vedere digitale terrestre mediaset premium

Come vedere per la prima volta la Tv Digitale Terrestre in 3D con Mediaset Premium On Demand?

Da venerdì 1° ottobre per la prima volta in assoluto in Italia andrà in onda la televisione in 3D. Mediaset Premium metterà a disposizione dei suoi abbonati il primo film in tre dimensioni grazie all’offerta Premium On Demand.

La programmazione in 3D, visibile in ogni momento della giornata, esordirà con il film “La leggenda di Beowulf” del regista Robert Zemeckis, seguito poi da “Viaggio al centro della terra” e così proseguirà in futuro con l’offerta di un catalogo filmico esclusivo tutto in tre dimensioni.

Ma come fare per vedere i film in 3D sul digitale terrestre?

Per vedere in esclusiva i film in tre dimensioni con Premium On Demand è necessario avere a casa un decoder On Demand HD (come ad esempio il decoder TeleSystem TS7500HD), l’abbonamento Premium (vedi qui come fare per avere Mediaset Premium On Demand) e un televisore FULL HD predisposto per la visione tridimensionale. Dal 1° ottobre il decoder on demand scaricherà automaticamente sul proprio hard disk i primi titoli in tre dimensioni, tra i  50 offerti ogni mese. Collegando gli apparecchi con un cavo HDMI digitale e inforcando i colorati occhialini potrai godere la visione on demand della straordinaria programmazione filmica di Mediaset Premium in tre dimensioni anche prima delle uscite al cinema.

Il catologo 3D di Mediaset Premium On Demand, con un ritmo di un film al mese, offrirà ai suoi abbonati titoli non ancora usciti nei cinema 3D come “Harry Potter e i doni della morte“, “Cattivissimo me“, “Legend of the guardians“, e ancora anteprime tv assolute per il 2010 come “The Hole“, “Final destination“, “Il richiamo della foresta“, “Scontro tra titani“, “Cani & gatti – La vendetta di Kitty“, e infine riproposizioni in tre dimensioni di opere del catalogo come “Coraline” e “San Valentino di sangue”.

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *