migliori serie tv digitale terrestre the good doctor

Le migliori serie tv in onda sul digitale terrestre

 

Quali sono le migliori serie tv in onda sul digitale terrestre? Sei curioso di sapere quali sono le serie tv che puoi seguire in tv durante l’estate 2018?

Tornare a casa dopo una dura giornata di lavoro mentre gli amici sono già in ferie a volte risulta stressante e per questo motivo ti consigliamo di concederti una pausa rilassante sul divano del tuo salotto. Magari dinanzi ad un bel televisore per seguire una serie tv che potrebbe tenerti compagnia per tutta l’estate.

Nonostante sia arrivata l’estate fa sempre comodo sapere quali sono le migliori serie tv in onda sul digitale terrestre. Sapere cosa fare o vedere la sera dopo una lunga giornata di lavoro rende più piacevole il rientro a casa.

Sul digitale terrestre per tutta l’estate andranno in onda veramente molte serie tv. Noi abbiamo provato a selezionare per te quelle che riteniamo come le migliori serie tv in onda sul digitale terrestre. Dal Canale 5 al Canale 20, da Crime a Rai 4, dai Rai 1 a Rai 2. Anche d’estate la tv non va in vacanza e magari avrai la possibilità di recuperare una serie che vi siete lasciati sfuggire nei mesi scorsi.

Sei pronto a scoprire quali sono le migliori serie tv in onda sul digitale terrestre durante l’estate 2018? Di seguito potrai consultare tutti i nostri consigli.

Migliori serie tv in onda su Canale 5 e Canale 20

Iniziamo con i canali in chiaro. I riflettori sono puntati proprio su Canale 5 e sul nuovo Canale Mediaset 20 (vedi come sintonizzare il Canale 20) dove attualmente stanno andando in onda alcune serie tv.

Sacrificio d’amore 2: Verso la fine di giugno 2018 su Canale 5 è iniziata la seconda stagione della serie televisiva italiana Sacrificio d’amore con Francesco Arca. Ambientata negli anni trenta, si tratta di una serie drammatica molto attesa dai telespettatori di Canale 5.

Le verità nascoste (scopri dove vedere le puntate in tv e streaming): Si tratta della serie tv spagnola che attualmente sta andando in onda su Canale 5. La trama ruota intorno alla storia di Paula Garcia che improvvisamente torna a casa otto anni dopo il suo presunto rapimento.

Poldark: sempre su Canale 5 a luglio 2018 debutta Poldark, la serie tv inglese composta da otto episodi. L’inizio della serie tv, ambientata in Cornovaglia tra la fine del XVIII e l’inizio del XIX secolo, è previsto per la prima serata del 15 luglio, quindi dopo la fine dei Mondiali di Calcio 2018 trasmessi proprio sulle reti Mediaset.

The Skinner: su Canale 20 arriva va in onda la nuova serie tv con Jessica Biel che uccide un uomo senza motivo. Sul suo personaggio aleggia un grande mistero perché lei non ricordava di conoscere l’uomo e quindi non riuscirà a capire il motivo del suo gesto. Un detective però cercherà di risolvere il mistero.

The Last Kingdom: su Canale 20 dal 17 giugno in prima serata ha debuttato anche la serie tv storica e in costume The Last Kingdom. Quest’ultima è considerata tra le serie tv inglesi più amate di sempre. Ambientata nel IX secolo a.C. nel regno di Northumbria, il protagonista è Uhtred che, dopo essere stato rapito dai vichinghi, cresce con loro seguendo le loro abitudini ma da grande si ritrova a conciliare le sue due culture genitrici.

Migliori serie tv in onda su Crime

Sono tante le serie tv in onda sul digitale terrestre, ma adesso vi consigliamo quali sono le migliori da non perdere assolutamente su Premium Crime (come vedere il canale Premium Crime)

Taken 2: a partire dal 5 luglio su Premium Crime debutta la seconda stagione di Taken, il prequel dell’omonima saga cinematografica il cui protagonista è un ex militare che lavora con una squadra segreta della Cia per svolgere alcune missioni ma in realtà intende vendicarsi di un nemico in particolare.

Major Crime 6: dal 9 luglio sempre su Premium Crime va in onda la sesta stagione della serie tv statunitense Major Crimes, spin-off di The Closer.

Law & Order SVU 19 stagione: il 12 agosto su Premium Crime debutta la diciannovesima stagione di Law & Order: Special Victims Unit. Al centro dei nuovi casi ci sarà la parte più debole della società vittima di crimini sessuali. La diciannovesima stagione della serie tv poliziesca statunitense è composta da 24 episodi e da anni viene considerata tra le migliori serie tv in onda sul digitale terrestre.

Gone: dal 14 agosto su Premium Crime debutta invece la prima stagione di Gone, la serie tv crime drama ispirata al romanzo One Kick di Chelsea Cain’s. Al centro della trama c’è la storia di Kik Kik Lannigan che, segnata dal rapimento di quando era solo una bambina, da grande è diventata molto abile nelle arti marziali. Ad un centro punto però viene reclutata dall’Agente dell’FBI Frank Novak come membro di una squadra speciale che si occupava di risolvere i casi delle persone scomparse.

Migliori serie tv in onda sui Canali Rai

Anche i canali Rai (vedi come ricevere i canali Rai sul digitale terrestre) durante l’estate 2018 vi terranno compagnia con la messa in onda di diverse serie tv. Per voi abbiamo selezionato quelle più interessanti che iniziano nel corso delle prossime settimane.

The Good Doctor (scopri dove vedere le puntate in tv e streaming): su Rai 1 debutta la prima stagione il prossimo 9 agosto. La serie tv è il nuovo medical drama con protagonista Freddie Highmore.

Instinct: Il 19 agosto torna su Rai 2 la seconda parte della prima stagione della serie tv Instinct. Si parte dall’ottavo episodio dopo che la stessa rete lo scorso mese di maggio aveva momentaneamte sospeso la messa in onda della serie tv. Stanno quindi per tornare in tv le indagini di lan Cumming e Bojana Novakovic su un nuovo omicidio.

The Royals: su Rai 4 torna in onda dal 2 luglio la terza stagione di The Royals, la serie tv sull’immaginaria famiglia reale inglese.

APB: debutta su Rai 4 il prossimo 28 luglio APB, A tutte le unità. La serie tv è composta da un’unica stagione di 12 episodi. La serie è tratta da una storia vera e racconta la vita dell’ingegnere Gideon Reeves che perde il suo miglior amico in un tentativo di rapina fallito. Le indagini non decollano e Gideon decide di scoprire fare un investimento per risalire alla verità.

Potrebbe anche interessarti…

dazn streaming perform serie a

DAZN: come vedere gratis le partite di Serie A e Serie B

Scopri insieme all’esperto che cos’è DAZN e come e dove puoi vedere gratis le partite del campionato di calcio di Serie A 2018-2019 e quelle di Serie B.

> Scoprilo insieme all’esperto

Calendario di Serie A: come vedere le partite su Sky, Mediaset Premium e DAZN

Calendario di Serie A: come vedere le partite su Sky, Mediaset Premium e DAZN?

Come fare per seguire sempre la propria squadra del cuore? Ecco la guida definitiva per scoprire quando gioca il tuo team e su quale delle tre piattaforme pay sarà disponibile: DAZN, Sky o Mediaset Premium?

> Scoprilo insieme all’esperto

tutto può succedere terza stagione

Tutto può succedere 3: dove vedere la serie in tv e in streaming?

Dove e come vedere in tv e in streaming la serie tv Tutto può succedere 3? Ti incuriosiscono i nuovi episodi della fiction di Rai 1?

> Scoprilo insieme all’esperto

mediaset play streaming on demand

Mediaset Play, cos’è e come funziona la nuova piattaforma online

Che cosa è Mediaset Play? Come funziona? È a pagamento o gratis? Ma è vero che puoi vedere Canale 5, Italia 1 e Rete 4 in streaming?

> Scoprilo insieme all’esperto

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *