Temptation Island Vip 2018 in tv

Temptation Island VIP 2018: dove in tv, cast e concorrenti

Temptation Island Vip 2018 in tvTemptation Island Vip 2018 debutta su Canale 5 il 18 settembre. Vuoi sapere dove e quando puoi vedere in tv le avventure dei concorrenti della prima edizione del reality dedicato ai personaggi famosi? Scopri con noi tutti i dettagli sul cast e sui concorrenti di Temptation Island Vip 2018 condotto da Simona Ventura.


Temptation Island
Fonte foto: www.video.mediaset.it

Scopri dove e quando vedere la nuova edizione di Temptation Island 2019. Leggi il nuovo articolo!


Temptation Island Vip 2018 si prepara ad incuriosire i telespettatori di Canale 5 con le nuove avventure dei volti già noti al grande pubblico televisivo. Tra i concorrenti del programma condotto da Simona Ventura ovviamente ci saranno anche dei personaggi noti ai fan di Uomini e Donne, il celebre programma di Maria De Filippi. Inoltre sta per tornare sulla rete ammiraglia Mediaset anche Valeria Marini, dopo la sua partecipazione “stellare” alla prima edizione del Grande Fratello Vip.

Ecco tutte le novità della prima edizione di Temptation Island VIP 2018!

 

Dove vedere in tv Temptation Island VIP 2018

Temptation Island Vip 2018 va in onda su Canale 5 a partire da martedì 18 settembre alle ore 21:25. L’appuntamento con il programma condotto da Simona Ventura è per ogni prima serata del martedì. Il reality sarà visibile sul digitale terrestre (vedi qui come isntonizzare il canale su dtt), sul satellite gratuito di Tivùsat (consulta la lista dei canali) e (novità!) anche su Sky (vedi come vedere Canale 5 HD su Sky).

Dove vedere in diretta streaming Temptation Island VIP 2018

La diretta del programma può anche essere seguita in streaming sul portale online Mediaset Play sulla pagina di Canale 5. Per il momento non è prevista alcuna replica per Temptation Island VIP, ma se non puoi guardare la messa in onda in diretta su Canale 5 puoi recuperare la puntata grazie alla sezione on-demand del sito ufficiale Mediaset. Sul sito wittytv.it invece sarà possibile recuperare i video più importanti di ogni puntata.

Cast e concorrenti di Temptation Island Vip 2018

Dopo il successo del Grande Fratello Vip, anche un altro programma di Canale 5 torna in onda con una nuova edizione interamente dedicata ai famosi. Chi c’è nel cast della prima edizione del programma dedicato ai personaggi già noti al grande pubblico? Il cast del programma vede Simona Ventura impegnata come conduttrice. Sarà lei infatti a raccontare le avventure delle coppie famose seguendo l’esempio del collega Filippo Bisciglia che l’ha preceduta nelle precedenti edizioni del programma (guarda dove vedere Temptation Island con Filippo Bisciglia).

Chi sono i concorrenti che formano le sei coppie di Temptation Island 2018? Chi sono i tentatori e le tentatrici del programma? Tra i nomi spicca quello di Valeria Marini che partecipa con il fidanzato imprenditore Patrick Baldassarri. I riflettori sono puntati anche sull’ex calciatore, ed ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini che è sbarcato in Sardegna con la fidanzata stilista Nicoletta Larini.

Tra i concorrenti ci sono anche Andrea Zenga e la compagna Alessandra Sgolastra; l’ex tronista di Uomini e Donne Nilufar Addati e il neofidanzato Giordano Mazzocchi; il top manager del marchio Coconuda Fabio Esposito con la fidanzata Marcella Esposito. Infine ci sono anche il calciatore Sossio Aruta, famoso anche per la sua partecipazione al trono over di Uomini e Donne, con Ursula Bennardo. 

Temptation Island Vip 2018 cast concorrenti
(sito wittytv.it)

Non solo coppie a Temptation Island Vip 2018, ma anche tentatori e tentatrici. Sono ventitré i single noti ai telespettatori che metteranno in discussione tutto. Tra i tentatori c’è il figlio di Vasco, Davide Rossi; il calciatore Ivan Gonzales; l’ex calciatore ed ex tronista Giorgio Alfieri; l’ex velino Pierpaolo Pretelli; l’attore e chirurgo estetico Antonio Braucci; il modello Guido Cicogna; l’ex tronista e gieffino Andrea Cerioli; infine gli ex corteggiatori Nicolò Raniolo e Nicolò Ferrari.

Chi sono le tentatrici pronte ad ascoltare tutti i dubbi dei fidanzati che partecipano al programma? Nel cast ci sono la web influencer Laura Bragato; la modella Ausra Belekaite; la personal trainer Sara Melucci; la Bonas di Avanti Un Altro Laura Cremaschi; le impiegate Barbara Fumagalli e Federica Ciocci; la modella Erjona Suvemani; le studentesse Carla Cinciripi e Martina Dattola e la ballerina Elena Berlato.

Come funziona il programma

Temptation Island Vip 2018 non va in onda in diretta perché il programma è stato registrato durante l’estate in un resort in Sardegna. Qui infatti sono sbarcate le sei coppie dove hanno vissuto separate per ben 21 giorni. Il regolamento del programma prevede che i fidanzati momentaneamente separati non devono cedere al fascino dei single tentatori.

Per le coppie consolidate un programma del genere potrebbe essere una passeggiata, ma forse non è facile per tutti. Non sono mancati i litigi e i confronti davanti al falò che verranno raccontati ai telespettatori di Canale 5 da Simona Ventura. La conduttrice dopo aver accompagnato i concorrenti durante il faccia a faccia davanti al falò dovrà chiedere ai concorrenti di turno “Volete tornare a casa con la persona con cui sei arrivato/arrivata?”

Alcune coppie scelgono di partecipare a questo programma per mettersi in gioco prima di mettere su famiglia, altre invece finiscono con il tornare dalla Sardegna da single. Sembra che la prima coppia in crisi a Temptation Island Vip 2018 potrebbe essere quella composta dall’ex tronista di Uomini e Donne Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. La Addati infatti avrebbe trascorso molto tempo con il tentatore Nicolò Ferrari, mentre Valeria Marini avrebbe messo in dubbio anche la poca convinzione della scelta dell’ex tronista.

Gli ex partecipanti di Uomini e Donne continuano così a trovare l’amore e a metterlo in discussione. Tra i volti del programma di Maria De Filippi c’è anche Rossella Bova che di recente avrebbe trovato un fidanzato fuori dal mondo televisivo, mentre sembra che ci sarebbe una crisi in corso tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Su di loro però ti ricordiamo una piccola curiosità. Entrambi hanno partecipato alla prima edizione di Temptation Island come single tentatori, mentre per la seconda edizione del programma sono tornati nel cast come coppia dopo aver partecipato a Uomini e Donne. 

Potrebbe anche interessarti…

 

X Factor 2018: dal 6 settembre su Sky, audizioni e giudici

 

X Factor 2018 è tornato su Sky Uno HD. Sei pronto a conoscere tutti i dettagli sulla dodicesima edizione del talent show musicale condotto da Alessandro Cattelan?

> Scoprilo insieme all’esperto

 

Bake Off Italia 2018 orari concorrenti

Bake Off Italia 2018: dove in tv e concorrenti

Bake Off Italia 2018 torna su Real Time con tante gustose novità: una nuova location, una inedita terza prova e persino un appuntamento giornaliero che mostrerà ai fan del programma tante ricette, consigli e curiosità.

> Scoprilo insieme all’esperto

 

Pechino Express 2018 concorrenti in tv

Pechino Express 2018 concorrenti e tappe, dove vederlo in tv

 

Vuoi conoscere tutti i dettagli sui concorrenti e sulle tappe della settima di Pechino Express 2018 ?

> Scoprilo insieme all’esperto

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *