Menu
esperto

Si possono vedere i canali a pagamento di Mediaset Premium con Tivù Sat?

No. Non è possibile. Le pay-tv del digitale terrestre come Mediaset Premium, Dahlia Tv, Europa 7 HD e Glamour Plus, non hanno diritto di trasmettere sulla piattaforma satellitare di Tivù Sat. In un prossimo futuro, dopo il passaggio definitivo del digitale terrestre, la piattaforma potrebbe essere aperta a nuove tv a pagamento.

Commenti

3 risposte a “Si possono vedere i canali a pagamento di Mediaset Premium con Tivù Sat?”
  1. riccamarisa on novembre 24th, 2010 18:51

    come mai non si riceve piu canale la5 mi interessa seguire la storia di alisa

  2. l'esperto on novembre 25th, 2010 00:37

    @riccamarisa:
    ma non ricevi più La5 su Tivù Sat oppure non lo vedi più sul digitale terrestre?

  3. pina raso on dicembre 6th, 2010 21:34

    abbiamo due televisori in casa e da quest’estate, in vista del passaggio al digitale terrestre, il condominio ha deciso di installare un’antenna nuova centralizzata. Fino al momento del passaggio non abbiamo avuto alcun problema a ricevere i canali del digitale terrestre, sia quelli a pagamento che quelli free, da quando in friuli siamo passati al digitale terrestre si sono verificati i seguenti problemi:
    in una televisione non si vedono i canali a pagamento, che invece si vedono benissimo se si sposta la tessera al secondo televisore
    nel secondo televisore non si vedono alcuni canali, il terzo canale rai( e forse altri ) va e viene, i tempi per il cambio canale sono lunghi, a volte il televisore sembra bloccato. che cosa dobbiamo fare?

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento