Menu
esperto

Come vedere X Factor 2018 in streaming?

x factor 2018 in streaming

È iniziata la dodicesima edizione di X Factor, il talent show musicale in onda su Sky. Non riesci proprio a vedere alcune puntate di X Factor 12 da casa con il tuo TV? Non puoi mancare alla visione anche se sei in viaggio o fuori casa? Allora come vedere X Factor 2018 in streaming?

 

Segui la guida dell’esperto per scoprire dove e come poter guardare il programma targato Sky condotto da Alessandro Cattelan e tutto quello che bisogna sapere sull’edizione 2018.

 
X Factor è tornato! La dodicesima edizione del talent show musicale targato Sky è iniziata ufficialmente il 6 settembre 2018 con la prima delle quattro puntate dedicate alle Audition. X Factor 2018 va in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno, Sky Uno HD, sul digitale terrestre (canale 311) e in replica su TV8 il giorno seguente per quanto riguarda la prima fase del programma (vedi come vedere i programmi di TV8).
 
Alla conduzione è stato confermato ancora una volta Alessandro Cattelan che per il settimo anno consecutivo ha l’arduo compito di presentare i concorrenti e i giudici di questa edizione. Novità importanti invece, per quanto riguarda la giuria: ai “classici” Manuel Agnelli, Fedez e Mara Maionchi, infatti, quest’anno la quarta poltrona è occupata dall’attrice e produttrice cinematografica Asia Argento.
 

Guarda qui le novità di ottobre su Netflix

 

X Factor 2018 il calendario

 
L’edizione numero 12 del talent show musicale di Sky è la più lunga di sempre, poiché sono previsti ben 15 appuntamenti in prima serata:
 

  • 4 puntate dedicate alle Audition
  • 2 puntate per i Bootcamp
  • 1 puntata per gli Homevisit
  • 8 puntate dedicate ai Live

 

X Factor 2018 come seguirlo su TV8

 
La prima parte di X Factor 2018 sarà disponibile gratuitamente su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Nello specifico, le prime 7 puntate dedicate alle Audition, Bootcamp e Homevisit andranno in onda ogni venerdì sera alle ore 21.20 circa, esattamente 24 ore dopo la messa in onda su Sky Uno.
 
TV8 non trasmetterà, invece, le 7 puntate dedicate ai Live. L’ottava puntata, la Finale, dovrebbe essere trasmessa in chiaro come già accade da qualche anno, salvo “sorprese” dell’ultima ora.
 

x factor 12 in tv e streaming sky

(Sky)


 

X Factor 2018 come vederlo in streaming su Sky Go

 
Per gli abbonati Sky, è possibile seguire la nuova edizione di X Factor tramite l’app Sky Go, che porta la TV di Sky sul tuo PC, Mac, smartphone e tablet.
 
Una volta scaricata l’applicazione gratuitamente tramite l’App Store per i dispositivi Apple e Google Play Store per i dispositivi con Android e per i PC e tablet con sistema operativo Windows, basterà inserire l’ID Sky, la password e il gioco è fatto.
 

X Factor 2018 come vederlo in streaming su NOW TV

 
X Factor 12 è visibile a pagamento in diretta streaming anche su NOW TV (guarda qui cosa è NOW TV), la piattaforma web di Sky che propone contenuti pay senza l’obbligo di un contratto.
 
Una volta che vi siete registrati sul sito web (inserendo nome, cognome, indirizzo mail e password) avrete accesso oltre ai programmi TV di Sky come X Factor, anche alle serie televisive, film e partite di calcio. Promozione in corso per i nuovi iscritti: i primi 14 giorni di NOW TV sono completamente gratuiti.
 

x factor 2018 app streaming

(Sky)


 

X Factor 2018 come vederlo in streaming con l’app ufficiale

 
Dal 5 settembre 2018 è disponibile la nuova app di X Factor 2018 sia per smartphone e tablet con sistema operativo iOS (clicca qui) che con Android (clicca qui). Una volta scaricate l’applicazione, basterà registrarsi e poter accedere a una serie di contenuti come audio, video, fotogallery e tutte le news legate a questa dodicesima edizione del talent show musicale targato Sky.
 
 

Potrebbe anche interessarti…

 

Grande Fratello Vip 2018 quando concorrenti

Grande Fratello VIP 2018: quando e dove in tv, concorrenti e cast


 
Vuoi conoscere dove e quando puoi vedere il reality in tv e in streaming?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 

Temptation Island Vip 2018 in tv

Temptation Island VIP 2018: dove in tv, cast e concorrenti


 
Vuoi sapere dove e quando puoi vedere in tv le avventure dei concorrenti della prima edizione del reality dedicato ai personaggi famosi?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 

X Factor 2018: dal 6 settembre su Sky, audizioni e giudici


 
X Factor 2018 è tornato su Sky Uno HD. Sei pronto a conoscere tutti i dettagli sulla dodicesima edizione del talent show musicale condotto da Alessandro Cattelan?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 

Bake Off Italia 2018 orari concorrenti

Bake Off Italia 2018: dove in tv e concorrenti

 
Bake Off Italia 2018 torna su Real Time con tante gustose novità: una nuova location, una inedita terza prova e persino un appuntamento giornaliero che mostrerà ai fan del programma tante ricette, consigli e curiosità.
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 

Pechino Express 2018 concorrenti in tv

Pechino Express 2018 concorrenti e tappe, dove vederlo in tv


 
Vuoi conoscere tutti i dettagli sui concorrenti e sulle tappe della settima di Pechino Express 2018 ?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento