Menu
esperto

Come vedere Juventus TV?

JTV Juventus TV

Sei un tifoso della Juve? Non vedi più Juventus TV su Sky? Come si fa ora a vedere il canale TV della tua squadra preferita?

 

Juventus Tv ha abbandonato la piattaforma Sky ed è visibile solo on demand e in streaming sul web e su app per smartphone e tablet.

 

Ecco come fare per guardare questo canale tematico, quanto costa e quali sconti è possibile riscattare sull’abbonamento.

 
Oramai è ufficiale: il canale televisivo dei bianconeri ha definitivamente lasciato la piattaforma Sky. Da questa estate, infatti, Juventus TV sarà disponibile unicamente in streaming e on demand sulla rinnovata piattaforma Juventus.com. Scopriamo qualcosa in più su questo nuovo servizio e quanto costa l’abbonamento.
 
Juventus TV, nel frattempo, arricchisce la sua offerta: oltre agli highlight delle partite disputate dalla squadra bianconera, sarà disponibile un canale interamente dedicato a CR7 Cristiano Ronaldo.
 

Juventus Tv: quali servizi offre?

 
Juventus Tv offre a tutti i suoi abbonato gli highlights ed i match completi della UEFA Champions League, ma anche quelli della Serie A e della Coppa Italia (ovviamente non in diretta con i campi da calcio, per quello ci sono ancora Sky Calcio e DAZN). Qui di seguito, le specifiche sulla visione dei match disputati dalla Juventus.
 
Per le partite di Serie A, sarà possibile guardare:
 

  • Partita completa: 90 minuti dopo il termine della gara
  • Highlights: 45 minuti dopo il termine della gara

 
Per le partite di Champions League, sarà possibile guardare:
 

  • Partita Completa: in un orario che oscilla fra la mezzanotte CET o la mezzanotte italiana.
  • Highlights: in un orario che oscilla fra la mezzanotte CET o la mezzanotte italiana.

 
Per le partite di Juventus U32, sarà possibile guardare:
 

  • Partita Completa: 48 ore dopo il termine della gara
  • Highlights: 3 ore dopo il termine della gara

 
Sul portale saranno presenti anche video con approfondimenti statistici e la possibilità di rivedere il match in modalità Multi-Cam, ovvero da diverse angolazioni. Ma non è tutto: a distanza di poche ore dalla fine delle partite, Juventus TV permette di rivivere le immagini salienti dei match, le interviste ai protagonisti e i dietro le quinte pre e post-partita.
 
Cristiano Ronaldo avrà un suo spazio da protagonista all’interno della nuova Juventus TV: CR7 sarà il protagonista di uno dei tanti canali on demand del portale.
 

Cristiano_Ronaldo_Juventus

(Foto: LaPresse)


 
Ma le visioni in esclusiva per gli abbonati Juventus TV non sono finite qui: sarà possibile spulciare negli archivi per guardare i grandi match del passato, ci sarà una diretta sulle conferenze stampa, molte interviste esclusive e tanti  contenuti virali dedicati ai tifosi più giovani. Juventus Tv è disponibile attraverso la app (disponibile per dispositivi Android e iOs) ma anche via browser.
 

Juventus Tv: quanto costa?

 
L’abbonamento a Juventus TV prevede due pacchetti: l’abbonamento mensile o quello annuale.
 
L’abbonamento mensile ha un costo di 3,99 Euro al mese. Per tutti gli Juventus Member, invece, il costo è di soli 2,99 Euro al mese. Se invece si desidera l’abbonamento annuale, il costo è di 19,99 Euro oppure 14,99 Euro se iscritti fra gli Juventus Member. È possibile revocare l’abbonamento in qualsiasi momento contattando l’assistenza clienti di Juventus TV.
 
 

Potrebbe anche interessarti…

 

serie a in tv juve napoli

Dove vedere in tv e in streaming la Serie A 2018-19?

 

Non sai ancora dove verranno trasmesse in tv le partite di Serie A del prossimo campionato 2018-19? Su Sky o su Mediaset Premium? E sul web in streaming saranno trasmessi i match del campionato di calcio italiano per la prossima stagione?

> Scoprilo insieme all’esperto

 

Calendario Champions League 2018 2019

Calendario Champions League: date e orari in tv e in streaming

 

Vuoi conoscere tutti i dettagli del calendario Champions League 2018-2019? Scopri con noi tutte le date e gli orari dei match con Juventus, Napoli, Roma e Inter.

> Scoprilo insieme all’esperto

 

calendario europa league 2018 2019

Calendario Europa League date e orari in tv e in streaming


 

Vuoi conoscere il Calendario Europa League 2018 – 2019? Con le date e gli orari delle partite con i club italiani Lazio e Milan.

> Scoprilo insieme all’esperto

 

dazn streaming perform serie a

Come vedere tutta la Serie A e la Serie B con i Ticket Sky DAZN?

 

Sei un abbonato Sky e ti hanno spiegato che per vedere tutte le partite di Serie A e Serie B devi acquistare dei Ticket DAZN? Vediamo come comprare e usare i Ticket offerti da Sky a propri abbonati.

> Scoprilo insieme all’esperto

 

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento