TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Inter Cagliari dove vederla in streaming e in TV

inter cagliari dove vederla in streaming e in tv

Dove puoi vedere la partita di Serie A Inter Cagliari in TV o in streaming prevista per sabato 29 settembre 2018 alle ore 20:30?

 

Segui la guida dell’esperto per scoprire come e dove seguire in streaming e in TV l’anticipo di Serie A Inter Cagliari.

 
Una nuova sfida attende i neroazzurri allo stadio San Siro di Milano per risalire la classifica, sabato 29 settembre alle ore 20:30 è atteso il match Inter Cagliari, valido per la settima giornata del campionato di Serie A 2018-19.
 
La partita Inter Cagliari sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN (vedi qui come abbonarti subito a DAZN, il primo mese è gratis!), la nuova piattaforma online di Perform Group. Sarà anche visibile a tutti gli abbonati Sky che hanno acquistato il Ticket DAZN.
 
A fine ottobre i match di DAZN saranno trasmessi anche su Sky Q (Platinum e Black), quando arriverà l’attesa app DAZN con anche Spotify (vedi qui quali sono i dispositivi compatibili con DAZN).
 

Vai al calendario della Serie A 2018-19 completo e aggiornato con orari e canali TV

 

Come vedere Inter Cagliari su DAZN

 
DAZN trasmette per ogni giornata di campionato in esclusiva tre partite di Serie A. Nel dettaglio, DAZN trasmette in diretta streaming l’anticipo del sabato sera alle 20.30, il match della domenica alle 12.30, una partita della domenica alle 15.00 e gli highlight di tutta la giornata.
 
Abbonarsi a DAZN è davvero semplice! Basta registrarsi da questo sito www.danz.com, creare un account con email e password e inserire i dati di pagamento (carta di credito, Paypal, Apple iTunes o un codice regalo). Come per Netflix puoi disdire l’abbonamento quando vuoi al termine del mese di contratto. Per vedere lo sposrt di DAZN è necessario un collegamento a internet (ADSL o Fibra o 4G) che supporti lo streaming video in HD e un dispositivo compatibile (vedi qui tutti i dispositivi compatibili con DAZN). E il primo mese è gratis!
 

inter cagliari icardi

(gazzetta.it)


 

Come vedere Inter Cagliari DAZN su Smart TV

 
Inter Cagliari su DAZNè visibile anche su Smart Tv compatibili. Cerca e installa l’app DAZN dallo store della tua Smart TV. Leggi qui la nostra guida per scoprire se la tua Smart TV è compatibile.
 

Come vedere Inter Cagliari su DAZN senza Smart Tv?

 
Vuoi seguire la diretta streaming della partita di Serie A Inter Cagliari senza una tv connessa? Puoi usare molti dispositivi per guardare il match del massimo campionato di calcio: PC/Mac (via browser Chrome, Firefox, Edge, Safari), smartphone e tablet Android e Apple, Android set top box TV, Apple TV, Chromecast, Amazon Fire TV e Amazon Fire TV Stick, Playstation 4, Xbox. Puoi scaricare e installare l’app DAZN dall’App Store di Apple per iPhone e iPad o da Google Play Store per i dispositivi Android.
 
Per vedere la partita in tv collega il tuo PC/Mac al televisore con un cavo HDMI e fai il mirroring dello schermo. Puoi collegare anche la PS4 o l’XBox sempre attraverso il cavo HDMI. Su altri dispositivi come smartphone o tablet, invece, basta scaricare l’app DAZN dallo store (come specificato nel paragrafo precedente), inserire i dati d’accesso e il gioco è fatto. Vedi qui la guida dell’esperto per vedere lo sport e il calcio di DAZN con una TV non Smart.
 

(corrieredellosport.it)


 

Come vedere Inter Cagliari con un abbonamento Sky

 
Sei un abbonato Sky e vuoi vedere il match di serie A DAZN Inter Cagliari? Puoi comprare un Ticket DAZNscontato per sottoscrivere un abbonamento alla pay-tv online di Perform. Il buono offerto da Sky da accesso a tutta l’offerta sportiva di DAZN (Serie A, Serie B, Liga, Ligue 1, NFL e molto altro). Come detto a fine ottobre i decoder Sky Q (Platinum e Black) avranno integrata l’app DAZN.
 
 

Potrebbe anche interessarti…

 

serie a in tv juve napoli

Dove vedere in tv e in streaming la Serie A 2018-19?

 

Non sai ancora dove verranno trasmesse in tv le partite di Serie A del prossimo campionato 2018-19? Su Sky o su Mediaset Premium? E sul web in streaming saranno trasmessi i match del campionato di calcio italiano per la prossima stagione?

> Scoprilo insieme all’esperto

 

Calendario Champions League 2018 2019

Calendario Champions League: date e orari in tv e in streaming

 

Vuoi conoscere tutti i dettagli del calendario Champions League 2018-2019? Scopri con noi tutte le date e gli orari dei match con Juventus, Napoli, Roma e Inter.

> Scoprilo insieme all’esperto

 

calendario europa league 2018 2019

Calendario Europa League date e orari in tv e in streaming


 

Vuoi conoscere il Calendario Europa League 2018 – 2019? Con le date e gli orari delle partite con i club italiani Lazio e Milan.

> Scoprilo insieme all’esperto

 

dazn streaming perform serie a

Come vedere tutta la Serie A e la Serie B con i Ticket Sky DAZN?

 

Sei un abbonato Sky e ti hanno spiegato che per vedere tutte le partite di Serie A e Serie B devi acquistare dei Ticket DAZN? Vediamo come comprare e usare i Ticket offerti da Sky a propri abbonati.

> Scoprilo insieme all’esperto

 

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento