Menu
esperto

Grande Fratello 2018, dove vederlo in tv e in streaming #GF15

grande fratello 2018, gf15Al via l’attesissima nuova edizione del Grande Fratello 2018. Il Reality per eccellenza, assente dagli schermi dal 2015, sarà condotto da Barbara D’Urso e sarà trasmesso sui canali Mediaset in tv, in streaming sul web e sui social.

 

Dopo la fake news del furto e l’anticipazione del Grande Casale, si apriranno le porte della Casa più famosa d’Italia. Da martedì 17 aprile parte infatti l’edizione del Grande Fratello 2018, detto NIP, reality tv assente dagli schermi dal 2015, alla sua quindicesima edizione. La conduzione è affidata a Barbara D’Urso, già al comando nelle prime edizioni del programma, regina degli ascolti dei format Domenica Live e Pomeriggio 5 di Mediaset. Nel ruolo di opinionisti saliranno a bordo Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, grandi protagonisti della passata edizione GFVIP.

 

Tre concorrenti (quasi famosi) sono stati già svelati in via ufficiale dalla D’Urso. Tre “superboni” del cast del GF 2018 che hanno già cominciato l’avventura televisiva nel Grande Casale: Valerio Logrieco, 29enne originario della Puglia; Filippo Contri, romano di 25 anni; Simone Poccia, ragazzo 23enne di Gaeta.

 

 

barbara d urso GF15

 

 

Ma dove possiamo seguire le vicende e le storie dei nuovi personaggi della Casa del GF 2018? Possiamo vedere la diretta 24 ore su 24?

 

A differenza dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP condotta da Ilary Blasi, per quest’anno non è prevista la diretta 24 ore su 24 in televisione. Durante le ore notturne infatti sarà interrotta la trasmissione live in tv, nei momenti spesso più interessanti per i fan più accaniti del GF15.

 

 

Mediaset Extra

 

mediaset extraSu Mediaset Extra è possibile seguire i concorrenti della Casa più spiata d’Italia tutti i giorni live dalle ore 10 del mattino alle ore 2 di notte. Il canale è in onda sul digitale terrestre al numero 34 del telecomando ed è trasmesso sulla piattaforma satellitare di Tivùsat al numero 17 (vedi qui come ricevere i canali di Tivùsat).

 

Se non riesci a sintonizzare Mediaset Extra sul tuo tv sul dtt prova a ritrovarlo prima con una sintonizzazione automatica (vedi qui come fare). Se non riesci ancora prova con una sintonizzazione manuale (vedi qui come si fa) inserendo la frequenza 36 UHF (597 MHz) nelle impostazioni della sintonizzazione. Se abiti in Sardegna inserisci la frequenza 46 UHF (674 MHz).

 

 

Canale 5

 

canale-5-logoSu Canale 5 (LCN 5 digitale terrestre e Tivùsat) invece è possibile seguire in diretta il GF 2018 nell’appuntamento settimanale in prima serata ogni materdì alle ore 21.25. In Day Time dal lunedì al venerdì alle 16.10 ci sarà un collegamento non in diretta con la Casa dopo Uomini e Donne. L’appuntamento della domenica sulla rete ammiraglia di Mediaset è invece alle ore 23.20. La programmazione del GF15 è disponibile anche sul canale 505 del digitale terrestre e sull’LCN 5 di Tivùsat in alta definizione su Canale 5 HD.

 

Se non riesci a sintonizzare Canale 5 sul tuo tv sul digitale terrestre prova a ritrovarlo prima con una sintonizzazione automatica (vedi qui come fare). Se non riesci ancora prova con una sintonizzazione manuale (vedi qui come si fa) inserendo la frequenza 49 UHF (698 MHz) nelle impostazioni della sintonizzazione. Se abiti in Sardegna inserisci la frequenza 52 UHF (722 MHz).

 

Canale 5 HD è invece ricevibile sul digitale terrestre solamente dai tv con sintonizzatore HD. Puoi trovarlo con una sintonizzazione manuale (vedi qui come si fa) inserendo la frequenza 37 UHF (602 MHz) nelle impostazioni della sintonizzazione. Se abiti in Sardegna inserisci la frequenza 22 UHF (482 MHz).

 

 

Italia 1

 

italia 1Su Italia 1 (numero 6 sul digitale terrestre  e su Tivùsat) sono dedicati alle imprese dei nuovi inquilini della Casa del GF15 due Day Time ogni giorno a partire dalle 11.55 e dalle 19.15 dal lunedì al venerdì. Alle ore 14 tutte le domeniche si può assistere a una striscia quotidiana di 15 minuti con tutti gli ultimi avvenimenti della settimana.

 

Se non riesci a sintonizzare Italia 1 sul tuo tv sul digitale terrestre prova a ritrovarlo prima con una sintonizzazione automatica (vedi qui come fare). Se non riesci ancora prova con una sintonizzazione manuale (vedi qui come si fa) inserendo la frequenza 49 UHF (698 MHz) nelle impostazioni della sintonizzazione. Se abiti in Sardegna inserisci la frequenza 52 UHF (722 MHz).

 

 

La5

 

la5Su La5 (sul digitale terrestre al numero 30 e su Tivùsat al numero 12) i fan del GF potranno godersi una doppia finestra live, dalle ore 12 fino alle ore 14 e dalle ore 18.10 alle ore 19.50, dal lunedì al venerdì.

 

Se non riesci a sintonizzare La5 sul tuo tv sul digitale terrestre prova a ritrovarlo prima con una sintonizzazione automatica (vedi qui come fare). Se non riesci ancora prova con una sintonizzazione manuale (vedi qui come si fa) inserendo la frequenza 49 UHF (698 MHz) nelle impostazioni della sintonizzazione. Se abiti in Sardegna inserisci la frequenza 52 UHF (722 MHz).

 

 

Mediaset.it

 

mediasetNon è finita qui! Il GF 2018 è trasmesso gratuitamente in diretta streaming sul sito web ufficiale di Mediaset (www.mediaset.it) e anche attraverso la app per tablet e smartphone Mediaset Fan (Android e Apple). Il programma è visibile, previa registrazione al portale/app, sempre sul canale Mediaset Extra e nelle fasce orarie della programmazione descritta sugli altri canali Mediaset.

Il reality è inoltre in onda live streaming H24 sul sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it.

 

 

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento