TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Le 10 migliori Serie TV Crime in streaming su Netflix

migliori serie tv crime netflix mindhunter

Quali sono le 10 migliori Serie TV crime da vedere in streaming su Netflix?

 

Scopri quali sono le Serie TV disponibili su Netflix da vedere se siete appassionati di polizieschi, sparatorie e indagini al cardiopalma. Ecco le 10 migliori storie già disponibili alla visione.

 
Se sei stufo della solita programmazione in TV e hai voglia di vedere qualcosa di nuovo o di coinvolgente puoi scegliere sul web i numerosissimi servizi in streaming che trasmettono ogni genere di titoli (persino pellicole fresche di sala cinematografica come Rakuten TV!).
 
Se sei alla ricerca di nuove Serie TV, la risposta è certamente Netflix. Per tutti gli amanti del genere poliziesco, in questo articolo troverete una selezione di qualità delle 10 migliori Serie TV crime in cui la fanno da padrona pallottole, crimine, indagini e mistero. Se invece cerchi delle Serie TV da brivido e paura, clicca qui sotto per il meglio dell’Horror targato Netflix.
 

netflix horror film streaming

I film horror più belli su Netflix del 2018

 
Quali sono i film horror più belli su Netflix del 2018? Per gli appassionati del genere horror la tv online offre questa estate alcuni titoli imperdibili.
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 
narcos sherlock netflix
 

Le 10 migliori Serie TV crime di Netflix nel 2018

 

1. Narcos

 
Narcos narra le vicende accadute realmente in Sud America fra i potenti e violentissimi cartelli della droga colombiani. La serie parte dalle gesta di Pablo Escobar (nelle prime due stagioni) per poi proseguire con il cartello di Cali (nella terza stagione). Oltre alla storia, persino molti dei personaggi in Narcos sono realmente esistiti: ad esempio, i due agenti della DEA, Javier Peña e Steve Murph.
 

 

2. Breaking Bad

 
Protagonista è Walter White: un professore di chimica che vive in una situazione di forte disagio assieme a sua moglie Skyler e il figlio disabile. L’uomo scopre che la sua vita è oramai al capolinea: ha un cancro ai polmoni e i medici gli hanno diagnosticato solo altri due anni di vita. Preoccupato di lasciare la famiglia nei debiti, assieme ad un suo ex studente Jesse Pinkman decideranno di produrre metanfetamina. Esperto di chimica e il suo “collega” creeranno una droga dalla qualità talmente alta che finirà per controllare l’intero mercato locale della sostanze stupefacenti…
 

 

3. Sherlock

 
Sherlock è il riadattamento dei racconti di Sir Arthur Conan Doyle. Ambientato in una Londra non tanto lontana da quella reale, il detective Sherlock Holmes (interpretato da Benedict Cumberbatch) è il consulente di punta di Scotland Yard: mal voluto all’interno della forze di polizia ma comunque il migliore su piazza nel risolvere i casi più intricati.
 

 

4. Dexter

 
Il protagonista di Dexter (per l’appunto Dexter Morgan) è un po’ un dottor Jekyll mister Hyde moderno: di giorno studia le tracce di sangue in qualità di tecnico forense per il Dipartimento di Polizia di Miami; di notte, invece, è un serial killer pronto a sgozzare chiunque sia scampato alle leggi dello Stato.
 

 

5. Mindhunter

 
Mindhunter è una serie basata sul libro Mind Hunter: Inside FBI’s Elite Serial Crime Unit e racconta la storia del detective Holden Ford. Quest’ultimo, assieme al collega Bill Tench del reparto scienze comportamentali, girerà i più noti penitenziari degli Stati Uniti per intervistare i più famosi assassini su piazza per capire cosa gli passa per la testa ed il loro modo di ragionare. Questa storia racconta anche la nascita del termine serial killer, coniato proprio dai due detective.
 

 

6. Sacred Games

 
La città di Mumbai è in pericolo. Un poliziotto onesto riesce a scovare un boss in fuga grazie ad alcune sue storiche conoscenze. Ma proprio quando è sulle sue tracce, trova un messaggio molto enigmatico che spingerà lo sbirro a fare di tutto per mettere in salvo il paese dalla distruzione.
 

 

7. Il Caso O. J. Simpson (American Crime Story)

 
È la serie più amata della saga American Crime Story. Racconta con dovizia cronologica alcuni fra i più noti storici casi criminali avvenuti negli Stati Uniti, tra cui il processo a O.J. Simpson e la follia omicida di Andrew Cunanan del 1997. Se non conoscete la storia di O. J. Simpson, è una serie ancor più consigliata.
 

 

8. Broadchurch

 
Ai due detective Ellie Miller e Alec Hardy viene assegnato il truculento caso dell’assassinio di un bambino nella cittadina di Broadchurch. La cittadina costruita su una costa sembra molto tranquilla ma le indagini porteranno a indagare su chiunque abiti la zona… persino loro stessi.
 

 

9. Jessica Jones

 
Jessica Jones è una ragazza alcolizzata molto arrogante ed irascibile. Ma il suo fiuto per il crimine la spinge aprire una agenzia investigativa per aiutare le persone in difficoltà. Jessica è in realtà una ex superoina (sì, proprio quella dei fumetti Marvel). La giovane ha vissuto una infanzia tormentata e questo suo passato tornerà a trovarla in vari modi: si troverà davanti ad un nemico inafferrabile.
 

 

10. La Casa di Carta

 
È la serie tv culto del 2018: ne La Casa di Carta otto ladri si barricano nell’edificio della Zecca di Stato spagnola, tengono in ostaggio i dipendenti e la mente criminale del colpo del secolo (Il Professore) manipola la polizia per mettere in atto il suo piano. Con centinaia di milioni di euro in ballo e il rischio di essere sparati a vista, i nostri nove ladri cercano di mettere a segno la rapina più grande di tutti i tempi.
 

 
la casa di carta netflix
 

Potrebbe anche interessarti…

 

netflix gratis

Come vedere gratis Netflix?

 
È possibile avere gratis Netflix? Come si posso vedere gratuitamente le serie tv e i film online? Ecco la soluzione migliore, veloce e legale.
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 

homecoming amazon prime video

Amazon Prime Video: le migliori serie tv da vedere

 
Quali sono le migliori Serie TV che potrai seguire su Amazon Prime Video?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento