TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Grande Fratello VIP 2018: quando e dove in tv, concorrenti e cast

Grande Fratello Vip 2018 quando concorrenti

La terza edizione del Grande Fratello Vip 2018 torna in tv a partire dal 24 settembre. Vuoi sapere chi sono i concorrenti e il cast del Grande Fratello Vip 3 condotto ancora una volta da Ilary Blasi? Vuoi conoscere dove e quando puoi vedere il reality in tv e in streaming?

 

Scopri con l’aiuto dell’esperto tutti i dettagli! Tra i primi nomi confermati ci sono quelli dell’opinionista Alfonso Signorini, mentre tra i concorrenti ci sarà Lory Del Santo. Il cast del Grande Fratello Vip 3 potrebbe però riservare qualche sorpresa dell’ultimo minuto con l’ingresso nella casa di Taylor Mega e Francesco Monte.

 
La prima puntata del Grande Fratello Vip 2018 è in programma per la prima serata di lunedì 24 settembre su Canale 5. Ad accendere le luci della casa più spiata dagli italiani sarà Ilary Blasi che anche quest’anno in studio sarà affiancata dall’opinionista Alfonso Signorini. Saranno loro a commentare l’ingresso nella casa dei concorrenti della terza edizione del reality dedicata ai personaggi famosi.
 

Scopri con noi tutto ciò che c’è da sapere sul Grande Fratello Vip 2018!

 

Dove vedere in tv e in streaming il GF Vip 3

 
Dopo Temptation Island Vip 2018 (vedi dove vedere in tv Temptation Island Vip 2018), Canale 5 è pronta a lanciare un altro reality dedicato ai personaggi famosi dello spettacolo. Quando e dove puoi vedere in tv ciò che accade nella casa del Grande Fratello Vip 2018? La diretta settimanale condotta da Ilary Blasi andrà in onda ogni lunedì sera su Canale 5 a partire dalle ore 21:20. Sono invece due gli appuntamenti in tv con il daytime del reality:
 
Canale 5: ore 16:05 dal lunedì al venerdì (anche su Sky)
 
Italia 1: ore 18:00 dal lunedì al venerdì
 

I collegamenti in diretta dalla casa del Grande Fratello Vip 2018 potranno essere seguiti tutti anche su

:
Mediaset Extra: ore 9:00 tutti i giorni
 
La 5: ore 12:10 e ore 17:50 tutti i giorni
 
La 5: ore 23:15 dal lunedì al sabato
 
Non solo tv per il GF Vip 3, ma le dirette saranno ovviamente disponibili anche in streaming. Ilary Blasi infatti potrà essere seguita in diretta streaming sul sito ufficiale di Canale 5, così come il daytime trasmesso dalla stessa rete. Il daytime di Italia 1 invece sarà disponibile in diretta streaming sul sito ufficiale dello stesso canale. Le dirette dalla casa invece saranno disponibili anche in streaming sui siti ufficiali di La 5 e Mediaset Extra.
 
Le novità non sono ancora finite. Tutti gli appassionati del Grande Fratello Vip 2018 potranno seguire in streaming tutto ciò che accade nella casa in tempo reale grazie al sito ufficiale del reality. Su www.grandefratello.mediaset.it infatti sarà possibile essere aggiornati 24 ore su 24 su ciò che accade nella casa più spiata dagli italiani.
 

Chi sono i concorrenti del Grande Fratello Vip 2018?

 
Come ogni anno i riflettori sono puntati sul cast del reality. Chi tra i personaggi famosi riuscirà a conquistare i telespettatori come hanno fatto Valeria Marini, Cristiano Malgioglio e Daniele Bossari nelle precedenti edizioni? Scopriamo insieme chi sono i nuovi concorrenti della terza edizione del reality dedicato ai Vip. Tra i nomi che stai per leggere ci sarà anche quello del vincitore dopo il trionfo di Alessia Macari e Daniele Bossari nelle precedenti edizioni.
 

Grande Fratello Vip 3

(Conferenza stampa www.grandefratello.mediaset.it)


 
Anche quest’anno si parlerà di Cecilia Rodriguez, e del suo compagno Ignazio Moser. Dopo essere stato lasciato in diretta televisiva nella casa del Gf Vip 2 assisteremo al ritorno di Francesco Monte, ma questa volta come concorrente. Lo scorso anno Monte era entrato nella casa per avere un confronto con l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez a causa di un suo avvicinamento pericoloso con l’altro concorrente Ignazio. In quell’occasione la sorella minore di Belen lasciò Francesco Monte in diretta per lasciarsi andare tra le braccia del giovane Moser.
 
Torna in tv anche Lory Del Santo che di recente ha confessato di aver deciso di partecipare al reality un mese dopo la morte del figlio Loren. L’obiettivo dell’attrice è quello di utilizzare il programma come una sorta di terapia per affrontare il suo dolore. Lory Del Santo ha un altro figlio, Devin Sardi, con cui però non parla da diversi mesi.
 
Tra gli altri inquilini della casa ci sarà lo chef Andrea Minardi, pronto a preparare i pasti per tutti i suoi compagni di avventura. E’ stata confermata la presenza della showgirl Benedetta Mazza e dell’influencer Giulia Salemi. Dopo essere stata esclusa da Pechino Express 2018 (vedi dove vedere in tv Pechino Express 2018) al GF Vip 3 arriva l’attrice Eleonora Giorgi.
 
Tra i concorrenti ci saranno anche l’attore e musicista Enrico Silvestrin; lo sportivo Fabio Basile e l’ex modello e velino Elia Fongaro. Dal mondo della musica arrivano anche il cantautore Ivan Cattaneo e il duo de Le Donatelle, composto da Silvia e Giulia Provvedi che partecipano al reality come unico concorrente.
 
Il Grande Fratello Vip 2018 avrà nel cast anche l’attrice Jane Alexander, la soubrette Lisa Fusco (amica di Cristiano Malgioglio e famosa soprattutto in Campania) e il volto delle previsioni meteo Martina Hamdy. Torna a partecipare ad un reality anche Walter Nudo, ma tra i concorrenti sono stati confermati anche il comico Maurizio Battista, il modello Stefano Sala, Valerio Merola e Daniela Del Secco D’Aragona, nota a tutti come la marchesa D’Aragona.
 

Taylor Mega nel cast del Grande Fratello Vip 2018?

 
Anche quest’anno Ilary Blasi potrebbe riservare delle sorprese ai telespettatori del reality annunciando all’ultimo minuto qualche nuovo ingresso nella casa. Sembra infatti sempre più probabile la presenza di Taylor Mega nel cast del Grande Fratello Vip 3. Chi è Taylor Mega? Si tratta della nuova fiamma di Flavio Briatore dopo la sua separazione da Elisabetta Gregoraci.
 
Francesco Monte Grande Fratello VIP 2018
 
Tra i concorrenti scartati invece c’è Katia Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo, che avrebbe rinunciato a partecipare al reality per la scarsa conoscenza della lingua italiana. Non dovrebbe esserci nemmeno l’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella, mentre il suo ex corteggiatore Luigi Mastroianni attualmente è tra i tronisti del famoso programma di Maria De Filippi.  
  

Potrebbe anche interessarti…

 

X Factor 2018: dal 6 settembre su Sky, audizioni e giudici


 
X Factor 2018 è tornato su Sky Uno HD. Sei pronto a conoscere tutti i dettagli sulla dodicesima edizione del talent show musicale condotto da Alessandro Cattelan?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 
 

Bake Off Italia 2018 orari concorrenti

Bake Off Italia 2018: dove in tv e concorrenti

 
Bake Off Italia 2018 torna su Real Time con tante gustose novità: una nuova location, una inedita terza prova e persino un appuntamento giornaliero che mostrerà ai fan del programma tante ricette, consigli e curiosità.
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 

Pechino Express 2018 concorrenti in tv

Pechino Express 2018 concorrenti e tappe, dove vederlo in tv


 
Vuoi conoscere tutti i dettagli sui concorrenti e sulle tappe della settima di Pechino Express 2018 ?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento