TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Cosa fare se il Catalogo del Decoder di Mediaset Premium On Demand è Vuoto?

decoder premium on demand catalogo vuoto al momento non sono disponibili contenuti

In questi giorni ti sei fatto un bel regalo acquistando il nuovo decoder Mediaset Premium On Demand. La tua euforia è alla stelle, tanti film e serie tv di un’intera videoteca come quando vuoi a casa tua!

Hai seguito la guida sulla nuova offerta Premium On demand con tutte le istruzioni di installazione e sintonizzazione del nuovo decoder TT-select® T502 e dopo aver premuto il tasto On Demand sul telecomando del decoder, sulla tua tv, al posto delle opzioni del catalogo, trovi la scritta: “INFORMAZIONE. Al momento non sono disponibili contenuti. Attiva la tua tessere Mediaset Premium e tienila inserita nel decoder. Nei prossimi giorni il catalogo si riempirà automaticamente“?

Non preoccuparti, il tuo decoder è funzionante, ma il catalogo inizialmente è VUOTO. Il decoder ha un capiente hard disk che viene riempito dei film in prima visione al ritmo di 12 alla settimana, partendo da zero. Quindi per averne 50 dovrai attendere circa un mese.

Per essere sicuro che tutto funzioni come deve, segui queste semplici indicazioni:

  • Esegui una sintonizzazione dei canali.
  • Scriviti su un foglio di carta il numero della carta Mediaset Premium che hai trovato nella scatola, inseriscila nella decoder ed attivala on line a questo indirizzo. Attendi l’attivazione della carta visualizzando un canale Mediaset Premium per qualche minuto.
  • Quando non lo usi, lascia sempre il decoder di Premium On Demand in modalità stand by: questo permetterà un’acquisizione più veloce dei contenuti in prima visione, che arriverà a contare ben 12 film alla settimana.
  • Ogni giorno due nuovi film verranno messi a disposizione del catalogo di Premium On Demand, che andranno a sommarsi ai contenuti già scaricati per un massimo totale di 50 film in prima tv ogni mese.

Commenti

103 risposte a “Cosa fare se il Catalogo del Decoder di Mediaset Premium On Demand è Vuoto?”
  1. lidia on Luglio 6th, 2012 11:03

    il mio l’ho acquistato da mediaset,ha caricato film per circa un mese poi è morto,dopo circa 7/8 mesi di telefonate rigorosamente a pagamento! hanno appurato che era difettoso, quindi dopo un attesa di circa 5/6 mesi! e altre centinaia di telefonate, me l’hanno sostituito, ma, “strano ma vero” il nuovo funziona peggio del vecchio!!! ha caricato solo 2 film in tre mesi, che tra l’altro si vedono malissimo nonostante io veda bene gli altri canali premium!!! per chi volesse fare in gruppo una denuncia presso un associazione consumatori, io mi unisco subito!!! indirizzo email : [email protected] FACCIAMO QUALCOSA !!!!

  2. carlo on Luglio 9th, 2012 19:28

    anch’io ho il TS 7500hd on demand da quache giorno non mi carica più i film
    qualcuno mi dare qualche risposta grazie

  3. eugenio on Luglio 27th, 2012 09:57

    Posseggo un decoder tt502 abilitato al servizio Mediase Premium on demand, da qualche giorno, ogni 10 minuti circa, si spegne da solo per poi ripartire dopo un minuto circa. Ho controllato bene il cavo di alimentazione, ho tolto le batterie dal telecomando per escludere che potesse inviargli il comando di spegnimento, ho staccato l’alimentazione per una notte intera ma niente, il problema continua, cosa posso fare?

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento