Stasera Tutto è Possibile 2018 ospiti

Stasera tutto è possibile 2018 ospiti e orari in TV

 

Amadeus torna alla conduzione di Stasera Tutto è Possibile 2018!

 

Ma quando inizia? Dove puoi vedere Stasera Tutto è Possibile in TV e in streaming? E quali sono gli ospiti di Stasera Tutto è Possibile 2018?

 

Ecco tutte le informazioni sulla quarta edizione del comedy-show di Rai 2, il programma TV più divertente e solare dell’autunno Rai.

 
Dopo gli ottimi ascolti degli anni precedenti, il 25 settembre 2018 in prima serata su Rai 2 è andata in onda la quarta edizione di Stasera tutto è possibile 2018, lo “show del buonumore” condotto ancora una volta da Amadeus che si basa sul format internazionale Anything Goes.
 
La formula del programma TV, che va in onda dall’Auditorium Rai di Napoli, è rimasta più o meno invariata: gli ospiti VIP di ogni puntata dovranno cimentarsi sia nei giochi ormai classici come La stanza inclinata (con un pavimento rialzato di 22.5 gradi) e Segui il labiale, e sia in altri giochi o sketch esilaranti come Il grande brivido, Ride bene chi ride ultimo e Passa la palla.
 

Stasera tutto è possibile 2018 gli ospiti

 
La prima puntata della nuova stagione di Stasera tutto è possibile 2018 ha visto tra i sette ospiti VIP Michele La Ginestra, Raul Cremona, Mago Forest, Giovanna Civitillo, Nathalie Guetta, Francesco Paolantoni e Mariano Bruno.
 

Stasera tutto è possibile 2018 gli ospiti della seconda puntata

 
E chi saranno gli ospiti della seconda puntata di Stasera tutto è possibile 2018? Martedì 2 ottobre alle ore 21:20 andrà in onda la seconda puntata del comedy-show. Per il secondo appuntamento del comedy show di Rai 2, il nuovo gruppo di ospiti è composto da: Valentina Persia, Mago Forest, Max Cavallari, Francesco Paolantoni, Bianca Guaccero, Roberto Ciufoli e Maurizio Casagrande. Il tema della puntata è il Giappone e tra le varie sfide ci sarà quella e tra le varie prove, gli ospiti dovranno cimentarsi in un esilarante lotta di sumo. Segui gli aggiornamenti di questo articolo per scoprire tutti i nomi dei Vip che parteciperanno.
 
La lista nazionale delle Frequenze e dei Ripetitori del Digitale Terrestre
 

Stasera tutto è possibile: dove guardare le puntate in TV

 
La quarta edizione di Stasera tutto è possibile andrà in onda ogni martedì sera su Rai 2 e sul canale Rai 2 HD (canale 502 del telecomando) del digitale terrestre (scopri come ricevere i canali Rai sul digitale terrestre) alle ore 21:20 circa. Dopo la prima puntata andata in onda il 25 settembre 2018, sono previsti per ora altri 7 appuntamenti.
 

Stasera tutto è possibile: dove guardare in streaming

 
È possibile seguire il programma TV condotto da Amadeus anche via streaming sul sito di RaiPlay e relativa app, disponibile gratuitamente sia per i dispositivi con iOS che con Android.
 
Prima di procedere alla visualizzazione del contenuto, bisognerà registrarsi nell’area login, inserendo nome, cognome, indirizzo mail e una password. In alterativa, è possibile collegare il proprio profilo Facebook, Twitter e Google al sito o all’app di RaiPlay e il gioco è fatto.
 
  

Potrebbe anche interessarti…

 

X Factor 2018: dal 6 settembre su Sky, audizioni e giudici

 

 
X Factor 2018 è tornato su Sky Uno HD. Sei pronto a conoscere tutti i dettagli sulla dodicesima edizione del talent show musicale condotto da Alessandro Cattelan?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 
 

Bake Off Italia 2018 orari concorrenti

Bake Off Italia 2018: dove in tv e concorrenti

 
Bake Off Italia 2018 torna su Real Time con tante gustose novità: una nuova location, una inedita terza prova e persino un appuntamento giornaliero che mostrerà ai fan del programma tante ricette, consigli e curiosità.
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 

Pechino Express 2018 concorrenti in tv

Pechino Express 2018 concorrenti e tappe, dove vederlo in tv

 

 
Vuoi conoscere tutti i dettagli sui concorrenti e sulle tappe della settima di Pechino Express 2018 ?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *