juve bologna dove streaming tv

Juventus Bologna dove vederla in streaming e in TV

 

Dove puoi vedere la partita di Serie A Juventus Bologna in TV o in streaming di mercoledì 26 settembre 2018 alle ore 21?

 

Segui la guida dell’esperto per scoprire come e dove seguire in streaming e in TV il match serale di Serie A Juventus Bologna.

Scopri dove vedere in TV Juventus Bologna del 19 ottobre 2019. Sarà su Sky o DAZN?

Riflettori accessi allo Juventus Stadium di Torino per mercoledì 26 settembre alle ore 21 per la partita Juventus Bologna, valida per la sesta giornata della Serie A 2018-19.

Il match Juventus Bologna sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN (vedi qui come abbonarti subito a DAZN), la nuova piattaforma streaming di Perform che trasmette 114 partite della Serie A, e visibile a tutti gli abbonati Sky che hanno il decoder Sky Q (Platinum e Black), che integrerà ad ottobre l’app DAZN nei suoi sistemi (vedi qui quali sono i dispositivi compatibili con DAZN).

Vai al calendario della Serie A 2018-19 completo e aggiornato con orari e canali TV

 

Come vedere Juventus Bologna su DAZN

La piattaforma streaming DAZN trasmette ogni settimana in esclusiva tre partite di Serie A, mentre tutte le altre vanno in onda su Sky. Nel dettaglio, DAZN offrirà tre partite di Serie A a settimana per un totale di 114 match: l’anticipo del sabato sera alle 20.30, il match della domenica alle 12.30, una partita della domenica alle 15.00 e gli highlight di tutta la giornata.

Abbonarsi a DAZN è davvero semplice! Bisogna accedere a questo sito, creare un account con email e password e inserire i dati di pagamento (carta di credito, Paypal, Apple iTunes o un codice regalo). È possibile, inoltre, disdire l’abbonamento quando vuoi al termine del mese di contratto. Basta un collegamento a internet (ADSL o Fibra o 4G) che supporti lo streaming video in HD e un dispositivo compatibile.

juventus bologna dazn cristiano ronaldo
(Sky Sport / Sky)

 

Come vedere Juventus Bologna DAZN su Smart TV

Gli abbonati a DANZ possono guardare il match Juventus Bologna anche su Smart Tv.  Cerca e installa l’app DAZN dallo store della tua TV connessa a internet: Samsung Tizen Tv (modelli 2015-2016, 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV, su Amazon Fire TV e Amazon Fire Tablet, sulle Panasonic Smart TV e sui decoder Sky Q. Leggi qui la nostra guida per scoprire se la tua Smart TV è compatibile.

Come vedere Juventus Bologna DAZN senza Smart Tv?

Sei abbonato a DAZN e vuoi seguire la partita di serie A Juventus Bologna in streaming? Ci sono diverse soluzioni per guardare il match di Serie A, grazie alla disponibilità di alcuni device come PC, Android set top box TV, Apple TV, Chromecast, Amazon Fire TV o Amazon Fire TV Stick, Playstation 4, Xbox e smartphone e tablet Android e Apple. Trovi l’app DAZN su App Store di Apple per iPhone e iPad o Google Play Store per i dispositivi Android.

Infatti, è possibile collegare al proprio televisore un PC, la PS4 o l’XBox attraverso il cavo HDMI. Su PC, è possibile visualizzare i contenuti di DAZN  attraverso un semplice browser web come Chrome o Firefox. Su altri dispositivi come smartphone o tablet, invece, basta scaricare l’app DAZN dallo store (come specificato nel paragrafo precedente), inserire i dati d’accesso e il gioco è fatto. Vedi qui la guida dell’esperto per vedere lo sport e il calcio di DAZN con una TV non Smart.

Come vedere Juventus Bologna con un abbonamento Sky

Sei un abbonato Sky e vuoi vedere il match di serie A DAZN Juventus Bologna? Gli abbonati Sky possono usufruire di un Ticket scontato per abbonarsi a DAZN. Per l’abbonamento mensile è previsto uno sconto di 2 €. Gli utenti Sky possono vedere le partite di Serie A, di Serie B e i match di tutti gli altri sport trasmessi da DAZN attraverso i decoder Sky Q (Platinum e Black) con l’app DAZN dedicato in uscita ad ottobre, oppure grazie all’app di DAZN sugli altri dispositivi connessi compatibili. Vedi qui altri dettagli.

Potrebbe anche interessarti…

 

serie a in tv juve napoli

Dove vedere in tv e in streaming la Serie A 2018-19?

 

Non sai ancora dove verranno trasmesse in tv le partite di Serie A del prossimo campionato 2018-19? Su Sky o su Mediaset Premium? E sul web in streaming saranno trasmessi i match del campionato di calcio italiano per la prossima stagione?

> Scoprilo insieme all’esperto

 

Calendario Champions League 2018 2019

Calendario Champions League: date e orari in tv e in streaming

 

Vuoi conoscere tutti i dettagli del calendario Champions League 2018-2019? Scopri con noi tutte le date e gli orari dei match con Juventus, Napoli, Roma e Inter.

> Scoprilo insieme all’esperto

 

calendario europa league 2018 2019

Calendario Europa League date e orari in tv e in streaming

 

Vuoi conoscere il Calendario Europa League 2018 – 2019? Con le date e gli orari delle partite con i club italiani Lazio e Milan.

> Scoprilo insieme all’esperto

 

dazn streaming perform serie a

Come vedere tutta la Serie A e la Serie B con i Ticket Sky DAZN?

 

Sei un abbonato Sky e ti hanno spiegato che per vedere tutte le partite di Serie A e Serie B devi acquistare dei Ticket DAZN? Vediamo come comprare e usare i Ticket offerti da Sky a propri abbonati.

> Scoprilo insieme all’esperto

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *