TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Come vedere le partite di Serie B sul digitale terrestre?

Da sabato 13 ottobre sarà possibile seguire le partite di Serie B di calcio sul nuovo canale della Lega di Serie B, ‘Serie B Tv’.  Il nuovissimo canale  trasmetterà sul digitale terrestre di seconda generazione di Europa7 HD. Le trasmissioni si apriranno con la partita Juve Stabia – Bari e seguiranno domenica 14 ottobre con il prepartita e la diretta di Vicenza – Padova.

Le 9 partite di serie B che tradizionalmente vengono giocate il sabato e la domenica saranno tutte trasmesse e saranno precedute e seguite da interviste raccolte a bordo campo e negli spogliatoi dai giornalisti del nuovo canale, coordinati da Massimo Caputi, direttore editoriale della piattaforma.  Le partite verranno anche trasmesse in replica durante la settimana, correlate da commenti e highlights. Di anticipi e posticipi, invece, quest’anno sarà possibile vedere gli highlights.

Ma come fare per ricevere e vedere i match della serie cadetta di calcio?

  • Per seguire tutta la Serie B è necessario abbonarsi alla pay-tv Europa7 HD acquistando un nuovo decoder con il digitale terrestre di seconda generazione DVB-T2 (vedi qui cos’è).
  • Europa7 HD offre uno speciale pacchetto Serie B in promozione per i primi 10 mila abbonati a 129,90 euro più 14,90 euro per l’attivazione.
  • Per gli abbonati delle squadre di Serie B è attiva unaltra promozione con la quale, a soli 99,00 euro, si acquista il decoder + abbonamento 2012-2013 + attivazione gratuita.
  • Per vedere invece tutti gli anticipi del venerdì, i posticipi del lunedì e “Diretta Premium B” del sabato, che offre le azioni principali e i gol in tempo reale da tutti i campi puoi abbonarti a Mediaset Premium scegliendo il pacchetto Calcio.

Commenti

Una risposta a “Come vedere le partite di Serie B sul digitale terrestre?”
  1. antonio on maggio 5th, 2013 04:35

    non riesco piu a vedere le partite mediaset da circa 1 mese il segnale va e viene e scrocchia come se perdesse colpi e poi quandotorna il segnale sul decoder certe volte rimane scuro e mi devo aiutare con l applicazione del telecomando caricamento xche l audio e disturbato cosa posso fare grazie in anticipo lo stesso. tony

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento