migliori smartphone serie tv film

I migliori Smartphone del 2018 per vedere Film e Serie TV

 

Quali sono i migliori smartphone del 2018 per guardare film e serie TV? Con l’invasione di app televisive e di servizi on demand come Netflix, è importante trovare il miglior dispositivo in grado di offrire una buona qualità audio e video.

 

Abbiamo rovistato a fondo tra i market online e il mercato dell’elettronica per trovare il meglio da testare! L’esperto ti propone ora una guida esclusiva che mette a confronto gli smartphone di ultima generazione in grado di fornire la migliore resa se vuoi seguire (in streaming e on demand) film e serie TV.

 
Il modo di usare la TV, guardare film e vedere le serie TV è notevolmente cambiato nel corso degli ultimi anni: oltre al teleschermo, è possibile fruire di molti contenuti anche attraverso applicazioni specifiche o siti mobile friendly (ovvero adatti anche agli schermi di dispositivi mobili come smartphone, tablet ed affini). Dunque non è strano chiedersi quali siano i migliori smartphone del 2018 da utilizzare proprio per questo scopo.
 

Scopriamo insieme all’esperto quali sono i migliori Smartphone del 2018 per vedere Film e Serie TV!

 
 

Xiaomi Redmi 5 Plus: il più venduto su Amazon

Xiaomi Redmi 5 Plus
Il rapporto qualità – prezzo è certamente dalla parte dello Xiaomi Redmi 5 Plus: uno di marchi in grande ascesa in questo periodo storico, che coniuga una ottima risoluzione FullHD+ ad un ampio display in 18:9 da 6 pollici.
 
Commenti degli utenti: “Smartphone super. Eccellente rapporto qualità/prezzo. Gradita sorpresa”.
 
PRO: il display e il processore (ancora rispettabile) sono ottimi per la visione di contenuti in streaming.
 
CONTRO: fotocamera e scocca forse non proprio al passo coi tempi.
 
Voto: 6/10.
 
Offerta Amazon: [amazon_link asins=’B079VS947C’ template=’PriceLink’ store=’digitaleterre-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8d49a0af-8cb2-11e8-abb7-31415ee57a61′]
 
 

Huawei P20 Lite: economico e performante

Huawei P20 Lite
Un altro ottimo smartphone per rapporto qualità-prezzo, soprattutto se non vogliamo alleggerire troppo il nostro portafogli. Già aggiornato all’ultima versione di Android (8.0 Oreo), il dispositivo gode di 4GB di RAM e di un display da 5,8 pollici.
 
Commenti degli utenti: “Soddisfatto al 100%. Ottimo prezzo per un telefono sorprendente. Moderno”.
 
PRO: Bene anche dal punto di vista della durata della batteria (3000 Mah). Il dispositivo possiede addirittura tre fotocamere, di cui due posteriori. Il dispositivo è già predisposto all’uso di Netflix: l’app del servizio è già installata di default.
 
CONTRO: Essendo una versione “lite” dispone di meno funzioni rispetto alla versione classica; funzioni comunque abbastanza marginali (ad esempio non supporta le foto in 3D).
 
Voto: 7,5/10.
 
Offerta Amazon: [amazon_link asins=’B07BHDC9V6′ template=’PriceLink’ store=’digitaleterre-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5b5eab51-8cb5-11e8-8a75-cbef88841612′]
 
 

Motorola Moto Z2 Play: super fotocamera e audio-video di grande qualità

Motorola Moto Z2 Play
È sicuramente una fra le proposte più complete del brand Motorola. Grazie a degli speciali ingressi posti nel lato posteriore, il cellulare può trasformarsi in altri gadget: in una fotocamera, in un joypad o addirittura in una videocamera per riprese a 360°. Per questa ragione, tutto il comparto audio-video risulta davvero impressionante.
 
Commenti degli utenti: “Più che valido!. Smartphone efficace nell’utilizzo ed originale nell’estetica. Solido. Non vi abbandona mai.”.
 
PRO: Oltre ai Moto Mods per personalizzare il dispositivo, Moto Z2 Play dispone di un processore Qualcomm Snapdragon 626.
 
CONTRO: Le dimensioni dello schermo è di 5,5 pollici, misura inferiore agli attuali standard.
 
Voto: 7/10
 
Offerta Amazon: [amazon_link asins=’B072R77NG5′ template=’PriceLink’ store=’digitaleterre-21′ marketplace=’IT’ link_id=’eaedf543-8cb6-11e8-bb25-9b73a16429ac’]
 
 

OnePlus 6: super display a 6.2 pollici

oneplus 6
OnePlus sbarca per la prima volta su Amazon Italia ed il successo è stato inarrestabile. Soprattutto grazie alle sue esaustive caratteristiche: impossibile non citarlo nell’elenco dei migliori smartphone del 2018 grazie al suo display da 6.2 pollici, in 19:9 e con FullHD+ AMOLED.
 
Commenti degli utenti: “Incredibile. Quasi perfetto. Devastante. Un telefono al di sopra delle aspettative”.
 
PRO: Con il processore Qualcomm Snapdragon 845 e ben 8 GB è certamente uno degli smartphone Android attualmente più veloci sul mercato.
 
CONTRO: sconsigliato a chi preferisce uno smartphone Android puro, visto che OnePlus 6 gestisce un OxygenOS basato su Android 8.1 Oreo.
 
Voto: 9/10.
 
Offerta Amazon: [amazon_link asins=’B07CHL6XN6′ template=’PriceLink’ store=’digitaleterre-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e34e8e54-8cb7-11e8-a930-2390d9e115e2′]
 
 

Google Pixel 2 XL: il migliore smartphone Android

Google Pixel 2 XL
La miglior esperienza Android la si può avere solo da uno smartphone creato dagli stessi ideatori di Android. Google Pixel 2 XL è il top di gamma dei dispositivi Made in Google. Costantemente aggiornato, il Pixel 2 XL dispone di display OLED in 18:9 da 6 pollici. Completano la proposta il processore Snapdragon 835 e 4 GB di RAM.
 
Commenti degli utenti: “Assolutamente soddisfatto dell’acquisto. Perfetto.Consigliato a tutti quelli che sono stanchi di avere il solito Android phone”.
 
PRO: il miglior smartphone Android attualmente sul mercato.
 
CONTRO: il prezzo è di fascia alta.
 
Voto: 9/10
 
Offerta Amazon: [amazon_link asins=’B076KT8HT2′ template=’PriceLink’ store=’digitaleterre-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a420ee06-8cb9-11e8-9ad3-472b538908a6‘]
 
Questa era la nostra guida dei 5 migliori smartphone del 2018 per guardare serie TV e film. Ma in attesa di ordinarne uno, inizia a consultare il catalogo delle migliori serie di Netflix
 

migliori serie tv netflix 2018

Le 10 migliori serie tv del 2018 in streaming su Netflix

 
Quali sono le 10 migliori serie tv del 2018 da vedere in streaming su Netflix?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 

netflix horror film streaming

I film horror più belli su Netflix del 2018

 
Quali sono i film horror più belli su Netflix del 2018? Per gli appassionati del genere horror la tv online offre questa estate alcuni titoli imperdibili.
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 

netflix smart download

Netflix Smart Download: cos’è e come funziona

 
Viaggi spesso e sei abituato a scaricare da Netflix gli episodi delle Serie TV che stai seguendo? Ti ritrovi spesso a fare i conti con la mancanza di memoria o di Giga del tuo smartphone o tablet? Con Netflix Smart Download tutto questo sarà solo un lontano ricordo.
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *