Menu
esperto

Come vedere il Grande Fratello 11 in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium?

Grande-Fratello-11Dal 18 ottobre riparte la diretta del reality show più famoso e seguito della Tv. Con la nuova e frizzante edizione del Grande Fratello 11 potrai vedere 24 ore su 24 su Mediaset Premium tutte ma proprio tutte le emozioni, le gag, gli amori, e i colpi di scena della casa più spiata d’Italia.

La nuova annata del Grande Fratello proporrà una casa completamente riprogettata e ricostruita da 1600 mq, nuovi curiosi e giovani personaggi protagonisti, un web casting sempre attivo e selezioni di nuovi gieffini in giro per l’Italia  fino al 15 dicembre.

Ma come fare per vedere in esclusiva assoluta la diretta del Grande Fratello 11?

  • Per prima cosa devi sintonizzare il tuo decoder o tv con ricevitore dtt incorporato sui canali Extra 1 o Extra 2 dell’offerta di Mediaset Premium. I canali sono trasmessi in tutte le regioni all digital (che hanno già effettuato lo switch-off del digitale terrestre), in quelle che hanno fatto lo switch-over (vedi qui cos’è lo lo switch-over), e in molte regioni non ancora passate integralmente al dtt.
  • Se non riesci a sintonizzare automaticamente i canali Extra, prova a fare una sintonizzazione manuale (vedi qui come si fa) cercando il canale 52 in banda UHF (50 UHF per la regione Sardegna).
  • Per tutti gli abbonati Mediaset Premium ha riservato una sorpresa: dal 18 ottobre fino al 27 ottobre 2010 la diretta 24 ore su 24 dello show sarà gratuita e visibile sui canali Extra se hai una tessera Mediaset Premium.
  • Se possiedi una tessera prepagata Premium per continuare a seguire il reality, condotto da Alessia Marcuzzi, fino alla sua incredibile conclusione, dopo il 27 ottobre potrai acquistare (anche on-line) il pacchetto Reality a soli 20 euro. Per acquistarlo controlla prima se nella tessera ha almeno un credito di 20 euro. In caso contrario apparirà la scritta “canale criptato”.
  • Per attivare l’offerta Reality puoi andare sul sito www.mediasetpremium.it, oppure puoi chiamare il numero 800.303.404 da telefono fisso o il numero 02.37.045.045 da cellulare e seguire le istruzioni della voce guida. Inoltre per attivare la visione del Grande Fratello 11 puoi inviare un sms al numero 340.433.63.63 con il testo REALITY.numerodellatuatessera.
  • Se hai una tessera prepagata, il credito sarà automaticamente scalato quando ricevi il pacchetto.
  • Se hai un abbonamento Gallery, riceverai un addebito in fattura di 20 euro.
  • Tutti i nuovi abbonati Premium che posseggono il pacchetto Gallery+Calcio invece potranno gustarsi GRATIS l’intera edizione del reality più celebre d’Italia sempre sui canali Extra.

Attenzione: la diretta del Grande Fratello sui canali Extra1 ed Extra2 potrebbe subire momentanee interruzioni in concomitanza della trasmissione delle partite di calcio in onda sui canali Premium Calcio.

Come vedere il Grande Fratello 12 in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium?

Commenti

22 risposte a “Come vedere il Grande Fratello 11 in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium?”
  1. marica on ottobre 21st, 2010 10:41

    Buongiorno…
    sono un’affezionata cliente di MEDIASET PREMIUM, e una fan sfegatata del GRANDE FRATELLO…
    sono abbonata a GALLERY e ho una tessera a scadenza illimitata, contratto EASY PAY con addebito in conto corrente;
    ebbene ho un problema:
    non riesco a prendere la linea del numero verde 199.303.404 da ieri, ho provato ad attivare il pacchetto via internet, ma sembra sia possibile solo per le tessere prepagate o per gli addebiti su carta di credito (che non ho).
    Cosa devo fare?
    c’è un altro metodo per attivare il pacchetto su una tessera che ha già l’abbonamento EASY PAY, o devo esclusivamente passare ore a cercare di prendere la linea?
    Grazie

  2. Riccardo on ottobre 23rd, 2010 16:32

    Ho provato ad attivare il Grande Fratello usando il servizio sms, ma a quanto pare il numero funziona solo per le tessere prepagate e non per gli abbonamenti Easy Pay.

  3. gaetano on ottobre 24th, 2010 18:58

    ho l’abbonamento a mediasetpremium gallery+calcio da 19.90 euro al mese con addebito in banca,riesco a vedere tutti i canali del calcio e dei film ma non si vede extra 1 e extra 2 x vedere grande fratello,perche’?

  4. Riccardo on ottobre 25th, 2010 15:34

    hai provato a fare la ricerca automatica dei canali? magari hai solo bisogno di aggiornare la lista canali (immagino di sì, spesso e volentieri i decoder si autoaggiornano). misteri di Premium :-p

  5. Martina on ottobre 26th, 2010 01:09

    Ho un abbonamento Gallery+calcio easy pay da 19,90 al mese vedo film calcio e canali extra 1 ed extra 2 di grande fratello per la diretta 24 ore su 24, ma dopo il 27 ottobre devo pagare 20 euro per continuare a vedere i due canali extra? Visto che ho l’abbonamento easy pay con addebito in banca cosa devo fare per vederlo sempre il G F? mandare un sms chiamare ?? non ho capito bene chi mi spiega??

  6. Riccardo on ottobre 26th, 2010 15:45

    sì Martina, dal 28 in poi i canali extra spariscono e se vuoi vedere il GF in diretta fino alla fine, devi pagare i 20 Euro. Io ho l’abbonamento e mandare un sms non conta (ho provato), perciò credo che dovremo chiamare l’ 199.303.404 e seguire la voce guida, fino forse a parlare con un operatore…

  7. marica on ottobre 26th, 2010 16:04

    Buongiorno a tutti,
    finalmente dopo giorni di tentativi per prendere la linea al numero 199.303.404 finalmente venerdì 22 sono riuscita a parlare con un operatore e x chi cm me ha un abbonamento easy pay è obbligatorio farlo, e finalmente ho attivato il pacchetto REALITY!!!
    Ci vuole molta pazienza…ma ci si può riuscire…orario + tranquillo forse pausa pranzo-primo pomeriggio, di sera era impossibile!!!
    Buona fortuna a tutti!!!

  8. Martina on ottobre 26th, 2010 18:42

    Grazie mille ho chiamato il numero alle 18.30 ho trovato subito la linea e in 4 minuti mi hanno attivato il pacchetto reality .. Grazie a tutti x la cortesia..

  9. l'esperto on ottobre 29th, 2010 12:17

    Una precisazione:
    il pacchetto Reality da 20 euro sarà gratis e incluso nell’abbonamento Easy Pay solo per i nuovi abbonati che sottoscrivono Calcio + Gallery alla partenza del Grande Fratello o nei giorni successivi.
    I vecchi abbonati Easy Pay devono acquistare il pacchetto Reality per accedere al Grande Fratello 11.

  10. lorenza federico on dicembre 19th, 2010 20:47

    pietro deve uscire non si dicono queste cose sapendo che guardano tutti il gf 11 e anche i bambini un ragazzo che vicino ha una donna dice queste cose e poi ha messo i genitori in mezzo che loro non s tanno davanti ………………se non prendete provedimento ci penso io mando in diretta ha barbara durso

  11. Nicoletta on dicembre 29th, 2010 08:46

    Ho attivato reality, ma nella lista canale non ho premium extra, nonostante abbia joy premium, come è possibilè? Ho già fatto la risintonizzazione

  12. l'esperto on dicembre 29th, 2010 13:26

    @Nicoletta:
    i canali Joy, Premium Cinema, Mya, Steel sono situati su un multiplex differente rispetto a quello dove sono trasmessi i canali Extra (qui puoi leggere cos’è un multiplex). Per la precisione i canali Calcio e Extra di Mediaset Premium sono compresi nel mux 1 di Mediaset mentre quelli che vedi sono nel mux D-Free. Perciò è possibile che non riesca a ricevere il mux 1 Mediaset. Puoi provare però una sintonizzazione manuale per ritrovarlo. Qui è descritto il procedimento della ricerca manuale: http://www.digitaleterrestrefacile.it/2010/01/27/come-sintonizzare-manualmente-i-canali-del-digitale-terrestre/ . Qui invece puoi cercare le frequenze dei canali Extra trasmessi nella tua città: http://www.digitaleterrestrefacile.it/2010/12/27/la-lista-nazionale-delle-frequenze-e-dei-ripetitori-del-digitale-terrestre/

  13. luca on gennaio 10th, 2011 23:35

    caro grande fratello cosa cazzocombinate mandate via massimo pietro ematteo per problemi legati al puritanesimo e avete intenzione di far entrare agostino per creare piu casino e voi sareste quelli che vorrebbero ristabilire l’ ordine con questa decisione vergognatevi io e spero che tanti italiani facciano la stessa cosa non vi guardo piu

  14. l'esperto on gennaio 11th, 2011 15:20

    @luca:
    caro utente, su digitaleterrestrefacile.it non c’è nessun grande fratello… ma solo utili consigli per i telespettatori del digitale terrestre.

  15. vania on gennaio 16th, 2011 19:54

    ciao,è dalla prima edizione che seguo il grande fratello,ma mai sono rimasta tanto delusa e indignata come quest’anno! partendo dal fatto di guendalina una mamma che provocava con atteggiamenti poco seri un ragazzo di 20 anni dando all’italia un pessimo esempio di donna e mamma,però da voi è stata difesa dando addosso a pietro senza alcuna ragione. poi è da ridere che alessia marcuzzi faceva il tifo per guenda e pietro davanti alla fidanzata (ilaria)!per non parlare dell’entrata di massimo scattarella che aveva bestemmiato davvero,ma ha avuto una seconda possibilità, nel frattempo però fuori si è scatenato l’inferno per quella bestemmia fasulla di matteo,che si poteva benissimo evitare!parliamo poi dell’eliminazione di pietro che è stata un’ingiustizia vera ew proprio,l’avete fcatto fuori solo per questioni di simopatias,non lo reggevete più e avete pensato di sbatterlo fuori!infine c’è lo scandalo: la presunta entrata di Agostino,sarebbe davvero il colmo se entra dopo che in prima serata con la scusa di un chiarimento con rosa non ha fatto altro che aggredire e minacciare davide davanti a tutta italia,da voi è stato anche criticato però nonostyante tutto state dando lui una possibilità e poi c’è gente per bene educata e tutto fuori che nn fate entrare!è uno squallore! a sto punto capisvo che con la violenza si ottiene swempre tutto!fate tanto per dare il buon esempio,e poi fate tt il contrario!

  16. enzo on gennaio 18th, 2011 13:41

    scusate mi sapete dire se si paga 20 euro e vedi il gf fino alla fine o 20 euro al mese….grz….

  17. Ric on gennaio 18th, 2011 19:00

    Sì, paghi 20Euro solo una volta, all’attivazione, e poi niente + fino alla fine 🙂

  18. anto on febbraio 15th, 2011 13:47

    ciao….mi potete dire se posso su tivùsat vedere il gf pagando qualche abboamento?sono una fan incanita…..xò non so come fare xkè ancora nel mio paese non e arrivato mediaset premium……grazie baci

  19. fatima on giugno 27th, 2011 12:53

    quando comincia il grandre fratelle 2011/2012 grazie

  20. fatima on giugno 27th, 2011 12:55

    avisatemi per favore sul mio sito grazie

  21. lolina on ottobre 9th, 2011 08:57

    Buongiorno,vorrei chiedervi un info. se qualcuno di voi sapesse la rips vi prego di rispondere,,,vivo in francia da un po’,,,ma per vedere i canali italiani ho solo in tivusat e devo dire che prende bene,,ma vorrei sapere como posso fare per guardare il grande fratello ….??!!grazie

  22. l'esperto on ottobre 12th, 2011 23:04

    @lolina:
    se ti riferisci ai canali a pagamento 24 ore su 24 dedicati al reality, purtroppo il format è un programma prodotto per il territorio italiano e non viene trasmesso all’estero. Su Tivù Sat poi non è possibile vedere i canali a pagamento.
    Su Tivù Sat potrai quindi vedere solo la programmazione su Canale 5 del Grande Fratello.

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento