TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Tutto può succedere 3: dove vedere la serie in tv e in streaming?

tutto può succedere 3 streamingDove e come vedere in tv e in streaming la serie tv Tutto può succedere 3? Ti incuriosiscono i nuovi episodi della fiction di Rai 1?

 

Scopri con noi dove, come e quando vederla, ma soprattutto quando inizia la serie in tv.

 
Tutto può succedere 3 torna in onda su Rai Uno a partire dal 18 giugno 2018 dopo i grandi i risultati ottenuti dalla seconda stagione che ha registrato una media di share del 17%. Tutto può succedere è la serie tv italiana basata sul family drama statunitense Parenthood. Il lancio della fiction è avvenuto in modo particolare.
 
Gli episodi della terza stagione sono già disponibili in streaming dallo scorso 5 giugno prima ancora del suo arrivo in tv. Non sempre trascorri a casa la prima serata del lunedì e rischi di perderti i nuovi episodi di Tutto può succedere 3? Scopri con noi dove puoi vedere la terza stagione in tv e in streaming e quando puoi vedere le repliche.
 

Dove vedere Tutto può succedere 3 in tv e in streaming

 
Tutto può succedere 3 è disponibile in streaming sul sito ufficiale della Rai. Gli episodi della nuova stagione possono essere visti in streaming sul sito www.raiplay.it, nella sezione dedicata alla serie tv basata su Parenthood. La terza stagione infatti è composta in totale da 16 episodi che possono essere già visti in streaming on demand.
 
L’appuntamento in tv con Tutto Può Succedere 3 invece è in programma su Rai 1 a partire da lunedì 18 giugno. Lo stesso episodio può essere seguito in diretta online sul sito ufficiale della Rai disponibile anche da mobile su www.raiplay.it.
 

Dove e come vedere le repliche?

 
Oggi le repliche non so più frequenti come qualche anno fa. Di solito le reti tendono a mandare in onda le repliche di una serie tv soprattutto nel periodo estivo, cioè quando non vengono trasmesse serie inedite. Per questo motivo non sono ancora in programma le repliche in tv di Tutto può succedere 3.
 
Per tutti coloro che non riescono a vedere la puntata in tv durante la prima serata del lunedì, potranno farlo tranquillamente dal proprio PC grazie a www.raiplay.it (il contenuto è accesibile con una semplice registrazione al portale Rai), o dal tablet o smartphone scaricando l’app Raiplay.
 
tutto può succedere terza stagione
 

Quando inizia Tutto può succedere 3?

 
Salvo cambiamenti dell’ultima ora, la serie tv ispirata alla statunitense Parenthood inizia su Rai Uno (se non riesci a vedere il canale Rai 1 guarda qui come sintonizzare manualmente i canali sul digitale terrestre) il prossimo lunedì 18 giugno, dopo aver subito già un rinvio visto che era stata annunciata per l’11 giugno. Sono 16 gli episodi che compongono la terza stagione e andranno in onda in 8 puntate previste per la prima serata del lunedì. Considerando che in questo modo il gran finale di stagione andrebbe in onda ad agosto, possiamo già ipotizzare che la Rai potrebbe anche annunciare un doppio appuntamento settimanale.
 

Anticipazioni e trama Tutto può succedere 3

 
Grazie a tutti gli episodi in streaming sono già disponibili le anticipazioni della trama di Tutto può succedere 3. La famiglia Ferraro tornerà su Rai Uno con nuove storie e nuovi problemi. La terza stagione inizierà con Emma ed Ettore e una serie di problemi che si troveranno ad affrontare. Le anticipazioni della trama svelano che i ladri riusciranno ad entrare nella loro casa di notte per portare via oggetti di valore, ma presto tutta la famiglia scoprirà che sono scomparsi anche molti ricordi. L’intera stagione ruoterà intorno al furto perché mentre Ettore non confessa a tutti di aver dimenticato di chiudere la porta, Emma invece non riesce a superare il trauma e vuole vendere la casa. L’idea però non sarà accettata da nessuno dei figli. In un certo senso Ettore si ritroverà ad affrontare una sorta di crisi interiore perché non accetta il tempo che passa e troverà il coraggio di confessare la verità alla moglie.
 
Il primogenito Alessandro invece si ritroverà a fare i conti con la malattia rara della moglie Cristina. Entrambi potranno contare sull’aiuto di tutta la famiglia, ma per loro la situazione sarà molto complicata. La figlia Federica infatti vuole partire per una missione umanitaria internazionale, mentre il figlio Max deve affrontare la sua nuova vita al liceo. Max Ferraro ha la Sindrome di Asperger ed è interpretato dal giovanissimo attore Roberto Nocchi in modo eccellente.
 
Sara Ferraro invece è in crisi con il fidanzato Marco e a complicare la situazione arriva il fotografo Francesco. Presto però lei scoprirà che la figlia Ambra aspetta un figlio da Andrea Missani, un giovane nuotatore che, forse anche a causa dei suoi problemi, non intenderà assumersi la propria responsabilità. Ambra però potrà contare sul sostegno del fratello Denis.
 
Giulia Ferraro lascerà momentaneamente il marito Luca e la figlia Matilde per partire con il piccolo Dimitri con lo scopo di ottenere la sua adozione. La cosa non sarà facile e chiederà al marito di raggiungerla. Carlo Ferraro invece si ritroverà ad affrontare una crisi con la moglie Feven, ma ad un certo punto la coppia deciderà di avere il secondo figlio.
 

Potrebbe anche interessarti…

 

le verità nascoste serie tv

Le verità nascoste: dove vedere la serie in tv e in streaming?


Dove e come vedere in tv e in streaming la serie tv Le Verità Nascoste? La nuova fiction di Canale 5 che arriva dalla Spagna ti incuriosisce?

> Scoprilo insieme all’esperto

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento