Come vedere tutto il calcio della Serie B su Mediaset Premium?

mediaset premium serie bDal 1° aprile l’offerta calcio di Mediaset Premium si arricchisce con una grande novità: la Serie bwin.

In seguito alla chiusura della pay-tv Dahlia Tv e alla conseguente perdita della visione di alcune giornate del campionato cadetto di calcio, tutti gli appassionati potranno tornare a seguire sul digitae terrestre la propria squadra del cuore grazie ai nuovissimi canali Premium Serie B 1 (377), Premium Serie B 2 (378) e Premium Serie B 3 (379).

Mediaset Premium consentirà la visione degli anticipi del venerdì, dei posticipi del lunedì, dei due migliori incontri del sabato, di cartello serie b premiumtutte le partite di Torino e Atalanta, dei playoff e dei playout. Mentre il canale “Diretta Premium B” offrirà la possibilità di seguire le azioni principali e i gol in tempo reale da tutti i campi. Tutti i match avranno le telecronache e i commenti giornalistici curati dalla redazione di SportMediaset.

Ma come fare per seguire nuovamente il campionato bwin e la tua squadra preferita?

  • Per vedere la Serie B puoi sottoscrivere un abbonamento Premium Calcio (con Easy Pay) dotandoti della tessera Premium al costo 19 euro al mese e la “Serie bwin” sarà gratis per i nuovi abbonati.
  • Se sei già cliente Premium potrai acquistare il “Pacchetto Serie bwin” valido fino a fine stagione al prezzo complessivo di 29 euro.
  • Se hai una tessera attiva Premium (per Easy Pay o prepagata) potrai vedere gratis la Serie B fino al 13 Aprile, poi per continuare vedere le partite dovrai sottoscrivere il pacchetto Serie bwin.
  • Se vuoi vedere solo alcune partite, puoi scegliere un singolo match della tua squadra con la formula pay-per-view a 10 euro per incontro.
  • I clienti che avevano stipulato abbonamenti con Dahlia Tv, potranno avere, a verifiche effettuate, un ulteriore sconto sull’abbonamento “Calcio Premium”.
  • Per accedere ai canali Mediaset Premium fai la risintonizzazione automatica dei canali del tuo decodero o tv con ricevitore digitale integrato (vedi qui come fare).
  • Per vedere i tre nuovi canali è necessario sottoscrivere un abbonamento a Mediaset Premium Calcio (con Easy Pay). Se invece non riesci a trovare i nuovi canali  segui queste semplici istruzioni:
    • I nuovi canali Premium Serie B 1, Premium Serie B 2, Premium Serie B 3 sono trasmessi invece sul multiplex di Mediaset 1(vedi qui cos’è un multiplex). Controlla se ricevi già i canali Premium Calcio, Extra, MotoGp, Steel+, Disney Channel, Hiro e Cartoon Network del tuo pacchetto Premium. Il nuovi canali della Serie bwin trasmettono sul questo multiplex, lo stesso in cui i canali a pagamento che ho elencato sopra sono trasmessi.
    • Se già ricevi queste emittenti, è fatta. Lancia una sintonizzazione (vedi qui come fare), selezionando l‘opzione della numerazione automatica LCN (vedi qui come procedere), in modo da veder posizionati i canali rispettivamente ai numeri 377, 378  e 379 della numerazione del telecomando.
    • Se al termine dell’operazione il canale non appare nella lista, prova a fare una sintonizzazione manuale (vedi qui come fare). Nelle regioni dove è stato già effettuato lo Switch-off le frequenze dei canali Premium Serie B sono tutte uguali e occupano il canale 52 corrispondente alla frequenza di 722 MHz nella banda UHF e in Sardegna il canale 50 corrispondente alla frequenza di 706 MHz sempre nella banda UHF.
    • Nellle regioni dove non è ancora arrivato il digitale terrestre il mux Mediaset 1 è trasmesso nella maggior parte delle province e puoi verificare la presenza del canale nella tua città dal sito di Mediaset Premium.

4 thoughts on “Come vedere tutto il calcio della Serie B su Mediaset Premium?”

  1. Sarà ma io ho fatto 5 telefonate su 199 e non sono riuscito a capire come fare per attivare la mia tessera mediaset film e calcio (che pago in banca). Qualcuno mi sa spiegare i passaggi telefonici, visto che la registrazione telefonica non mi da nemmeno il tempo di capire?

  2. Per vedere la serie b fino al 13/04 su tessera prepagata basta che sia attiva o devo avere pacchetti attivi? Qualsiasi pacchetto anche solo grande fratello?Posso attivare il pacchetto serie b a 29 euro anche prima del 13/04?

  3. Turco gilberto

    Come faccio ad acquistare il pacchetto serie b win al prezzo di 29 euro non tramite banca ( ero in possesso di tessera dahila tv)

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *