Perchè non vedo alcuni programmi del catalogo di Premium On Demand?

mediaset premium on demand ts7500hdSei un abbonato Premium? Possiedi un decoder Premium On Demand e ricevi i film e le serie tv dell’offerta di Mediaset Premium?  Se dall’inizio di luglio 2011 hai notato che alcuni film e serie tv del catalogo, scaricati sull’hard disk del decoder On Demand, sono senza audio e senza video (a schermo nero), significa semplicemente che il tuo pacchetto Premium non comprende questi contenuti.

Infatti a seguito delle nuove offerte lanciate questa estate da Mediaset Premium, i contenuti On Demand diventano differenziati in base al pacchetto sottoscritto. Il ricevitore (ad esempio il decoder TS7500HD) può temporaneamente registrare eventi senza video e audio nel caso in cui non vi siano i relativi diritti di visione sulla tessera inserita.

In questi casi nel catalogo verrà comunque mostrata la locandina del contenuto registrato con l’indicazione “new”; avviando però la riproduzione (premendo il tasto PLAY) lo schermo rimarrà nero. Questi eventi vengono automaticamente rimossi dal catalogo nell’arco di 24 ore. Tale inconveniente, per il decoder TS7500HD, verrà eliminato nel prossimo aggiornamento software e non implica nessun guasto al ricevitore.

14 thoughts on “Perchè non vedo alcuni programmi del catalogo di Premium On Demand?”

  1. ho il decoder tt-select 502 che non carica più i contenuti. Ho chiamato mediaset e mi hanno fatto resettare il decoder che da un giorno lampeggia in rosso. Cosa devo fare?

  2. salve…ho un problema con il decoder TS7500 HD: non mi partono i film del catalogo On Demand su Hard Disk….ma su Premium Play….in rete…va tutto…come mai? eppure sono abbonato 🙁

  3. X vedere ondemand(oggi premium play) bisogna essere abbonati.con la ricarica si vede x 1 o 2 mesi poi scade.

  4. Prima andava tutto perfettamente ma oggi quando ho cliccato il pulsante on demand e non c’erano più i film , le serie tv… ce n’era solo e 2 serie come faccio a riaverle tutte?

  5. abbiamo acquistato il decoder on demand avendo già un abbonamento con mediaset premium, il primo mese caricava tanti film dopodichè ha smesso di funzionare,dopo quasi un anno di chiamate all199 un’operatrice ha capito che aveva un difetto di fabbrica, me l’anno sostituito dopo mesi di attesa, ma il nuovo decoder ha caricato solo 3 film da più di un mese e tra l’altro si vedono malissimo, salta l’immagine, i canali premium invece si vedono. in tutto questo noi stiamo continuando a pagarci il decoder a rate senza poterlo utilizzare!!!!! che fare? a parte telefonare all199 e spendere decine di euro di telefonate sensza concludere niente?

  6. buongiorno,
    da un po’ di tempo ho qualche problema con il catalogo ondemand perchè succede spesso che si cancella tutto e devo riattendere che si rigeneri ma non arriva a più di 4/5 film che si ricancella…da cosa dipende???
    grazie

  7. Salve,possiedo il decoder telesystem ts7500hd da un’anno e mezzo, e da subito dopo l’acquisto ho lo stesso problema, si cancellano tutti i film scaricati. Contattata l’assistenza mi è stato consigliato di staccare il decoder dalla corrente per un’ora, risultato niente, potete aiutarmi a capire il modo per risolvere il problema? grazie.

  8. Ho appena ricevuto il decoder Mediasert Premium con abbonamento easy pay. Ho provato a fare i collegamenti tra decoder e TV come indicato nel manuale di istruzioni, ma non appare la prima schermata “avvio del STB in corso” .. sembra proprio che non si parlino. Ho fatto il collegamento con il cavo HDMI come consigliato nel manuale. Devo forse effettuare il collegamento con cavo SCART? Il TV che ho è Samsung HG ready.
    grazie a chi mi risponderà

  9. salve.ho chiamato diverse volte l’assistenza mediaset,e ogni volta sento una versione diversa.vorrei sapere quale tipo di scheda occorre per vedere il servizio on demand,la plantiun o la prepagata blu,e se la plantiun è ricaricabile o no ? .oppure c’è bisogno di un abbonamento easy pay ?.insomma cosa devo avere per vedere l’on demand ?cordiali saluti.

  10. sono di macerata,da 3 giorni siamo passati in digitale.ho seguito il tuo consiglio,domani ti faccio sapere….grazie.

  11. da quando la mia città è passata al digitale,l’ondemand non carica più film nonostante veda tutti i canali mediaset premium perfettamente.perchè ?

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *