Come Vedere Temptation Island Vip

Temptation Island 2020 quando inizia in TV. Puntate, cast e coppie

 

Quando inizia Temptation Island 2020? Dove vederla in TV?

L’esperto ti spega tutto sul reality show: quando e dove andrà in onda, il cast e le coppie selezionate!

Sta per arrivare la nuova edizione del reality show che mette a dura prova l’amore delle coppie di concorrenti, anche se quest’anno inizierà in una maniera poco ortodossa. Infatti, nell’edizione di Temptation Island 2020 le coppie Vip e Nip si fonderanno in un’unica edizione. 

La data di messa in onda è slittata a causa di problemi di casting nelle regioni del Nord Italia ancora a rischio di contagio. Di conseguenza, invece di iniziare prima con Temptation Island VIP 2020, e poi con l’edizione Nip, il reality di quest’anno vedrà Vip e Nip mettere in gioco il loro amore nella stessa edizione, sullo sfondo delle spiagge della Sardegna.

LEGGI ANCHE: Daydreamer quando vedere le puntate in streaming e in TV

Quando andrà in onda Temptation Island 2020?

Temptation Island 2020 inizierà giovedì 2 luglio 2020, in prima serata su Canale 5, anticipando di quasi una settimana la data di messa in onda.

Il reality show andrà in onda per 6 puntate, quindi fino al 6 agosto 2020, dove vedrai quale delle coppie rimarrà sull’isola.

Chi condurrà Temptation Island 2020?

Ancora una volta, il conduttore di Temptation Island sarà Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island dal 2014 e che si troverà alla guida del reality show per la sesta volta consecutiva.

La conduzione e lo show avverranno in sicurezza e nel rispetto delle norme per il Covid-19. Tutti coloro che hanno avuto accesso ai villaggi sono stati sottoposti a rigidi controlli medici e nessuno potrà uscire fino alla fine dello show. 


Le migliori Serie TV Fantasy da guardare su Netflix


Le coppie di Temptation Island 2020

Temptation Island 2020 vedrà la partecipazioni di 6 coppie di innamorati, 2 coppie Vip e 4 coppie di concorrenti Nip

Ecco i concorrenti di Temptation Island 2020:

  • Antonella Elia e Pietro delle Piane: la prima coppia Vip annunciata, a sorpresa, e che prenderà parte allo show. 
  • Manila Lazzaro e Lorenzo Amorus: la seconda e ultima coppia Vip di Temptation Island 2020, composta dalla conduttrice e dall’ex calciatore della fiorentina. 
  • Valeria e Ciavy: La prima coppia Nip, lei di 27 anni e lui di 35. Problemi di libertà e impegno all’interno della coppia, partecipano a Temptation Island per capire se davvero lui sia innamorato di lei. 
  • Annamaria e Antonio: di 43 e 33 anni, sono la seconda coppia Nip. Entrambi di Napoli, a lui piacciono le donne e spesso cade in degli errori, errori che lei perdona sempre per non restare sola. Temptation Island sarà il loro banco di prova, Antonio vuole dimostrare di essere cresciuto, Annamaria vuole capire se lui è l’uomo che fa per lei. 
  • Anna e Andrea: di 37 e 27 anni. 10 anni di differenza anche qui, fidanzati da due anni, lui vorrebbe andare a convivere, ma lei vuole un matrimonio e dei figli. Un impegno per il quale Andrea non si sente ancora pronto. Anna sente di star perdendo tempo, riusciranno a sopravvivere all’isola? 
  • Sofia e Alessandro: fidanzati da quasi 5 anni, il loro rapporto è burrascoso. Sono sull’isola per capire se il loro rapporto può riacquistare fiducia, in quanto lei, per mesi, è uscita anche con un’altra persona mentre frequentava Alessandro.  

Delle coppie molto problematiche e che promettono un’edizione interessante, così interessante che c’è stato il rischio che una coppia abbandonasse il reality show ancora prima della messa in onda.

Pare, infatti, che una delle partecipanti allo show si sia mostrata molto infastidita dagli atteggiamenti troppo intimi del suo fidanzato. Un mezzo tradimento ancora prima della messa in onda, chi sarà stato? 

Come vedere Temptation Island in TV su Canale 5?

Temptation Island 2020 potrà essere seguito in prima serata per 6 puntate su Canale 5 sui seguenti canali:

  • sui canali numero 5, 105 e 505 (in HD) del Digitale Terrestre.
  • sul canale 105 (in HD) di Sky.
  • sui canali (in HD) e 105 su TivùSat.

LEGGI ANCHE: Come ritrovare Canale 5 HD sul digitale terrestre?

Come vedere il reality show in streaming?

Temptation Island 2020 potrà essere vista in streaming gratuitamente su Mediaset Play, la piattaforma in streaming di Mediaset, sia in diretta che on demand. Potrai vederla su dispositivi come Pc, Mac, Tablet, Smartphone, Smart Tv e ogni altro  dispositivo compatibile.

Per poter guardare il reality show su  Mediaset Play dovrai registrarti creando un account per accedere al sito o all’app:

  • Per vederlo sull’app, bisogna prima scaricarla sui dispositivi, registrarsi sul sito e potrai accedere ai programmi.
  • Se vuoi vedere il reality show sul browser, invece, basterà andare su mediasetplay.mediaset.it, registrarsi e accedere a tutti i programmi disponibili.

LEGGI ANCHE: I migliori film commedie da vedere su Netflix

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

 

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *