rds social tv hd come vedere il canale in tv

Come vedere il nuovo canale interattivo RDS Social TV HD?

 

 

Hai voglia di buona musica? Sei un fan del sound 100% Grandi Successi di radio RDS? Allora non puoi assolutamente perdere la tua radio preferita in TV!! Segui la guida dell’esperto per ritrovare RDS Social TV HD!

 
Dopo i successi sul web sbarca in televisione RDS Social TV!! Il nuovo canale interattivo è disponibile su Tivùsat al numero 50 della tv satellitare gratuita. Il canale tv è molto più di una semplice Visual radio perché offre uno streaming audio della programmazione radiofonica di RDS, unendo ai programmi le immagini e i video presi direttamente dai profili social ufficiali (Instagram e Facebook) degli artisti in playlist.
 
I contenuti visivi contestuali sono selezionati dal pubblico della radio, che può partecipare attivamente inviado messaggi e commenti via whatsapp. Su RDS Social TV puoi interagire in diretta con i conduttori dei talk inviando messaggi testuali e vocali. Durante le trasmissioni radiofoniche di RDS non musicali puoi seguire video e immagini tratti da rds.it, dai profili social di RDS e degli speaker protagonisti delle varie fasce di conduzione.
 

Come sintonizzare il nuovo canale RDS Social TV HD?

 
Per vedere il nuovo canale su Tivùsat devi fare semplicemente una sintonizzazione automatica dei canali satellitari con il tuo decoder sat. Vedi qui come fare.
 
Se non riesci ancora a vedere i video e la musica di RDS Social TV HD prova con una sintonizzazione manuale.
 

  • Per ritrovare RDS Social TV HD sul tuo decoder sintonizza manualmente il canale inserendo nei campi di ricerca del tuo decoder questi dati: frequenza 11662 V, symbol rate: 27500, FEC: 3/4.
  • In alternativa puoi fare una risintonizzazione automatica dei canali satellitari, impostando la ricerca sia per i canali Tivùsat sia per tutti gli altri canali FTA.
  • In alcuni casi, a seconda della marca e del modello del decoder, potrestinon trovare immediatamente il canale al numero 50: prova allora a ricercarlo in fondo alla lista dei canali, e poi spostalo dal menù di gestione delle liste al numero 50 o a quello che preferisici.

 
RDS Social TV HD è disponibile come app anche sulle Smart TV e in versione mobile su iOS e Android!
 
Con lo sbarco della nuova tv interattiva Rds Social TV, i canali visibili su Tivùsat sono 107, di cui 40 in Hd. Vedi qui la lista aggiornata di tutti i canali presenti su Tivùsat.
 
 

Potrebbe anche interessarti…

 

i-medici-2-lorenzo-il-magnifico

I Medici 2 cast e puntate in tv e in streaming

 

 
Vuoi sapere dove e quando vedere in tv e in streaming le nuove puntate de I Medici 2 Lorenzo il Magnifico?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 
 

netflix film ottobre 2018

Netflix i Film in uscita a ottobre 2018

 

 
Vuoi sapere quali sono i film in uscita a ottobre 2018 su Netflix?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 
 

netflix serie tv ottobre 2018 daredevil

Netflix le Serie TV in uscita a ottobre 2018

 

 
Vuoi sapere quali sono le Serie TV in uscita a ottobre 2018 su Netflix? Aspetti il ritorno di Big Mouth, Le terrificanti avventure di Sabrina e Dynasty?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 

sky serie tv ottobre 2018 the walking dead 9-

Sky le Serie Tv da vedere a ottobre 2018

 

 
Vuoi sapere quali sono le serie TV da vedere su Sky a ottobre 2018?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *