richiedere film serie tv netflix

Come richiedere Film e Serie Tv a Netflix?

 

Da Stranger Things a 13 Reasons Why passando per Narcos e House of Cards: sono molti i titoli di successo lanciati anche in Italia. Ma come fare per richiedere film e Serie Tv a Netflix?

 

Oramai diventato un gigante dell’intrattenimento online, il portale è sempre aperto a consigli a suggerimenti: ecco come fare per richiedere film e serie tv a Netflix; nuovi titoli, spin-off e – perché no? – magari anche qualche nuova stagione di un successo del passato.

 
Da quando Netflix è approdato anche in Italia, il fenomeno delle serie tv online è letteralmente esploso: sito, blog, persino account social verticali sono stati creati per seguire sempre più da vicino questo nuovo mercato dell’intrattenimento che passetto dopo passetto sta tentando di far mangiare la polvere ai media tradizionali come radio e tv.
 
Ma se da un lato c’è la fruizione di un grande catalogo di film ad un prezzo relativamente basso, nell’abbonamento è compresa anche la possibilità di poter visionare serie tv trasmesse nei network televisivi più rinomati, cartoon e serie animate ma anche produzioni originali come Stranger Things, 13 Reasons Why, Narcos, Glow, Black Mirror e la italianissima Suburra – La serie.
 
Un immenso catalogo visibile in abbonamento ma… anche gratuitamente. Come? Scopri la promozione speciale che Netflix offre a tutti gli utenti in questo rapido tutorial.
 

netflix gratis

Come vedere gratis Netflix?

 
È possibile avere gratis Netflix? Come si posso vedere gratuitamente le serie tv e i film online? Ecco la soluzione migliore, veloce e legale.
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 

Come richiedere Film e Serie Tv a Netflix?

 
Ma cosa fare quando in questo immenso catalogo non troviamo il titolo che fa per noi? Insomma, come richiedere Film e Serie Tv a Netflix? 
 
Forse non tutti sanno che sul sito web di Netflix (nella versione desktop) è possibile consultare una pagina del Centro Assistenza in cui è possibile suggerire alle alte sfere ogni genere di suggerimento: nuovi titoli e spin-off per serie tv, reboot o la messa online di film cult. La pagina dei suggerimenti è visitabile a questo link.
 
E una volta inviati i suggerimenti? Lo stesso staff di Netflix ci tiene a sottolineare che non c’è bisogno di fare altro. Qualora il sistema riceverà molte richieste dello stesso tipo, potrebbe esser molto probabile che il team marketing della società americana agirà di conseguenza.
 
Dunque non c’è bisogno di aprire, cercare o perdere tempo nella compilazione di inutili petizioni online che già nei passati mesi hanno inondato il web: basterà semplicemente compilare il form che vi abbiamo suggerito qualche rigo fa.  Nell’attesa, potreste recuperare le 10 serie tv di Netflix più amate del 2018: conosci già La Casa di Carta?
 

migliori serie tv netflix 2018

Le 10 migliori serie tv del 2018 in streaming su Netflix

 
Quali sono le 10 migliori serie tv del 2018 da vedere in streaming su Netflix?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 

netflix horror film streaming

I film horror più belli su Netflix del 2018

 
Quali sono i film horror più belli su Netflix del 2018? Per gli appassionati del genere horror la tv online offre questa estate alcuni titoli imperdibili.
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *