuti di DAZN  attraverso un semplice browser web come Chrome, Edge o Firefox. Su altri dispositivi come smartphone o tablet, invece, basta scaricare l’app DAZN dallo store (come specificato nel paragrafo precedente), inserire i dati d’accesso e il gioco è fatto. Vedi qui la guida dell’esperto per vedere lo sport e il calcio di DAZN con una TV non Smart.

Come vedere Empoli Roma con un abbonamento Sky

Sei un abbonato Sky e vuoi vedere la partita di Serie A su DAZN Empoli Roma? Tuti gli abbonati Sky possono usufruire di un Ticket scontato per abbonarsi alla piattaforma DAZN. Gli utenti Sky possono vedere le partite di Serie A, di Serie B e tutti gli altri sport trasmessi da DAZN con il buono regalo offerto da Sky acquistabile sul sito della pay-tv nella sezione Fai da te. Vedi qui altri dettagli.

Potrebbe anche interessarti…

 

serie a in tv juve napoli

Dove vedere in tv e in streaming la Serie A 2018-19?

 

Non sai ancora dove verranno trasmesse in tv le partite di Serie A del prossimo campionato 2018-19? Su Sky o su Mediaset Premium? E sul web in streaming saranno trasmessi i match del campionato di calcio italiano per la prossima stagione?

> Scoprilo insieme all’esperto

 

Calendario Champions League 2018 2019

Calendario Champions League: date e orari in tv e in streaming

 

Vuoi conoscere tutti i dettagli del calendario Champions League 2018-2019? Scopri con noi tutte le date e gli orari dei match con Juventus, Napoli, Roma e Inter.

> Scoprilo insieme all’esperto

 

calendario europa league 2018 2019

Calendario Europa League date e orari in tv e in streaming

 

Vuoi conoscere il Calendario Europa League 2018 – 2019? Con le date e gli orari delle partite con i club italiani Lazio e Milan.

> Scoprilo insieme all’esperto

 

dazn streaming perform serie a

Come vedere tutta la Serie A e la Serie B con i Ticket Sky DAZN?

 

Sei un abbonato Sky e ti hanno spiegato che per vedere tutte le partite di Serie A e Serie B devi acquistare dei Ticket DAZN? Vediamo come comprare e usare i Ticket offerti da Sky a propri abbonati.

> Scoprilo insieme all’esperto

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *