Menu
esperto

Sky Now TV Sport in HD: come funziona e quanto costa

Sky Now TV Sport in HD: come funziona e quanto costaNow Tv Sport arriva in HD. Scopri con noi in che modo Sky intende contrastare la concorrenza di DAZN.

 

Il ticket Sport di Now Tv dal 18 agosto offrirà la visione del calcio in HD per permettere alla tv di Murdoch di adeguarsi alla concorrenza. Come funziona Now Tv Sport? Quanto costerà il ticket sport e cosa offre? Di seguito puoi consultare tutti i dettagli.

 

A partire dal prossimo 18 agosto Sky introdurrà una grande novità per il ticket Sport di NOW TV (vedi cos’è NOW TV) che finalmente sarà disponibile in HD. Per il momento infatti l’alta definizione su Now TV è disponibile solo per tutti i canali legati a intrattenimento, serie TV e cinema, ma con l’arrivo della piattaforma streaming DAZN per Sky è giunto il momento di aggiornarsi. DAZN (vedi cos’è DAZN) infatti trasmette in alta definizione e quindi il ticket Sport di Now TV si prepara a debuttare in HD. Il lancio non a caso è stato programmato per il prossimo 18 agosto, lo stesso giorno in cui si terrà il fischio di inizio del Campionato di Serie A 2018/2019.

 

Ecco come cambia Now Tv Sport dal 18 agosto.

 

La comunicazione di Sky via email

Nel corso delle ultime settimane Sky è corsa ai ripari per riuscire a tenere testa alla concorrenza. Di recente ha comunicato ai propri clienti una novità molto importante per Now Tv attraverso una semplice email. La novità consiste proprio nell’arrivo dell’alta definizione per il ticket Sport di Now TV con lo scopo di adeguarsi allo streaming in HD di DAZN.

Gli abbonati a Now TV sono stati quindi informati via email che il prossimo 18 agosto arriverà l’alta definizione anche per il ticket Sport, per garantire la messa in onda degli incontri di Calcio in quello che Sky chiama Super HD. Questa è la sigla con cui Sky ha voluto comunicare ai propri clienti che potranno accedere alla visione in 1080p con un bitrate più adeguato ad un evento sportivo, insomma è un Full HD.

 

Now TV Sport HD: quanto costa e cosa offre

Sempre attraverso l’email che Sky ha inviato ai propri abbonati sono stati resi noti anche i costi di Now TV.  Il ticket sport sarà disponibile al prezzo di 29,99 euro che comprende ovviamente anche l’HD. La nuova proposta di Sky quindi non prevede il supplemento di 2,99 Euro mensili per usufruire della visione del Super HD perché è stato incluso nel prezzo.

La Tv di Murdoch inizia così a rispondere ai servizi offerti dalla piattaforma streaming DAZN per proporre ai propri clienti tutti gli eventi sportivi. Quali sono i servizi offerti da Now Tv Sport HD? Il pacchetto comprende le 7 partite di Serie A su 10 in esclusiva, l’UEFA Champions League, l’UEFA Europa League e la Premier League. Grazie all’accordo di Sky con DAZN sarà possibile accedere a una serie di Ticket (vedi come vedere le partite con i Ticket Sky DAZN) a prezzi agevolati per poter vedere anche le 3 partite di Serie A e tutti gli incontri di Serie B che sono disponibili in esclusiva sulla nuova piattaforma streaming. Ti ricordiamo che DAZN per i 3 incontri di Serie A ha l’esclusiva per l’anticipo delle 20:30 del sabato, uno delle 12:30 e uno delle 15:00 di domenica.

 

Potrebbe anche interessarti…

 

dazn streaming perform serie a

DAZN: come vedere gratis le partite di Serie A e Serie B

 

Scopri insieme all’esperto che cos’è DAZN e come e dove puoi vedere gratis le partite del campionato di calcio di Serie A 2018-2019 e quelle di Serie B.

Scoprilo insieme all’esperto

 

 

Calendario di Serie A: come vedere le partite su Sky, Mediaset Premium e DAZN

Calendario di Serie A: come vedere le partite su Sky, Mediaset Premium e DAZN?

 

La Serie A sarà visibile frammentata e su più piattaforme. Ma come fare per seguire sempre la propria squadra del cuore? Ecco la guida definitiva per scoprire quando gioca il tuo team e su quale delle tre piattaforme pay sarà disponibile: DAZN, Sky o Mediaset Premium?

> Scoprilo insieme all’esperto

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento