Menu
esperto

Come vedere X Factor 2017 Live in tv e in streaming

X Factor 2017 logo

X Factor 2017 è entrato nella fase decisiva della gara con le emozionanti puntate Live. Come e dove puoi seguire l’undicesima stagione del talent musicale più famoso d’Italia?

 

Colpi di scena, polemiche, spettacoli straordinari. I 12 concorrenti finali di X Factor 11, selezionati dai giudici Mara Maionchi, Levante, Manuel Agnelli e Fedez, hanno la possibilità di sfidarsi l’uno contro l’altro sul palco dell’X Factor Arena nei Live del talent show condotto da Alessandro Cattelan. 

 

 

Ma come si possono seguire la musica e i talenti di X Factor 11? E su quali canali e piattaforme possiamo vedere le puntate in diretta? E le repliche?

 

 

sky italiaX Factor 2017 è trasmesso in diretta in esclusiva dalla pay-tv Sky Italia tutti i giovedì alle ore 21,15 circa sui canali Sky Uno (numero 182) e Sky Uno HD (numero 108), e alle 22,15 in differita su Sky Uno +1 (numero 183) e Sky Uno +1 HD (numero 109).

XF11 è trasmesso anche online in diretta sull’app e sul sito web del servizio in streaming Sky Go di Sky Italia. Per vedere la diretta del talent sui canali satellitari di Sky o su Sky Go si deve essere in possesso di un abbonamento alla tv a pagamento.

 

now tv x factor 11Il talent show musicale condotto da Alessandro Catelan è visibile a pagamento in diretta streaming anche su NOW Tv, la piattaforma web di Sky che propone contenuti pay senza l’obbligo di un contratto.

 

 

 

E se ti sei perso il Live del giovedì sera?

sky uno hdSempre per gli abbonati Sky la puntata di X Factor 2017 Live del giovedì viene replicata sul canale Sky Uno (e nelle sue versioni in HD e +1) il sabato alle ore 21,15.

 

Se non vuoi perderti proprio nulla di XF11, Sky Uno propone dal lunedì al venerdì verso le 19,35 circa X Factor Daily, una finestra giornaliera di 35 minuti sulle ultime news dal talent musicale.

 

E se non hai un abbonamento Sky o non sei cliente NOW Tv?

A differenza delle fasi precedenti (le Audizioni, i Bootcamp e le Home Visit) le puntate Live di XF11 non saranno replicate sul canale TV8 sul digitale terrestre e Tivùsat. Solo gli abbonati di Sky e i clienti di NOW Tv potranno seguire interamente le puntate della fase finale del talent show, sia in modalità on demand che in diretta.

 

È possibile però rivedere in gratuitamente il meglio delle ultime puntate trasmesse sul sito ufficiale di Sky all’indirizzo xfactor.sky.it oppure sul canale ufficiale YouTube per vedere degli estratti video delle esibizioni più belle dello show live.

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento