signale scriptato 3

Cosa fare se su Mediaset Premium Compare Segnale Criptato anche se hai pagato

Hai appena acquistato un’offerta Mediaset Premium con delle ricariche o con un abbonamento ma continui a vedere il messaggio Segnale Criptato? Sei abbonato da tempo con Easy Pay ai canali a pagamento di Mediaset, ma ad un tratto vedi solo la scritta Segnale Criptato?

C’è una procedura semplice e gratuita con la quale puoi risolvere il tuo problema!

Segui i seguenti facili passaggi:

  • Annota il numero di 12 cifre stampato sul retro della tessera
  • Inserisci la tessera nel decoder o nel modulo CAM
  • Sintonizza il tuo decoder o il tuo tv digitale su uno dei canali Mediaset Premium a cui ti sei abbonato (ad esempio Joi se sei abbonato a Gallery oppure Premium Calcio se sei abbonato all’offerta Calcio) el ascia il tv acceso
  • Chiama il numero verde 800.303.404, ti risponderà una voce automatica
  • Quando te lo chiede digita le 12 cifre che avevi annotato
  • Dopo che hai confermato, premi il tasto 5 sul tuo telefono per entrare nel menù di reinvio di ricariche e diritti
  • Ora premi il tasto 2 sul tuo telefono per richiedere il reinvio dei diritti

Quando hai terminato questa operazione, pazienta qualche minuto, fino a che sul tuo tv sparisce il messaggio Segnale Criptato e appare il video del canale di Mediaset Premium.

Non ha funzionato nemmeno così?
Chiama il numero 199.303.404 (questa volta a pagamento) per controllare che non ci siano intoppi con il tuo abbonamento o la tua richiesta di acquisto tramite ricarica.

128 thoughts on “Cosa fare se su Mediaset Premium Compare Segnale Criptato anche se hai pagato”

  1. io ho un samsung led 39” e ogni volta che metto la cam con la tessera dentro mi si bloccano tutti i programmi e quando LA LEVO MI FUNZIONANO solo i programmi tranno quelli dell’abbonamento penso non sia un problema della Cam perchè sul veccchio televisore e su altri funziona. Grazie a chi mi risponde!

  2. dal 2009 sono un cliente è una tessera mediaset premium
    e a parte ogni tanto che ho dovuto riattivare la tessera per il segnale criptato non ho mai avuto grossi problemi, questa sera mentre vedevo la juve contro il real il segnale è andato via e compare un messaggio “TESSERA NON ATTIVA” sto rimandando i diritti sia via web sia via telefono da mezz’ora ma non succede niente pur essendo sul canale giusto e pur avendo inserito correttamente la tessera. Mi viene da bestemmiare perché pare impossibile parlare con l’operatore. Avete consigli?

  3. Come e possibile che con tutti i pagamenti a Mediaset Premium effettuati in regola , con ultima scadenza 25 Agosto 2013 , ricevo email del mancato pagamento il 13 Settembre 2013 , il 16 Settembre 2013 effettuata ricarica per pagamento fattura del 25 Agosto 2013 e confermo con email di avvenuto pagamento , mi ritrovo che il 4 Ottobre 2013 con la la tessera non attiva.
    Chiamo innumerevoli volte il numero verde 800303404 inutilmente perchè tutte le volte vengo messo in attesa senza poter parlare con l’operatore .Come devo fare per ricevere il segnale Premium

  4. come mai avete sostituito la mia tessera inclusa nel decoder acquistato con una tessera mediaset premium argento n.209030116780 non attivabile con una ricarica da 20 € per il pacchetto premium calcio in offerta

  5. Ho risolto anch io grazie a questa guida subito dopo aver fatto l’attivazione della scheda ma la sequenza dei numeri non è proprio quella che si legge ma basta seguire la voce guida e arrivare alla sezione segnale criptato, ti rinvieranno i diritti di visione e si vedrà tutto.
    Yeah!

  6. francesco regolo

    buongiorno , mi dispiace dirlo ma premium ultimamente fa schifo. l’unica cosa che vedo e segnale criptato, pagare correttamente x non vedere niente. ogni volta mi perdo le partite piu’ importanti. l’unica soluzione disattivo premium. almeno non spreco soldi . grazie premium del tuo scarso servizio 🙁

  7. HO acquistato 10 ricariche da 40 euro per un totale di 400euro che ho caricato sulla tessera premium che avevo acquistato lo scorso anno e che coprono la visione del pacchetto calcio + cinema – tutto caricato regolarmente rimandato i diritti di visione ma aimè il cinema non lo vedo neanche a piangere, esce sempre SEGNALE CRIPTATO – mentre per il calcio lo vedo solo se acquisto la singola partita!!!!!!!!! ma cosi facendo finirò il credito alla svelta – telefonato 10 volte e parlato con 10 operatori diversi tutti che mi dicono che è tutto a posto – ma io non vedo il cinema e le partite le pago 9 euro a gara —- e nessuno mi risolve il problema . cosa posso fare AIUTATEMI GRAZIE.

  8. Vi chiedo scusa, non voglio offendere nessuno……ma è penoso tutto quello che leggo. Passate a sky è a un altro livello signori…..e come passare da un carro ad una ferrari….

  9. HO acquistato la tessera premium film -calcio da 377 euro annuale , i film si vedono mentre il calcio n on si vede esce segnale debole. Cosa dovrei fare per rivedere il canale 370 premium calcio ? Abito a Taranto , tutto questo si è verificato da.l passaggio dall’analogico al digitale terrestre . AIUTATEMI GRAZIE.

  10. Puntualmente all’ora di inizio di una partita di calcio su Mediaset Premium compare la scritta “segnale criptato”. Abbiamo chiamato e richiamato l’199 senza alcun risultato.
    Quindi ho provato a seguire la procedura descritta nel vostro articolo,chiamando il numero verde mi dicono di premere il tasto 1 se desidero essere chiamata a quel numero per eventuali offerte (cosa che preferirei evitare), altrimenti devo premere il tasto 2. Premuto il tasto 2 mi dice che ho fatto la scelta sbagliata, allora mi prendete in giro o che cosa?
    ABBIAMO PAGATO UN ABBONAMENTO E VOGLIAMO USUFRUIRE DI TUTTI I CANALI.

  11. sono entrata nel sito e ho trovato un’enormità di problemi e fregature!Non mi pare corretto imbrogliare la gente così! io ho acquistato una prepagata a dicembre e per la prima ricarica è andata bene,la seconda ho dovuto impazzire un po,tra messaggi e telefonate(che io pago,naturalmente) alla terza ricarica non c’è verso! Dopo due giorni che provo con messaggi o telefonate varie a tutti i numeri possibili,non vengo a capo di nulla! Ad un certo punto un operatore mi racconta che le offerte prepagate non esistono più o comunque hanno un costo triplo rispetto a quello precedente! Dovrei fare un abbonamento,ma devo disporre di un conto corrente o di una carta di credito! E nel frattempo i soldi della mia ricarica dove sono finiti? E la tv non la vedo,e le telefonate spese? Direi che è una bella presa in giro,cascano tutti dalle nuvole e ti parlano a macchinetta eludendo le tue richieste, La serietà non esiste,sono delusa e indignata,altro che mediasetpremium….

  12. salve a tutti, ho comprato una premium ricarica el’ho attivata, dopodiche ho fatto una ricarica e ho seguito la procedura di attivazione come sul libretto.Però continua a uscire o NESSUN SEGNALE o SEGNALE CRIPTATO. Ho provato a rifare il rinvio dei diritti ma non cambiava nulla, ho notato che nelle informazioni della tessera compare credito 0,00 euro e nessun diritto di visione. allora ho chiamato il numero verde in cui l’operatore mi ha detto di rifare iil rinvio dei diritti perche la copoertura cera. Ora, perche non funziona?

  13. oggi io volevo vedere la partita milan-barcellona(guardo solo quelle del milan) e puf…nn la davano.allora volevo acquistare la partita ma nn avevo più credito!!uffa!dovrei abbandonare la mediaset premium?
    per inciso nel 2010 sono passata dalla ricarica all’abbonamento,avendo ancora parecchi soldi sulla carta mi è stato confermato da voi che nel giro del corrente anno mi sarebbero stati riaccreditati sull’abbonamento.cosa che NON è MAI AVVENUTAquindi mi vedrò costretta a prendere delle drastiche misure.
    cordiali saluti la vostrra cliente quaglia maria pia

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *