Menu
esperto

Grande Fratello VIP 2017, dove vederlo in tv e in streaming

grande fratelllo vip 2017La seconda edizione del Grande Fratello VIP è entrata nel vivo. Ecco come vedere il reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini trasmesso sui canali Mediaset 24 ore su 24 in tv, in streaming sul web e sui social.

 

Nella Casa del Grande Fratello VIP 2017 c’è grande attesa per gli ultimi nominati. Le storie dei concorrenti si intrecciano e subiscono gli immancabili colpi di scena. Si attende anche l’arrivo di nuovi clamorosi ingressi oltre ai già noti Aida Yespica, Cristiano Malgioglio, Carmen di Pietro, Cecilia Rodriguez, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni, Serena Grandi, Simona Izzo, Ignazio Moser, Luca Onestini, Giulia de Lellis, Ivana Mrazova, Carla Cruz, Lorenzo FlahertyDaniele BossariCorinne Clery, Carmen Russo e Raffaello Tonon.

 

Ma come si possono seguire tutte le peripezie dei personaggi famosi dell’edizione 2017? E su quali canali e piattaforme possiamo vedere la diretta 24 ore su 24?

 

mediaset extraA differenza delle passate edizioni da quest’anno è possibile seguire gratuitamente i concorrenti della Casa più spiata d’Italia tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 7 sul canale Mediaset Extra in onda sul digitale terrestre al numero 34 del telecomando e trasmesso sulla piattaforma satellitare di Tivùsat al numero 17 (vedi qui come ricevere i canali di Tivùsat).

 

Se non riesci a sintonizzare Mediaset Extra sul tuo tv sul dtt prova a ritrovarlo prima con una sintonizzazione automatica (vedi qui come fare). Se non riesci ancora prova con una sintonizzazione manuale (vedi qui come si fa) inserendo la frequenza 36 UHF (597 MHz) nelle impostazioni della sintonizzazione. Se abiti in Sardegna inserisci la frequenza 46 UHF (674 MHz).

 

 

canale 5Su Canale 5 (LCN 5 digitale terrestre e Tivùsat) invece è possibile seguire in diretta il GF VIP 2017 in prima serata ogni lunedì alle ore 21.10 per scoprire i nuovi concorrenti e gli eliminati della settimana. In Day Time dal lunedì al venerdì alle 16.05 fino alle 16.15. L’appuntamento della domenica sulla rete ammiraglia di Mediaset è invece alle ore 23.15. Se amate l’alta definizione è possibile anche sintonizzarsi sul canale 505 del digitale terrestre per vedere il Grande Fratello VIP su Canale 5 HD .

 

Se non riesci a sintonizzare Canale 5 sul tuo tv sul digitale terrestre prova a ritrovarlo prima con una sintonizzazione automatica (vedi qui come fare). Se non riesci ancora prova con una sintonizzazione manuale (vedi qui come si fa) inserendo la frequenza 49 UHF (698 MHz) nelle impostazioni della sintonizzazione. Se abiti in Sardegna inserisci la frequenza 52 UHF (722 MHz).

 

Canale 5 HD è invece ricevibile sul dtt solamente dai tv con sintonizzatore HD. Puoi trovarlo con una sintonizzazione manuale (vedi qui come si fa) inserendo la frequenza 37 UHF (602 MHz) nelle impostazioni della sintonizzazione. Se abiti in Sardegna inserisci la frequenza 22 UHF (482 MHz).

 

 

italia 1Su Italia 1 (numero 6 su dtt e Tivùsat) è dedicato alle imprese dei nuovi inquilini della Casa del GFVIP un Day Time ogni giorno a partire dalle 13.00. Mentre dalle 19 tutte le domeniche c’è una sintesi degli ultimi avvenimenti.

 

Se non riesci a sintonizzare Italia 1 sul tuo tv sul digitale terrestre prova a ritrovarlo prima con una sintonizzazione automatica (vedi qui come fare). Se non riesci ancora prova con una sintonizzazione manuale (vedi qui come si fa) inserendo la frequenza 49 UHF (698 MHz) nelle impostazioni della sintonizzazione. Se abiti in Sardegna inserisci la frequenza 52 UHF (722 MHz).

 

 

 

la5Su La5 (sul digitale terrestre al numero 30 e su Tivùsat al numero 12) dal lunedì al venerdì si aprono le finestre per curiosare nella Casa: dalle 18.00 alle 19.40 e dalle 23.15 alle 03.30. Dalle 13.10 alle 14.00 tutti i giorni. E nel weekend dalle 18 alle 21.10. Infine in replica alle ore 21.10 il martedì sera, se hai perso le ultime vicende della puntata del lunedì.

 

Se non riesci a sintonizzare La5 sul tuo tv sul digitale terrestre prova a ritrovarlo prima con una sintonizzazione automatica (vedi qui come fare). Se non riesci ancora prova con una sintonizzazione manuale (vedi qui come si fa) inserendo la frequenza 49 UHF (698 MHz) nelle impostazioni della sintonizzazione. Se abiti in Sardegna inserisci la frequenza 52 UHF (722 MHz).

 

 

mediasetNon è finita qui! Il GFVIP è trasmesso gratuitamente in diretta streaming h24 sul sito web ufficiale di Mediaset (www.mediaset.it) e anche attraverso la app per tablet e smartphone Mediaset Fan (Android e Apple). Il programma è visibile, previa registrazione al portale/app, sempre sul canale Mediaset Extra e nelle fasce orarie della programmazione descritta sugli altri canali Mediaset.

Il reality è inoltre in onda live streaming h24 sul sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it.

 

 

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento