Menu
esperto

Temptation Island 2018: quando e dove in tv e coppie protagoniste

temptation island 2018 orari tv streaming

Filippo Bisciglia torna alla conduzione di Temptation Island 2018.

 

Ma quando inizia? Dove puoi vederlo in tv e in streaming? E quali sono le coppie protagoniste di questa nuova stagione del reality Mediaset?
 

Ecco tutte le informazioni sul programma estivo di Canale 5. Fra le coppie nel cast anche due noti personaggi del Trono Over di Uomini e Donne!

 
Esattamente un anno fa, Pier Silvio Berlusconi annunciava che Canale 5 sarebbe diventata una rete in cui sarebbero andati in onda ciclicamente reality show dodici mesi all’anno. E non a caso, persino in questo afoso mese di luglio, la Tv del Biscione ha pronto un ulteriore programma pronto a far discutere ed indignare i telespettatori più incalliti. Stiamo parlando di Temptation Island 2018: il reality show sulla fedeltà di coppia, in onda in prima serata per cinque puntate inedite.
 
Ma quando andrà in onda esattamente Temptation Island 2018? E chi sono i protagonisti di questa nuova edizione?
 

Temptation Island 2018: quando va in onda?

 
Temptation Island 2018 inizia ufficialmente lunedì 9 luglio alle 21.30 circa, in prima serata, su Canale 5. Il reality show condotto da Filippo Bisciglia andrà in onda in cinque appuntamenti: i primi quattro il lunedì sera (esattamente il 9, il 16, il 23 e il 30 luglio) mentre il finale di stagione verrà trasmesso il 31 luglio. Per la produzione del reality è certo che Temptation Island 2018 non verrà trasmesso in agosto, assicura il conduttore in una recente intervista: per questa ragione, le ultime due puntate andranno in onda in due giorni consecutivi.
 
Il programma può essere seguito anche in HD su Canale 5 HD sul digitale terrestre e su Tivùsat (vedi qui come ritrovare Canale 5 HD sul digitale terrestre). Se ti sei perso la puntata del lunedì puoi sempre rimediare con la replica del martedì in onda martedì sera alle ore 21.10 su La5 (vedi qui come sintonizzare La5 sul digitale terrestre).
 
Sul web puoi seguire il reality in diretta streaming sul nuovo portale VOD di Mediaset, Mediaset Play. Puoi inoltre vedere tutte le vicende delle coppie di Temptation Island 2018 sul portale WittyTV che trasmette in esclusiva i programmi di Mari De Filippi.
 

Temptation Island 2018: le coppie protagoniste

 
temptation island 2018 coppieEcco le coppie di fidanzati che prenderanno parte a questa nuova edizione di Temptation Island: Valentina e Oronzo, Giada e Francesco, Lara e Michael, Martina e Gianpaolo, Riccardo Guarnieri e Ida Platano (l’unica coppia famosa, proveniente dal Trono Over di Uomini e Donne), Raffaella e Andrea.
 
Qui di seguito, una playlist con tutte le video presentazioni delle sei coppie protagoniste di Temptation Island 2018. Dei nuovi personaggi che occuperanno i due villaggi conosciamo molto poco: quel che è certo, è che non mancheranno le gelosie, i colpi di scena e le scenate di rabbia com’è tradizione all’interno di questo inconsueto reality show sulla (in)fedeltà fra fidanzati.
 

 

Temptation Island 2018: come funziona questo reality?

 
Temptation Island 2018 racconta l’esperienza di sei coppie di fidanzati che hanno deciso di mettere alla prova il loro rapporto. I protagonisti verranno ospitati per 21 giorni in un villaggio turistico in Sardegna: qui verranno divisi; da una parte troveremo i soli fidanzati uomini che trascorreranno questa esperienza in un luogo abitato da sole donne single, dall’altra lato le fidanzate saranno attorniate da tredici aitanti ragazzi single. I fidanzati riusciranno a resistere ai “tentatori” e al clima disteso e vacanziero?
 
A sciogliere ogni dubbio sarà il momento del Falò: momento in cui i fidanzati e le fidanzate avranno la possibilità di spiare attraverso dei brevi video cosa sta combinando il proprio partner nell’altro villaggio. La visione di questi contenuti scateneranno scenate di gelosia oppure saranno motivo di gioia?
 
Nonostante i video, le coppie resteranno sempre separate fino a quando verrà invocato il Falò di Confronto. Un evento speciale richiesto da uno dei due fidanzati della coppia che obbligherà i due ad abbandonare il programma e a incontrarsi dopo l’esperienza fatta. Prima di uscire di scena, però, i due animeranno un vero e proprio confronto (nel bene o nel male) davanti alle telecamere fino a quando  il conduttore Filippo Bisciglia li interromperà per fargli la fatidica domanda: Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.
 

Potrebbe anche interressarti…

 

mondiali-calcio-2018-mediaset

Dove guardare i Mondiali 2018 in streaming?


Dove guardare i Mondiali 2018 in streaming? Come faccio a vedere la partita del Mondiale di Russia 2018 se sono in gita al mare o in montagna? È questo che ti chiedi prima di trascorrere una giornata fuori casa?
> Scoprilo insieme all’esperto

 

tutto può succedere terza stagione

Tutto può succedere 3: dove vedere la serie in tv e in streaming?


Dove e come vedere in tv e in streaming la serie tv Tutto può succedere 3? Ti incuriosiscono i nuovi episodi della fiction di Rai 1?

> Scoprilo insieme all’esperto

 

mondiali-2018-russia-mediaset

Come ritrovare Canale 5 HD sul digitale terrestre?


Non ricevi più Canale 5 HD sul tuo TV? È sparito improvvisamente il canale Mediaset in alta definizione dai tuoi teleschermi?

> Scoprilo insieme all’esperto

 

wind summer festival 2018 tv cantanti scaletta

Wind Summer Festival 2018: su quale canale vederlo in tv?


Wind Summer Festival 2018 sta per arrivare in tv. Sei già curioso di scoprire quando e su quale canale vedere i 4 concerti gratuiti di Roma condotti da Ilary Blasi?

> Scoprilo insieme all’esperto

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento