Quali decoder per il digitale terrestre possono ricevere Mediaset Premium Play?

premium playMediaset Premium Play, il nuovo servizio a pagamento on demand, che fornisce in esclusiva per gli abbonati Premium tutto il cinema, le serie tv, i documentari, i programmi dell’ultima settimana, il Calcio in streaming quando vuoi e come vuoi, è ora disponibile su differenti modelli di ricevitori per il digitale terrestre.

Vuoi vedere direttamente sul tuo tv tutte le partite della Champions League? Hai voglia di seguire quando vuoi e come vuoi i più bei film di questa stagione su Cinema Première? Non vuoi perderti le più celebri serie tv targate Mediaset?

Per godere delle novità della nuova offerta di Premium Play direttamente sul tuo televisore devi semplicemente collegare uno dei decoder abilitati (con tessera Premium inserita) al modem/router del tuo abbonamento ADSL o su fibra ottica attraverso il cavo Ethernet, o in alternativa con il sistema Wi-fi di Wi-lly 0.1, oppure attraverso la rete elettrica col sistema Powerline. Devi poi selezionare il canale 310 del digitale terrestre e attivare la funzione interattiva.

In questi giorni Mediaset ha reso disponibile il servizio Premium Play su nuovi dispositivi: oltre ai decoder Telesystem TS7900HD infatti il servizio connesso, visibile quando vuoi e come vuoi, è abilitato anche sui decoder Humax HD5700-T e Humax HD5500-T, sul sintonizzatore TS7500HD on demand e sul TS7800HD sempre di Telesystem, sul decoder ADB i-CAN 3820T, e sul decoder ADB i-CAN 2850ST Combo, e sui decoder Fuba ODE781HD e ODE780HD.

10 thoughts on “Quali decoder per il digitale terrestre possono ricevere Mediaset Premium Play?”

  1. Valter Stecca

    Grazie Barbara, solo adesso ho letto la tua risposta.Adesso vedo Mediaset Play ma a scatti sarà il decoder o la linea Adsl ? Chi mi può aiutare? Ringrazio anticipatamente.

  2. Volevo rispondere a valterrrrrrr stecca…è successo la stessa cosa anche a me..e ho saputo che il problema è che il decoder 7900 va aggiornato per il nuovo sistema premium play…ma la cosa bella è che lo devi portare al centro assistenza più vicino ,loro lo rispediscono alla casa madre te lo aggiornano e potrai usare premium play…tempo di attesa 10/15 gg…io ho preferito restituire tutto e prenderne un’altro già aggiornato….è il rivenditore che nn ti dice che nn è aggiornato!!! Ci loro

  3. chi mi può aiutare a sintonizzare il decoder digitale humax HD7500T con il servizio premium play?Premetto che ho già fatto la sintonizzazione dei canali sia in chiaro che quelli di mediaset,manca solo l’attivazione al play che non mi fa collegare come se non fossi abilitato al servizio.Sono abbonato e devo usufruire del contenuto.grazie

  4. Vorrei chiedevi a chi ne è a conoscenza, qual’è la differenza tra i decoder con hard disk e quelli senza hard disk, entrambi compatibili con il servizio premium play.
    In particolare anche quelli senza Hard disk, collegati alla rete adsl, ti permettono di visonare i film in premium play, allora mi chiedo a cosa serve il decoder on deman con har disk interno?
    Grazie

  5. Buon giorno ho bisogno aiuto . Ho un decoder TS 7900 HD ho provato a collegarlo al Modem Tramite cavo ma non ricevo nessun segnale sul canale 310 Premium Play ho provato con il dispositivo Powerline niente . Ho telefonato a Mediaset mi hanno risposto che non potevano aiutarmi perché il decoder non era il loro Bravi!! Ringrazio anticipatamente

  6. avrei sul mio abbonamento premium.pure play premium ma non so quali film che posso guardare senza pagare ulteriore somma aggiuntiva grazie

  7. Michele Grimaldi

    Volevo sapere se il decoder i-can 3810t gold è compatibile con premium play visto che sul retro è presente un accesso per cavo di rete, grazie…

    1. @Michele Grimaldi:
      tutti i decoder compatibili sono quelli descritti nell’articolo, il tuo non è compatibile.

  8. @cristiano:
    per ricevere bene i contenuti in streaming di Premium Play i modelli di decoder Telesystem dovrebbero essere aggiornati con l’ultimo aggiornamento software disponibile via OTA. Il tuo decoder comunque non è compreso, almeno secondo le indicazioni del sito di Premium, come decoder compatibile col servizio Premium Play. Ma è segnalato compatbilie dal sito di Telesystem. Il decoder TS75000HD potrebbe comunque funzionare, forse con questi difetti, perchè compatibile con il vecchio servizio Premium Net Tv, per avere una migliore compatibilità ti consiglio di aggiornarlo con l’ultimo aggiornamento software via OTA.

  9. ho un decoder TS 7500 HD da quando ho attivato mediaset play alla linea internet nel momento di visione dei film vanno a scatti, siccome mio fratello ha avuto lo stesso problema ha dovuto sostituire il decoder con un modello ADB I-CAN3820. SARA ‘UN PROBLEMA POTENZA DEL DECODER ?

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *