deejay tv canale 69

Come vedere i programmi di Deejay Tv in tv e in streaming

In tv è tornata la buona musica di Deejay Tv! Da metà gennaio il canale musicale è ritornato sul digitale terrestre alla numerazione 69. Segui i consigli dell’esperto per ritrovare il canale sulla tv digitale e anche in streaming sul web.

 

Dal 15 gennaio è di nuovo in onda sul dtt Deejay Tv, il canale di Radio Deejay. L’emittente musicale, scomparsa dalla tv dopo l’arrivo nel 2016 del canale NOVE, è tornata a proporre i migliori videoclip e i programmi radiofonici di successo.

 

Se sei un fan del programma Deejay Chiama Italia con Linus e Nicola Savino di sicuro non puoi perderti la diretta tv in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12, in replica dalle ore 22 alle 24.  Imperdibile poi 30 Songs, la classifica col meglio della musica di Radio Deejay. Spazio anche all’informazione di qualità con le news di Repubblica.it. E poi… tanta buona musica!

 

 

Ma se non riesci ancora a ricevere la musica e i programmi di Deejay Tv sul tuo televisore? Su quali piattaforme si può vedere il canale? È possibile seguire Deejay Chiama Italia anche in streaming sul web?

 

  • Sul digitale terrestre:

    per sintonizzare il canale sul digitale terrestre al numero 69 del telecomando puoi fare una risintonizzazione automatica con il tuo decoder o con il tuo tv (vedi qui come fare). Se invece non riesci a trovare ancora Deejay Tv sul tuo tv o sul tuo decoder, puoi provare con la ricerca manuale (vedi qui come si fa), inserendo la frequenza 44 UHF (658 MHz) nelle impostazioni della sintonizzazione. Se ricevi la tv in Sardegna, o in Liguria, Toscana e Umbria oppure nella provincia di Viterbo inserisci la frequenza 32 UHF (562 MHz). Sintonizzando questa frequenza troverai e aggiornerai anche tutti i canali trasmessi nel multiplex nazionale Rete A 1 (NOVE, Cielo, Paramount Channel, SkyTG 24, Cine Sony, Focus e altri). Il canale è visibile anche in HD al numero 569 della lista del dtt. Se ancora non riesci a ricevere Deejay Tv prova a sistemare la sintonizzazione e il tuo impianto tv con i consigli dell’esperto.

 

  • Sul satellite:

    se hai a casa un impanto tv satellitare puoi sintonizzare Deejay Tv sulla piattaforma a pagamento di Sky Italia. Lo trovi al tasto 714 della numerazione della pay-tv. Se non riesci a trovarlo puoi provare con una ricerca manuale con il tuo decoder sat inserendo per il satellite HotBird 13C la frequenza 12.616 MHz in polarizzazzione orizzontale, con symbol rate 29.900, e Foward Error Correction 5/6.

 

  • Sul web:

    La musica di Deejay Tv è trasmessa anche in diretta streaming sul sito ufficiale all’indirizzo www.deejatv.it dove vengono diffusi tutti i programmi live e i video musicali in rotazione.

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *