Come vedere Premium Play di Mediaset su iPad

Come vedere Premium Play di Mediaset su iPad?

Premium Play, il servizio on demand di Mediaset Premium che rende sempre disponibili oltre 2 mila contenuti televisivi (anche in HD e in 3D), da questo aprile sbarcherà anche su tablet iPad. (Vedi qui in dettaglio cos’è Premium Play)

La nuova tv convergente a pagamento di Mediaset, ora visibile grazie ad una connessione a banda larga su schermo tv (attraverso i decoder interattivi compatibili), su Pc e sulla console Xbox360, ha superato i suoi 100 giorni di attività, raggiungendo un discreto successo di mercato con una media di 2.300.000 contenuti Play (film, serie tv, calcio, cartoni, documentari) scaricati ogni mese dagli abbonati Premium. Sono infatti già oltre 400.000 i clienti Premium che hanno utilizzato il nuovo servizio.

Dal prossimo mese di aprile Mediaset Premium metterà gratuitamente a disposizione degli abbonati l’applicazione Premium Play sull’Apple Store. Una volta scaricata e installata sull’iPad, l’app di Premium Play, attraverso una connessione a Internet veloce e dopo l’operazione di registrazione, darà accesso ai 250 film, 300 episodi di serie, 50 documentari, 50 fiction, 450 partite di calcio e 500 cartoni del catalogo di Premium Play. Nel ventaglio dell’offerta anche i 400 programmi più seguiti dei canali generalisti di Mediaset andati in onda nel corso dell’ultima settimana.

Nel corso del 2012 Premium Play sarà disponibile anche alle altre console giochi e alle smart tv, i televisori di nuova generazione connessi a Internet. L’obiettivo di Mediaset è di consentire agli abbonati Premium l’accesso a Premium Play da ogni piattaforma tecnologica e da ogni device.

11 thoughts on “Come vedere Premium Play di Mediaset su iPad?”

  1. EHHHHH, già già, intanto siamo arrivati al 24 aprile e ancora non se ne sa niente…. solo pubblicità e niente altro!

  2. FANTASTICO!!! Mediaset Premium è il vero innovatore, altro che quella @#@£$£ di Sky che su iPad ha portato 4 canali in croce.
    Da quando ho il decoder di Premium Play non guardo altro, e adesso mi potrò portare i miei film anche in montagna!
    GRANDE MEDIASET!

  3. Si ma quando uscirà avevano detto ad Aprile ma fino adesso ancora niente fateci sapere qualcosa!!!!

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *