Menu
esperto

Come vedere il canale Hiro su Premium Net Tv?

hiro mediaset premium net tvDal 31 luglio 2011 il canale Hiro non sarà più disponibile su Mediaset Premium nella piattaforma digitale terrestre. Ma se hai un abbonamento Fantasy o Bouquet, l’offerta di Mediaset Premium ti segue anche in vacanza, e dal 1° agosto troverai il canale su Premium Net Tv, il nuovo servizio di tv on demand connesso alla rete Internet  fruibile da Pc o dai decoder abilitati.(Vedi qui ulteriori dettagli su Premium Net Tv)

  • Per vedere il canale Hiro col tuo Pc di casa o col tuo portatile devi semplicemente registrarti nell’Area Clienti del sito mediasetpremium.it inserendo il numero della tessera Mediaset Premium e i tuoi dati anagrafici. Nella pagina di registrazione ricordati di accettare il regolamento di fornitura del servizio Net Tv. Una volta completata la registrazione basterà collegarsi al sito di Premium Net Tv ed effettuare il login nella finestra in alto a destra. Se sei abbonato ai pacchetti Fantasy o Bouquet potrai accedere quindi dal 1° agosto ai contenuti di Hiro direttamente in streaming sul tuo computer.
  • Per accedere ai contenuti di Hiro con Mediaset Premium Net Tv dal tuo tv invece è necessario dotarsi di un decoder Telesystem TS7900HD o di un decoder TS7500HD on demand (vedi qui cosa fare con questo decoder) e di una connessione ADSL o in fibra ottica. Per vedere i programmi di Hiro dovrai quindi collegare il tuo decoder, non solo al televisore di casa,  ma anche al modem/router del tuo abbonamento Internet attraverso il cavo Ethernet in dotazione o grazie all’adattatore wireless Wi-lly 0.1 (vedi qui come fare) . Una volta collegato il decoder, schiaccia sul tuo telecomando il tasto Premium On Demand, e se sei abbonato ai pacchetti Fantasy o Bouquet, seleziona dal menù di Premium Net Tv i contenuti di Hiro.

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento