TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Dove guardare i Mondiali 2018 in streaming?

russia 2018 mondiali di calcio mediaset

Dove guardare i Mondiali 2018 in streaming? Come faccio a vedere la partita del Mondiale di Russia 2018 se sono in gita al mare o in montagna? È questo che ti chiedi prima di trascorrere una giornata fuori casa?

 

Scopri con noi tutti i dettagli per sapere dove guardare i Mondiali 2018 in streaming.

 
Lo scorso 14 giugno sono partiti i Campionati Mondiali di Calcio di Russia 2018 che si concluderanno con la finale in programma per il prossimo 15 luglio. In questa edizione anche in Italia le partite saranno trasmesse in diretta streaming legale in oltre 80 paesi.
 
I Mondiali di Russia 2018 (vedi il Calendario e il palinsesto completo di tutte le partite in tv) possono essere seguiti anche in streaming nonostante siano già disponibili gratis in chiaro in HD sulle reti Mediaset. L’assenza della Nazionali Italiana di calcio al Campionati del Mondo si fa sentire e sono sempre più numerosi coloro che non rinunciano a trascorrere una serata fuori casa nonostante le partite in tv. Nonostante la mancanza della squadra italiana il pubblico nostrano affamato di calcio continua però a seguire le partite di cartello dei team più blasonati e favoriti per la vittoria finale.
 
Tutti match dei Mondiali 2018 si possono vedere gratis in TV (guarda qui quando e dove li trasmettono) e possono essere seguiti anche in diretta streaming online sui canali e sulle piattaforme di Mediaset da tutti coloro che non hanno intenzione di organizzare una serata tra amici di fronte alla TV.
 

Dove guardare i Mondiali 2018 in streaming?

 
Tutte le partite in programma possono essere seguite in diretta streaming gratuitamente sui siti ufficiali delle singole reti Mediaset. Basta un dispositivo con una connessione a internet a banda larga e con un browser web di ultima generazione. Per evitare ulteriore pubblicità sulle reti online di Mediaset l’esperto ti consiglia di procedere alla registrazione sul portale www.mediaset.it. Le dirette streaming dei match dei Mondali 2018 vanno in onda sui siti ufficiali delle seguenti reti:
 
Canale 5 HD (guarda la diretta streaming),

Italia 1 (guarda la diretta streaming),

Canale 20 HD (guarda la diretta streaming),

Mediaset Extra HD (guarda la diretta streaming).
 


In ogni caso ti consigliamo di prendere come punto di riferimento il sito www.sportmediaset.mediaset.it per essere aggiornato in tempo reale su tutto ciò che accade ai Mondiali 2018 in Russia. Proprio su questo sito è stata introdotta la sezione “Speciale Mondiale” con lo scopo di fornire ai lettori tutti i dettagli di ciò che accade in Russia. Qui infatti è possibile consultare le classifiche e vedere i video con i gol del giorno, ma soprattutto si possono guardare tutte le partite dei Mondiali 2018 a 360 gradi in diretta streaming da cinque telecamere diverse.
 
Le novità non sono ancora finite perché oltre alle dirette streaming grazie a Mediaset è possibile rivedere i gol e le migliori azioni in real time da 24 punti diversi grazie all’innovativo player interattivo e multicam. Inoltre durante la partita è possibile consultare anche le statistiche dei giocatori di ogni singola partita.
 

Mondiali in streaming con l’App Mediaset Mondiali FIFA 2018

 
Grazie al sito di Sport Mediaset tutti gli utenti possono diventare i registi delle partite, sia di quelle live che on demand. Per poter fare questo basta scaricare l’app gratuita “Mediaset Mondiali Fifa 2018” disponibile sia per i dispositivi Android che iOS e scaricabile rispettivamente su Google Play e iTunes. Grazie alla nuova app gratuita di Mediaset i Mondiali di Russia 2018 potranno essere guardati sia in diretta streaming sia on demand dai dispositivi mobile (smartphone e tablet) .
 
mondiali 2018 app mediaset
 

Dove vedere gli highlights delle partite del Mondiale 2018 che ti sei perso?

 
Se ti perso una partita e vuoi rivedere gli highlights con gol e azioni dei protagonisti del Mondiale 2018 di Russia puoi ritrovare e rivedere tutte le sintesi dei match, ma anche servizi e approfondimenti, su questa pagina del sito di Sport Mediaset oppure direttamente sull’app di Mediaset dedicata ai Mondiali.
 

Potrebbe anche interessarti…

 

mondiali-2018-russia-mediaset

Consulta il calendario completo dei Mondiali di Calcio 2018


Per la prima volta i Mondiali di calcio andranno in onda in chiaro in HD su Mediaset dal 14 giugno al 15 luglio precisamente su Canale 5, Italia 1 e Canale 20. Scopri tutti i dettagli e non perderti nemmeno una partita!

> Scoprilo insieme all’esperto

 

mediaset canale 20 logo

Come ricevere il nuovo canale Mediaset 20 HD?


Vedi qui come trovare sul digitale terrestre il nuovo canale Mediaset 20 in alta definizione alla numerazione 520 del telecomando.

> Scoprilo insieme all’esperto

 

migliori tv 4k 2018

Guarda i mondiali su uno dei migliori TV 4k del 2018


Dopo mille sessioni su Amazon, eBay, GearBest, ePrice e forum specializzati, decine di test sui prodotti e diecimila caffè, l’esperto di digitale terrestre facile ha trovato per te un’esclusiva selezione dei migliori TV 4K disponibili in commercio nel 2018. Perfetti per i Mondiali di Calcio 2018!

> Scopri qual e’ quello giusto per te insieme all’esperto

 

segnale TV debole o assente

Non riesci ancora a trovare i canali? Prova questi 5 metodi low cost prima di chiamare l’antennista!


Hai cambiato televisore o sono cambiate le frequenze di alcuni canali e non riesci più a sintonizzarli? Fino a ieri Mediaset Premium si vedeva e da oggi è scomparsa? Hai già provato con la sintonizzazione manuale del tuo TV o del tuo decoder, ma nulla è cambiato. Cosa fare?
> Scoprilo insieme all’esperto

 

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento