zelig243

Come sintonizzare il nuovo canale Zelig Tv sul digitale terrestre

zelig tvHai voglia di farti una bella risata con le gag e le battute dei comici più bravi e divertenti della tv? No problem! Sintonizza il tuo televisore sul nuovissimo canale Zelig Tv!

Domenica 25 febbraio si accende il nuovo canale Zelig Tv al numero 243 del digitale terrestre, l’emittente televisiva in chiaro firmata da Bananas Media Company in collaborazione con Smemoranda.

 

In scena, tra le tante star della comicità che hanno calcato il celebre palco di Zelig, Ale & Franz, Leonardo Manera, Antonio Ornano, Checco Zalone, Claudio Bisio, Ficarra e Picone, Gioele Dix, Paolo Cevoli, Marco Della Noce, Geppi Cucciari e molti altri. Primo imperdibile appuntamento domenica 25 Febbraio ore 13.00 con il giovanissimo e sperimentale #ZeligTime condotto da Davide Paniate e Federico Basso.

 

 

Ma come puoi trovare il nuovo canale Zelig Tv sul tuo televisore?

 

 

  • Semplice! Per trovare il nuovo canale al numero 243 del digitale terrestre fai una risintonizzazione automatica sul tuo decoder o tv! (vedi qui come fare)
  • Se invece non riesci a trovare ancora Zelig Tv sul tuo tv o sul tuo decoder, puoi provare con la ricerca manuale (vedi qui come si fa), inserendo la frequenza 50 UHF (706 MHz) nelle impostazioni della sintonizzazione. Per le regioni della Sardegna invece seleziona sul tuo tv o decoder la frequenza 38 UHF (610 MHz). Sintonizzando questa frequenza troverai e aggiornerai anche tutti i canali trasmessi nel multiplex nazionale DFree (Sportitalia, Padre Pio tv, Radio Zeta Tv e e i canali Premium Cinema a pagamento).
  • Se ancora non riesci a ricevere Zelig Tv prova a sistemare la sintonizzazione e il tuo impianto tv con i consigli dell’esperto.
  • Se rilevi che il segnale tv nella tua zona è debole puoi provare a migliorare la ricezione con l’uso delle migliori antenne da interni e dei più efficaci amplificatori di segnale tv consigliati dall’esperto!

 

zelig243

 

Programmi originali in palinsesto:

  • Zelig Time: in onda ogni lunedì alle 21:30. Da lunedì 26 febbraio, comicità e monologhi dal vivo di ampio respiro audaci e senza censura. Programma condotto da Federico Basso e Davide Paniate. Si alterneranno sul palco di viale Monza 140 una trentina di comici, tra volti nuovi e già conosciuti come Daniele RacoAle Baldi, Gigi Rock, Simonetta GuarinoIppolita Baldini e Bruce Ketta.

 

  • Stars: tutti i martedì (da martedì 27 febbraio) alle ore 21:30. Condotti da Giancarlo Bozzo, direttore artistico di Zelig Tv, il programma presenta un approfondimento e interviste con i comici più importanti di Casa Nostra. Primo appuntamento con Raul Cremona. Seguiranno le interviste con Ale e Franz, Antonio Ornano, Amalgama (Basso, Paniate, Cinelli e Betti), Katia Follesa, Flavio Oreglio, Marco Della Noce, Giobbe Covatta, Gioele Dix e molti altri.

 

  • Circa: mercoledì ore 21:30. Game Show condotto da Federico Basso. Quiz comico in cui l’approssimazione, già esplicitata nel titolo, è il motore della comicità e del divertimento.

 

  • L’Arte di Vivere: giovedì ore 21:30. Talk Show condotto da Leonardo Manera e dal critico d’arte Carlo Vanoni. Raccontare l’arte in modo innovativo. In ogni puntata è intervistato un noto personaggio italiano e attraverso la sua storia personale si narra anche la storia dell’arte col sorprendente risultato di avvicinarla al nostro quotidiano e di renderla più comprensibile.

 

  • Io mi racconto: in onda tutti i venerdì alle 21:30. Format di cinema con una serie di interviste esclusive a cura di Andrea Broglia, alle icone del cinema italiano che si svelano nella loro eccezionalità come nell’ordinarietà.

 

Altri programmi originali:

 

  • Peoplefrom: pillole di 12 minuti pensate per mantenere aperto il dialogo tra Zelig TV e il suo pubblico.

 

  • (F)rammenti: spezzoni video opportunamente montati, provenienti dai preziosi archivi di Zelig Cabaret, nel corso dei quali sono riproposte alcune delle migliori performance comiche sfornate negli anni dallo storico locale di viale Monza 140.

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *