Menu
esperto

Come vedere Bake Off Italia 5 in tv e in streaming

bake off italiaEcco come vedere il talent più seguito dai golosi di tutta Italia! La quinta stagione di Bake Off Italia – Dolci in forno è entrata nella fase cruciale e le accese sfide tra pasticceri appassionano sempre più il pubblico.

 

Tra eliminazioni e clamorosi ripescaggi i concorrenti pasticceri di Bake Off Italia 2017 si fronteggiano a colpi di bignè e torte sacher nelle prove di creatività e di tecnica per guadagnare l’ambitissimo Grembiule Blu. Chi verrà eletto il miglior pasticcere amatoriale italiano del 2017? Saranno i giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara (il giovane pasticcere toscano è una new entry), supportati dalla divertente e compentente conduzione di Benedetta Parodi, ad emettere il verdetto finale.

 

 

Ma come si possono seguire le sfide del cooking show Bake Off Italia 5? E su quali canali e piattaforme possiamo vedere le puntate in diretta? E le repliche?

 

 

real timeBake Off Italia 2017 è trasmesso in diretta tutti i venerdi alle ore 21,10 su Real Time canale 31 del digitale terrestre e della piattaforma satellitare di Tivùsat (vedi qui come ricevere i canali di Tivùsat).

 

 

Se non riesci a sintonizzare Real Time sul tuo tv sul dtt prova a ritrovarlo prima con una sintonizzazione automatica (vedi qui come fare). Se non riesci ancora prova con una sintonizzazione manuale (vedi qui come si fa) inserendo la frequenza 47 UHF (682 MHz) nelle impostazioni della sintonizzazione. Se abiti in Sardegna inserisci la frequenza 56 UHF (754 MHz).

 

Se non puoi ricevere il canale con la tv digitale terrestre, ma hai a casa un impianto tv satellitare con smart card e decoder Tivùsat, puoi trovare il canale al numero 31. Se non lo trovi nell’elenco canali puoi provare a sintonizzarlo manualmente inserendo la frequenza 11.862 MHz in polarizzazione orizzontale, symbol rate 29900 e FEC 5/6.

 

Se sei un abbonato Sky Italia può vedere Real Time in HD al canale 131 della numerazione della pay-tv (frequenza 12.207 MHz in polarizzazione orizzontale, symbol rate 29900 e FEC 3/4). Al numero 132 puoi rivedere la programmazione al canale Real Time +1 (frequenza 12.731 MHz in polarizzazione orizzontale, symbol rate 29900 e FEC 5/6), e al numero 196 puoi vedere il programma sempre su Real Time in definizione standard (frequenza 11.862 MHz in polarizzazione orizzontale, symbol rate 29900 e FEC 5/6).

 

E se ti sei perso una puntata?

 

dplayBake off Italia 2017 è ritrasmesso in replica sempre su Real Time il sabato pomeriggio alle ore 17,20 e poi anche la domenica alle 13,15.

Sul sito web di Discovery it.dplay.com è invece possibile rivedere on demand tutte le puntate già andate in onda. Sono inoltre disponibili sul sito bakeoffitalia.realtime.it tutte le ricette del programma!

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento