Samsung BD-J4500 Lettore DVD blu ray

Offerta della settimana: Lettore DVD Blu Ray Samsung a 48 euro

Se stai cercando un lettore DVD Blu Ray che ti permetta di guardare sul tuo televisore HD la tua collezione di DVD normali e Blu Ray, il Samsung BD-J4500 e’ quello con il migliore rapporto qualita’ prezzo.

E’ il piu’ venduto della sua categoria su Amazon ed ha un rating molto alto di recensioni positive, ben 4.1 stelle.

Con questo lettore DVD Blu Ray non guardi solo video, ma ascolti anche musica: oltre a leggere i formati video più popolari come Flash e QuickTime e VOB da DVD, il lettore ti consente di ascoltare tramite il tuo impianto surround collegato al televisore file audio MP3, file lossless FLAC, e legge i formati WMA, OGG e WAV. Insomma un ottimo acquisto per la tua intera collezione multimediale. Basta collegare una chiavetta USB nel pannello frontale.

Vuoi mostrare le foto delle vacanze ai tuoi amici sul televisore? No problem, colleghi una chiavetta USB al lettore, ed ecco che sul TV appaiono le tue foto in formato JPEG, PNG e GIF.

Infine, nel caso tu voglia vedere sul TV filmati girati con il telefonino non proprio di ultima generazione, il lettore DVD Blu Ray Samsung BD-J4500 ha una funzionalita’ particolare chiamata BD Wise Web. In pratica puoi guardare video di qualità Web in alta definizione sul tuo TV, perche’ il lettore adatta automaticamente i video e ne ottimizza la qualità in modo che le immagini risultino definite e i testi assolutamente leggibili. Utile!

Occhio pero’. Ottimo rapporto qualita’ prezzo non significa che stai comprando il top della gamma. Come esperto, ci sono due cose a cui ti suggerisco di fare attenzione prima di comprare:

  • il cavo HDMI per collegare il DVD Blu Ray al televisore non e’ incluso. Puoi comprarne uno qui.
  • Sul pannello frontale non ci sono led che indichino se il DVD Blu Ray e’ acceso o display che mostrino il tempo trascorso quando guardi un film. Per cui dovrai ricordarti di accenderlo e spegnerlo manualmente ogni volta che lo usi.

disclaimer: digitaleterrestrefacile.it partecipa al programma di affiliazione Amazon e potrebbe ricevere delle commissioni dagli acquisti per questi prodotti su Amazon.it

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *