Menu
esperto

Perchè non vedo alcuni programmi del catalogo di Premium On Demand?

mediaset premium on demand ts7500hdSei un abbonato Premium? Possiedi un decoder Premium On Demand e ricevi i film e le serie tv dell’offerta di Mediaset Premium?  Se dall’inizio di luglio 2011 hai notato che alcuni film e serie tv del catalogo, scaricati sull’hard disk del decoder On Demand, sono senza audio e senza video (a schermo nero), significa semplicemente che il tuo pacchetto Premium non comprende questi contenuti.

Infatti a seguito delle nuove offerte lanciate questa estate da Mediaset Premium, i contenuti On Demand diventano differenziati in base al pacchetto sottoscritto. Il ricevitore (ad esempio il decoder TS7500HD) può temporaneamente registrare eventi senza video e audio nel caso in cui non vi siano i relativi diritti di visione sulla tessera inserita.

In questi casi nel catalogo verrà comunque mostrata la locandina del contenuto registrato con l’indicazione “new”; avviando però la riproduzione (premendo il tasto PLAY) lo schermo rimarrà nero. Questi eventi vengono automaticamente rimossi dal catalogo nell’arco di 24 ore. Tale inconveniente, per il decoder TS7500HD, verrà eliminato nel prossimo aggiornamento software e non implica nessun guasto al ricevitore.

Commenti

14 risposte a “Perchè non vedo alcuni programmi del catalogo di Premium On Demand?”
  1. stefano on dicembre 10th, 2011 19:34

    da quando la mia città è passata al digitale,l’ondemand non carica più film nonostante veda tutti i canali mediaset premium perfettamente.perchè ?

  2. Ercolino on dicembre 10th, 2011 19:54

    Di dove sei esattamente?

    Stacca corrente 1 minuto ,e verifica se nel giro di 24 ore riprende a registrare

    Ciao 😉

  3. stefano on dicembre 10th, 2011 23:45

    sono di macerata,da 3 giorni siamo passati in digitale.ho seguito il tuo consiglio,domani ti faccio sapere….grazie.

  4. stefano on dicembre 11th, 2011 12:05

    ancora niente …ciao

  5. l'esperto on dicembre 11th, 2011 12:09

    A Macerata ci sono dei problemi di copertura dei mux di Premium e di Mediaset. Ci vorrà qualche giorno prima che si sistemi tutto. Tu prova frequenti sintonizzazioni automatiche o anche manuali. Qui trovi le frequenze: http://www.digitaleterrestrefacile.it/2011/12/08/macerata-la-lista-delle-frequenze-e-dei-ripetitori-del-digitale-terrestre/

  6. stefano on dicembre 18th, 2011 11:03

    salve.ho chiamato diverse volte l’assistenza mediaset,e ogni volta sento una versione diversa.vorrei sapere quale tipo di scheda occorre per vedere il servizio on demand,la plantiun o la prepagata blu,e se la plantiun è ricaricabile o no ? .oppure c’è bisogno di un abbonamento easy pay ?.insomma cosa devo avere per vedere l’on demand ?cordiali saluti.

  7. alby on dicembre 19th, 2011 09:34

    Ho appena ricevuto il decoder Mediasert Premium con abbonamento easy pay. Ho provato a fare i collegamenti tra decoder e TV come indicato nel manuale di istruzioni, ma non appare la prima schermata “avvio del STB in corso” .. sembra proprio che non si parlino. Ho fatto il collegamento con il cavo HDMI come consigliato nel manuale. Devo forse effettuare il collegamento con cavo SCART? Il TV che ho è Samsung HG ready.
    grazie a chi mi risponderà

  8. Gaetano on aprile 22nd, 2012 09:48

    Salve,possiedo il decoder telesystem ts7500hd da un’anno e mezzo, e da subito dopo l’acquisto ho lo stesso problema, si cancellano tutti i film scaricati. Contattata l’assistenza mi è stato consigliato di staccare il decoder dalla corrente per un’ora, risultato niente, potete aiutarmi a capire il modo per risolvere il problema? grazie.

  9. raffaele on maggio 25th, 2012 09:29

    buongiorno,
    da un po’ di tempo ho qualche problema con il catalogo ondemand perchè succede spesso che si cancella tutto e devo riattendere che si rigeneri ma non arriva a più di 4/5 film che si ricancella…da cosa dipende???
    grazie

  10. lidia on giugno 24th, 2012 16:03

    abbiamo acquistato il decoder on demand avendo già un abbonamento con mediaset premium, il primo mese caricava tanti film dopodichè ha smesso di funzionare,dopo quasi un anno di chiamate all199 un’operatrice ha capito che aveva un difetto di fabbrica, me l’anno sostituito dopo mesi di attesa, ma il nuovo decoder ha caricato solo 3 film da più di un mese e tra l’altro si vedono malissimo, salta l’immagine, i canali premium invece si vedono. in tutto questo noi stiamo continuando a pagarci il decoder a rate senza poterlo utilizzare!!!!! che fare? a parte telefonare all199 e spendere decine di euro di telefonate sensza concludere niente?

  11. Manula on novembre 30th, 2012 19:29

    Prima andava tutto perfettamente ma oggi quando ho cliccato il pulsante on demand e non c’erano più i film , le serie tv… ce n’era solo e 2 serie come faccio a riaverle tutte?

  12. Stefano on dicembre 27th, 2012 10:26

    X vedere ondemand(oggi premium play) bisogna essere abbonati.con la ricarica si vede x 1 o 2 mesi poi scade.

  13. Luis on gennaio 3rd, 2013 02:08

    salve…ho un problema con il decoder TS7500 HD: non mi partono i film del catalogo On Demand su Hard Disk….ma su Premium Play….in rete…va tutto…come mai? eppure sono abbonato 🙁

  14. adelaide on giugno 1st, 2013 05:48

    ho il decoder tt-select 502 che non carica più i contenuti. Ho chiamato mediaset e mi hanno fatto resettare il decoder che da un giorno lampeggia in rosso. Cosa devo fare?

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento