logo grande fratello

Cosa fare se hai aderito all’offerta Estate 2009 di Mediaset Premium e vedi Segnale Criptato per la Diretta del Grande Fratello?

Hai aderito all’offerta Estate 2009 di Mediaset Premium al costo di 19,90 € oppure di 23,90 €? Allora puoi vedere la Diretta del Grande Fratello 10 sui canali Extra 1 ed Extra 2. Non li vedi? Oppure c’è scritto Segnale Criptato sullo schermo?
Scopri qua come fare:

Se sui canali Premium Extra 1 e Premium Extra 2 il video della diretta del Grande Fratello 10 non appare e c’è la scritta “SEGNALE CRIPTATO”, segui queste istruzioni:

  1. seleziona con il telecomando il canale Premium Extra 1
  2. estrai la tessera e prendi nota del numero di 12 cifre che è stampato sul retro
  3. inserisci la tessera nel decoder o nella CAM
  4. chiama il numero verde 800.303.404.
  5. Segui la voce guida e seleziona il menu di reinvio dei diritti di visione. Il reinvio è gratuito, e anche la chiamata telefonica!

In pochi minuti comparirà sullo schermo del tuo televisore il “Hai ricevuto REALITY”.
A questo punto la diretta della casa del Grande Fratello tornerà visibile.

Se dopo 15 minuti dalla telefonata non succede nulla chiama il numero 199.303.404 e parla con un operatore.

20 thoughts on “Cosa fare se hai aderito all’offerta Estate 2009 di Mediaset Premium e vedi Segnale Criptato per la Diretta del Grande Fratello?”

  1. mediaset è un ottimo servizio se si è informati bene e se c’è la copertura del segnale, si risparmia parecchio economicamente rispetto a tante altre società…… avvolte quando si pensa al centro assistenza e quindi alla singola voce degli operatori che ci troviamo dall’altra parte del telefono si pensa come delle persone che vogliono fregare, invece agli operatori un eventuale disdetta o altro non cambia nulla, si hanno delle disposizione generali e non si è mai a stretto contatto con chi decide la modalità di pagamento, la procedura, i costi e quant’altro….. il vero compito degli operatori è quello di proporre easy pay, attivare e informare bene il cliente, dicendo tutte le condizioni del contratto, x quanto riguarda la disdetta con raccomandata e varie procedure che x alcuni non sembra giusto sono sempre delle disposizioni di organizzazione aziendale… gli operatori sono gente come tutte le persone che si alzano la mattina x andare a lavoro e guadagnare il minimo stipendio…. anche x quanto riguarda il costo, non è colpa degli operatori….i reality erano inclusi nella promozione dei 19.90euro e dei 23.90 estiva solo quando si veniva contattati da un operatore…… ovviamente se si attiva un’altra promozione con delle promo samsung o altro l’offerta estiva con i reality non era inclusa…non si può avvisare milioni di clienti ogni minima cosa, bisogna anche informarsi….c’è il sito http://www.mediasetpremium.it infatti x informarsi e capire il meccanismo…. il prezzo ovviamente è aumentato rispetto a qualche hanno fa, xkè si è arricchito e sta andando alla grande mediaset, non poteva arricchirsi e rimanere a prezzi uguali……… io ho mediaset da 2 anni e non ho mai trovato problemi, ad ogni problema me la sono sbrigata sola dal sito o facendo delle piccole procedure, questo xkè sono abbastanza informata…….
    eventualmente se avete bisogno chiedete pure…. ma vi posso assicurare che non è affatto una truffa ……..

  2. roberto borroni

    @Marco: sì l’offerta era quella estiva, non vale per tutti.

    @francesca: purtroppo per i problemi con easy pay bisogna comunque chiamare l’199.303.404.

  3. come si fa a parlare con un operatore visto che chiamando il 199……o attaccano o cmq non ti passano nessuno…

  4. No riguarda coloro che si sono abbonati a luglio-agosto 2009 . Quindi quelli come me , naturalmente sul volantino dello sconto che ho ottenuto non parla di criptaggio dei canali premium extra 1 e 2 .

  5. toglietemi una curiosita’ questa promozione estate 2009 riguarda i nuovi clienti mediaset premium??? e da che periodo va???

  6. Salve a tutti ,
    ho acquistato l offerta Premium estate 2009 gallery + calcio easy pay , per questo confermato anche dal call center avrei avuto diritto alla visione dei canali premium extra 1 e 2 se non che dal momento che ho aderito ad uno sconto che veniva fatto nel negozio di Mediaworld in quei gg automaticamente ho perso i diritti di visione dei canali sopracitati . Il tutto senza venire mai avvertito via telefonica o cartacea . Penso sia una truffa .

  7. come e possibile che io lo fatta ad agosto la promozione non e estate 2009? non dovevano darmela la diretta???

  8. Ragazzi vi racconto cosa mi è accaduto oggi. Allora ci sono sue metodi per contattare mediaset premium uno è quello di chiamare loro e uno e quello di compilare un form e farsi chiamare io ovviamente ho scelto quello di farmi chiamare, mica so fesso :sefz: cmq mi chiamano la prima volta gli spiego che ho fatto un contratto easy pay e ho … … Visualizza altroVisualizza altrosottoscritto tutto premium e che quindi con questo contratto DEVO VEDERE TUTTO, invece già non vedo il canale di motogp poi mi hanno tolto anche i reality sapete questo che mi dice, “ma guardi sign. Trani il motogp e i reality sono dei pacchetti a parte…” ah si e quando lo dite rispondo io??? Perchè quando ho fatto il contratto mi è stato detto che vedevo TUTTO ma propio TUTTO… Risponde lui “ma guardi le ripeto sono due pacchetti a parte e poi si deve informare lei scusa…” mi devo informare io??? Ma che dite rispondo io… incazzato allora gli dico eh scusi per disdire il contratto cosa devo fare e li succede l’ impossibile… “sign. Trani… sign. Trani non la sento più, sign. Trani… tuh tuh tuh tuh… cade la linea… :|: vabbè sarà un caso dico io… rifacciamo il form… mi richiamano sentono la mia voce tuh tuh tuh tuh cade la linea…. :|: aspetta un pò dico io a questo punto non sarà più un caso… rifaccio il form mi faccio richiamare… mi richiamano… mi rispondono :clap: io gli rispiego tutto di nuovo e gli dico come si disdice… aè… inizia a pensare… “allora guardi bisogna fare una raccomandata scritta a questo numero di casella postale ecc. ecc.” waaaaaaaa dico io una raccomandata e se vado al negozio dove ho attivato la scheda??? “No guardi lì queste cose non le possono fare non centra nulla…” Ah si però quando le devono attivare con il conto corrente centrano e come…” Eh guardi che le devo dire l’ unico modo e mandare una raccomandata…” Vabbè attacco… dopo alcuni secondi senza compilare il form mi richiamano… rispondo… gli dico anche a lei come disdire l’ abbonamento lei mi dice ” perchè vuole disdirlo cosa è successo???” Ed io gli spiego tutto… gli dico pure che mi è stato attaccato il telefono in faccia due volte quando ho detto la parola MAGICA disdire lei mi dice “Vabbè ma sign. Trani sarà stato un caso, problemi di linea sai capita…” Mah dico io sarà un caso che quando ho detto la parola disdire cade la linea chissà… allora dico io eh scusate come posso disdire allora il contratto??? Non ci crederete ragazzi “Eh sign. Trani non la sento…” io faccio io la sento benissimo ho pure tutte le tacchette voi telefonate da telefono fisso qundi non credo ci siano problemi di linea… “Sign Trani non la sento pronto pronto, pronto… tuh tuh tuh tuh… :haha : ASSURDO mi sono messo a ridere ma giuro che sto incazzato come una belva io li denuncio a sti coglioni…

    Segnalate quelli di mediaset premium e il loro call center maleducato alle Iene: http://www.iene.mediaset.it/segnalazioni.shtml

    Gruppo anti truffa premium facebook: http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/group.php?gid=196375708581&ref=ts

  9. Ho comprato a luglio (ormai sono il vecchio abbonato percio ho pagato senza nessuna offerta) 260euro per vedere calcio + gallery….ora devo pagare altri 20 euro per il grande fratello???!!! mi sembra un esagerazione.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *