The Good Doctor in tv e streaming

The Good Doctor: dove vedere la serie in tv e in streaming?

 

Dove e come vedere in tv e in streaming la serie The Good Doctor? Il nuova medical drama statunitense sta avendo un grande successo tra i telespettatori di Rai 1. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli sulla nuova serie tv dell’estate 2018?

Scopri con l’aiuto dell’esperto dove, come e quando vederla.

The Good Doctor è la nuova serie TV statunitense che sta andando in onda su Rai 1. La prima puntata è stata trasmessa lo scorso 17 luglio e ha registrato il 27,8% di share. Il debutto del nuovo medical drama statunitense era molto atteso dai telespettatori di mamma Rai.Le aspettative per adesso sembrano non aver deluso il pubblico. Il grande successo ottenuto dalla prima puntata di The Good Doctor lascia ben sperare per i prossimi appuntamenti in TV. Il medical drama è composto da 18 episodi e ogni settimana su Rai 1 va in onda una puntata in prima serata con ben tre episodi.

Ti sei perso la prima puntata di The Good Doctor e vuoi sapere dove puoi rivederla in replica? Vuoi scoprire dove e come puoi vedere la serie TV e in streaming?

Di seguito puoi consultare le risposte a tutte le tue domande.

Dove vedere The Good Doctor in tv e in streaming?

Il medical drama statunitense può essere seguito in televisione grazie alla messa in onda in programma per la prima serata del martedì su Rai 1. Il palinsesto estivo del primo canale Rai ha così dedicato le serate del lunedì e del martedì proprio alle fiction. Il lunedì va in onda in prima serata la serie TV Tutto può succedere 3 (vedi dove vedere in streaming la serie TV).

Inoltre The Good Doctor può essere seguito in streaming sul sito raiplay.it in diretta, quindi in contemporanea alla messa in onda della serie TV su Rai 1.

Dove e come vedere le repliche di The Googe Doctor

Risulta sempre comodo poter vedere le repliche di una serie TV soprattutto quando si hanno degli orari di lavoro che prevedono anche turni serali. Per il momento però Rai 1 non ha in programma la messa in onda delle repliche di The Good Doctor.

Questo però non rappresenta alcun problema. Il sito ufficiale della Rai infatti mette a disposizione degli utenti un ottimo servizio on demand. In pratica per vedere le repliche della serie TV statunitense basta sintonizzarsi su www.raiplay.it dove, a partire dal giorno successivo alla messa in onda in TV, vengono caricati i nuovi episodi di The Good Doctor.

the-good-doctor-streaming

Quando va in onda The Good Doctor?

La messa in onda del medical drama statunitense è in programma per la prima serata del martedì su Rai 1. La serie è composta da 18 episodi, ma per la messa in onda in TV ne vengono trasmessi tre in una sola puntata. Una divisione diversa invece viene fatta sul sito ufficiale della Rai dove grazie al servizio on demand i telespettatori possono recuperare le repliche delle puntate. Qui infatti sono presenti i singoli episodi, quindi tre per ogni prima serata.

Di seguito invece vi proponiamo la programmazione degli episodi della prima stagione di The Good Doctor. Vi ricordiamo che con la prima puntata dello scorso 17 luglio sono andati in onda gli episodi 1×01, 1×02 e 1×03.

Seconda puntata 24 luglio: episodi 4, 5 e 6
Terza puntata 31 luglio: episodi 7, 8 e 9
Quarta puntata 7 agosto: episodi 10, 11 e 12
Quinta puntata 14 agosto: episodi 13, 14 e 15
Sesta puntata 21 agosto: episodi 16, 17 e 18

Anticipazioni e trama di The Good Doctor

La trama di The Good Doctor vede i riflettori puntati sul protagonista Shaun Murphy, interpretato da Freddie Highmore. Lui è un giovane chirurgo affetto da autismo e con la sindrome del savant. Un giorno decide di rinunciare alla tranquilla vita di campagna per trasferirsi in città dove inizia a lavorare presso l’unità di chirurgia pediatrica di un prestigioso ospedale di San Jose.

Le anticipazioni svelano che Shaun è un ottimo medico in grado di salvare vite, ma allo stesso tempo si trova costretto a sfidare lo scetticismo dei suoi colleghi riuscendo a instaurare un grande legame con tutti coloro che lo circondano. Nel cast di The Good Doctor ci sono anche Nicholas Gonzales nel ruolo di Neil Melendez e invece Hill Harper interpreta Marcus Andrews. 
Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Potrebbe anche interessarti…

tutto può succedere terza stagione

Tutto può succedere 3: dove vedere la serie in tv e in streaming?

Dove e come vedere in tv e in streaming la serie tv Tutto può succedere 3? Ti incuriosiscono i nuovi episodi della fiction di Rai 1?

> Scoprilo insieme all’esperto

mediaset play streaming on demand

Mediaset Play, cos’è e come funziona la nuova piattaforma online

Che cosa è Mediaset Play? Come funziona? È a pagamento o gratis? Ma è vero che puoi vedere Canale 5, Italia 1 e Rete 4 in streaming?

> Scoprilo insieme all’esperto

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *